Vai al contenuto

De Vetta Femili! {NOW WITH MORE BANNERS!}


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

Ma che serie sterzo avete montato sul vostro?

Intendo la misura...Taverna mi ha detto che la ss deve essere 41,8 per 45°.

Link?

hai chiesto anche tu la semi integrata, si?

io l'ho presa su crc. tra le caratteristiche ci sono scritte le varie misure... se la trovo metto il link. Come semi? Non dovrebbe essere integrata? ah, si scusa, ho sbabbiatoio un attimo!

Perchè in realtà ero partito dall'idea di farla semi, ma avendo trovato la forca di un mash ho fatto che mettere la ss integrata...

Loggati per vedere il contenuto

io ho messo su questa... Ma è da 41.8 e 45°? Perché fsa le fa da 42 e non da 41.8! -.-

 

 

  • 1-1/8",45°/ 45° ACB
  • For 46mm OD headtube
  • 1-1/8" steerer

io mi son basato su queste tre (che mi son fatto dire da vetta) ed ho azzeccato la ss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che serie sterzo avete montato sul vostro?

Intendo la misura...Taverna mi ha detto che la ss deve essere 41,8 per 45°.

Link?

hai chiesto anche tu la semi integrata, si?

io l'ho presa su crc. tra le caratteristiche ci sono scritte le varie misure... se la trovo metto il link.Come semi? Non dovrebbe essere integrata?ah, si scusa, ho sbabbiatoio un attimo!

Perchè in realtà ero partito dall'idea di farla semi, ma avendo trovato la forca di un mash ho fatto che mettere la ss integrata...

Loggati per vedere il contenuto

io ho messo su questa...Ma è da 41.8 e 45°? Perché fsa le fa da 42 e non da 41.8! -.-

42 è la dimensione interna del tubo sterzo (46 esterna), che lavora con cuscinetti da 41,8.

Insomma... standard campagnolo Questa

Loggati per vedere il contenuto

per cui andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Ma che serie sterzo avete montato sul vostro?

Intendo la misura...Taverna mi ha detto che la ss deve essere 41,8 per 45°.

Link?

hai chiesto anche tu la semi integrata, si?

io l'ho presa su crc. tra le caratteristiche ci sono scritte le varie misure... se la trovo metto il link. Come semi? Non dovrebbe essere integrata? ah, si scusa, ho sbabbiatoio un attimo!

Perchè in realtà ero partito dall'idea di farla semi, ma avendo trovato la forca di un mash ho fatto che mettere la ss integrata...

Loggati per vedere il contenuto

io ho messo su questa... Ma è da 41.8 e 45°? Perché fsa le fa da 42 e non da 41.8! -.-

42 è la dimensione interna del tubo sterzo (46 esterna), che lavora con cuscinetti da 41,8.

Insomma... standard campagnolo Questa

Loggati per vedere il contenuto

per cui andrebbe bene?

 

 

si frollo, te l'ho già detto prima che la orbit ce va bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che mi ha detto Taverna è che se voglio il reggisella integrato devo prendere un reggisella esterno perché interno non conviene visto il diametro del tubo.

Voi avete esperienze con i reggisella integrati?

Conoscete reggisella integrati esterni da 35mm oltre ai Ritchey (che mi fanno cacare)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono si in merda....

La ss integrata vuole forcelle apposite?

Credo CREDO di no... ma certe forcelle sono fatte con una testa tale che si accoppi bene col canotto... nn so se è chiaro quel che volevo di...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono si in merda....

La ss integrata vuole forcelle apposite?

Credo CREDO di no... ma certe forcelle sono fatte con una testa tale che si accoppi bene col canotto... nn so se è chiaro quel che volevo di... No :( ma dipende da una mia certa ignoranza in materia... E si che me ne sono lette di discussioni qui sul forum e altro. Proprio non ne vengo fuori però.

Pensavo andasse bene una qualsiasi forcella 1-1/8

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono si in merda....

La ss integrata vuole forcelle apposite?

Credo CREDO di no... ma certe forcelle sono fatte con una testa tale che si accoppi bene col canotto... nn so se è chiaro quel che volevo di...No :( ma dipende da una mia certa ignoranza in materia... E si che me ne sono lette di discussioni qui sul forum e altro. Proprio non ne vengo fuori però.

Pensavo andasse bene una qualsiasi forcella 1-1/8

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quello che volevo dire è che tutte le forche 1 1/8 dovrebbero andare, ma ce ne sono certe (tipo mash) che hanno la testa disegnata in un modo tale da riprendere la linea del canotto. Stando quindi meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Raga ma una data per il raduno alla fine è saltata fuori?

Famolo sto raduno

Eccheccazzo!

 

 

Ovviamente a Padova, in pellegrinaggio da Sant'Antonio... Taverna hahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma una data per il raduno alla fine è saltata fuori?

Famolo sto raduno

Eccheccazzo!

Ovviamente a Padova, in pellegrinaggio da Sant'Antonio... Taverna hahahahaha

sarebbe il TOP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma una data per il raduno alla fine è saltata fuori?

Famolo sto raduno

Eccheccazzo!

Ovviamente a Padova, in pellegrinaggio da Sant'Antonio... Taverna hahahahaha Chiaramente!

E in piu c'e anche il monti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .