Vai al contenuto

De Vetta Femili! {NOW WITH MORE BANNERS!}


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

fate vobis buttiamo una data e organizziamoci....certo una visitina nel posto dove sono nate le bighe sarebbe bello

 

Fosse il 10 maggio? Stanno organizzando una giornata al velodromo in quella data

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fate vobis buttiamo una data e organizziamoci....certo una visitina nel posto dove sono nate le bighe sarebbe bello

 

Fosse il 10 maggio? Stanno organizzando una giornata al velodromo in quella data

 

pinkus dice il vero..! stiamo organizzando per sabato 10 maggio una giornata in velodromo aperta a tutti, con ampio spazio per chi si avvicina alla pista per la prima volta..!

Ci stiamo lavorando ( @stefanino @elpony @mcekki @gd75 @ico87 ), a breve pubblicheremo il programma!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

a inizio mese mi è arrivata la fattura dell'anticipo, spero di avere il telaio per i primi di aprile. Fantastico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato e portato subito a far verniciare, mi ero illuso di poter fare una cosa a due colori ma mi ha sparato una cifra spropositata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato e portato subito a far verniciare, mi ero illuso di poter fare una cosa a due colori ma mi ha sparato una cifra spropositata...

Posso chiederti quanto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Arrivato e portato subito a far verniciare, mi ero illuso di poter fare una cosa a due colori ma mi ha sparato una cifra spropositata...

Posso chiederti quanto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

La verniciatura? Mi ha sparato 200€ ma penso che fosse più che altro per farmi passare la voglia e risparmiarsi lo sbattimento della mascheratura e doppio lavoro di verniciatura. (carrozziere amico, non Vetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i 20 giorni per la verniciatura sono precisi o ci mette di più/meno? Io cmq le decal le ho fatte mettere anche per spezzare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la verniciatura è random come tempi: li fa verniciare a lotti, dunque se sei fortunato finisce il tuo subito a ridosso dell'invio del lotto e dunque va via subito.

Per verniciare di per se ci vuole poco.

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi cosa rappresenta questo simbolo sotto l mc?

attachicon.gifIMG-20140304-WA0000.jpg

 

E' un chiaro riferimento alla massoneria, trattasi dell'occhio della provvidenza! ;)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq son super indeciso per le grafiche....

non so se metterle o lasciarlo alu.........

Secondo me ci vogliono, rimarrebbe troppo anonimo senza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendolo fatto verniciare a Vetta niente decals... chi le ha ricevute, ha ricevuto solo quelle di Vetta o anche la targhetta dei tubi utilizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .