Vai al contenuto

PELIZZOLI MERENA CARBON PROTOTYPE


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

Non te preoccupà! So' 5 kg de gambe! Vinci per gli scommettitori e per il Vigo! (ehbbè!)

Bocchi un Vigo di quella taglia lo potrbbe usare solo per togliersi il pollo dai denti..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non te preoccupà! So' 5 kg de gambe! Vinci per gli scommettitori e per il Vigo! (ehbbè!)

Bocchi un Vigo di quella taglia lo potrbbe usare solo per togliersi il pollo dai denti..

 

Immaginavo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la nuova nata invece...domani forse ve la presento...

 

 Ho una domanda (+ d'una in realtà), premettendo (visto che il tono di un messaggio può essere frainteso)

 che  non c'è nessuna polemica nel mio interrogativo, corri con questa la RH Crit di Milano? Se sì perchè quando hai quella bomba in carbonio (che nella mia ignoranza dovrebbe esser meglio grazie al materiale con cui è fatta e alla ss conica)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è la nuova nata invece...domani forse ve la presento...

 

 Ho una domanda (+ d'una in realtà), premettendo (visto che il tono di un messaggio può essere frainteso)

 che  non c'è nessuna polemica nel mio interrogativo, corri con questa la RH Crit di Milano? Se sì perchè quando hai quella bomba in carbonio (che nella mia ignoranza dovrebbe esser meglio grazie al materiale con cui è fatta e alla ss conica)?

 

si ho corso con la nuova!

mi è stata donata da provare/testare in previsione poi di produrre il telaio e metterlo a "catalogo"

 

 

sono sincero,anche io avrei preferito la forcella conica,ma tutta sta differenza chi la sente?

è più un fattore estetico

 

il peso per come è stata montata non era sicuramente iperlight (7,3 kg con forcella non full,reggisella alu di certo non leggero e tubolari da 25 belli robusti) paragonati ai 6 scarsi dell'altra,ma garantisco che la ricerca del peso nelle criterium è una cazzata e 

non serve a niente.

 

 

rispetto al carbon ora ho un movimento più alto e mi sento più sicuro di prima in curva

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 3 weeks later...
39 minuti fa, ppezzo ha scritto:

Era in vendita l'altro giorno sta bomba :p 

Eh sì, se solo avrei i soldi per prenderlo sarebbe mio, è della mia taglia :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ShadeBoyy ha scritto:

Eh sì, se solo avrei i soldi per prenderlo sarebbe mio, è della mia taglia :(

ma quei soldi li metterei in un corso di italiano....dai neh.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alb ha scritto:

ma quei soldi li metterei in un corso di italiano....dai neh.

@Albmi sembri la mia ragazza o mia mamma o mia nonna(quella acculturata eh!).

senza offesa eh

si ride e si scherza;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Focus ha scritto:

@Albmi sembri la mia ragazza o mia mamma o mia nonna(quella acculturata eh!).

senza offesa eh

si ride e si scherza;)

 

Se fossi la tua ragazza saresti a scopare, se fossi tua mamma a riordinare la tua stanza subito! e se fossi tua nonna "mangia pure questo!"

:P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Se fossi la tua ragazza saresti a scopare, se fossi tua mamma a riordinare la tua stanza subito! e se fossi tua nonna "mangia pure questo!"

:P

MINCHIA! ciai azzeccato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .