Vai al contenuto

Scuola e bici


Lemonfly
 Share

Recommended Posts

 

nn serve grande spazio per erba,cartine,quaderno e preservativi. il resto è noia

manca il panino da mezzo chilo per l'intervallo

 

al max il collirio, il cibo ti fa riprendere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma si usano ancora le smemorande? diamine, è il più grande spreco di alberi, volume e contenuto mai visto al mondo. 

 

 

esattamente.

aggiungerei anche il più grande spreco di aforismi orrendi e pessime battute.

 

 

comunque  @alvuz sei il nostro gran visir della scuola.

ne sai una più dei ragazzi della terza C

 

 

 

 

 

 

 

 

ma si usano ancora le smemorande? diamine, è il più grande spreco di alberi, volume e contenuto mai visto al mondo. 

 

 

esattamente.

aggiungerei anche il più grande spreco di aforismi orrendi e pessime battute.

 

 

comunque  @alvuz sei il nostro gran visir della scuola.

ne sai una più dei ragazzi della terza C

 

 

 

 

 

 

 

 

ma si usano ancora le smemorande? diamine, è il più grande spreco di alberi, volume e contenuto mai visto al mondo. 

 

 

esattamente.

aggiungerei anche il più grande spreco di aforismi orrendi e pessime battute.

 

 

comunque  @alvuz sei il nostro gran visir della scuola.

ne sai una più dei ragazzi della terza C

 

 

 

 

Io uso solo Moleskine. Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi un cagiva mito

...zio.

Il primo modello pero', quello con 30epassacavalli e col carburatore del 34... che quando le usavano in gara, nel kit "trofeo" era compreso un Dellorto da 28 (perche' a regolamento non potevi averlo + grosso).

Poi lo zaino sulla schiena te lo tieni comunque, ma vuoi mettere?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nn serve grande spazio per erba,cartine,quaderno e preservativi. il resto è noia

l'erba puzza, i preservativi magari fossero serviti!!! e il quaderno? ti basta un pezzo di copertina per i filtrini :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prenditi un cagiva mito

...zio.

Il primo modello pero', quello con 30epassacavalli e col carburatore del 34... che quando le usavano in gara, nel kit "trofeo" era compreso un Dellorto da 28 (perche' a regolamento non potevi averlo + grosso).

Poi lo zaino sulla schiena te lo tieni comunque, ma vuoi mettere?

Loggati per vedere il contenuto

 

34 cavalli cazzo! quelli erano 16 anni. che invidia il con lo special ai 70 all'ora :-(

e i gilera KK e KZ?

Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi un cagiva mito

A parte che non mi piacciono le moto, non avrò mai abbastanza dinero

Per quanto riguarda la comix, ho sempre usato l'agenda che la banca regala ai clienti all'inizio dell'anno solare oppure quella di Libera.

La comix me l'hanno regalata. È poi qui in Australia usano tutti il tablet

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che un portapacchi che tenga 10 kg lo compri a meno di 20 euro 

Loggati per vedere il contenuto

 

... e non e' necessario avere le borse: basta una corda elastica di quelle coi ganci gommati alle estremita', leghi lo zaino sul portapacchi e via.

A parte che lo zaino legato con una corda al portapacchi cadrebbe con assoluta e matematica certezza, io ho un telaio da corsa convertito, non posso montare portapacchi tradizionali, solo quelli che si attaccano al tubo sella; che portano fino a un max di 9kg.

E poi quelle robette chiamate portapacchi da 20€ di filo di ferro come quello che mi consigli tu non li reggono dieci chili a 35kmh sul pavè, e comunque sarebbero molto poco pratici per via degli schizzi di pietrine, acqua e terra che arrivano dal fondo stradale e che insozzerebbero lo zaino.

 

Quanto invidio le tue compagne!!! Quando io facevo le  superiori il mezzo piú interessante era il ciao.. non ricordo nessuno che venisse in bici e per di piú in fissa :*

 

pensa che le mie compagne mi prendono per il culo perchè non solo vengo a scuola in bici, ma con una bici che non ha neanche i freni :/

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto complimenti. Ai miei tempi io, che pur andavo a scuola in bici, non sarei uscito prima di casa (e dal letto) neppure dipinto. Le uniche volte in cui mi sono svegliato in anticipo è perché, prima delle manifestazioni, si decideva sul posto che tipo di picchetto fare (ossia se usare il lucchetto della bici per chiudere la scuola e far si che tutti potessero venire in manifestazione senza subire il ricatto del compito in classe messo apposta quel giorno, o se lasciar "democraticamente" entrare gli studenti che non manifestavano). Ma divago.....

Per i libri, una soluzione, se hai un parente o amico rilegatore, è tagliare tutti i volumi in due, e portarti a scuola solo la metà che ti serve. A conti fatti ci risparmi 2-3 chili come ridere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Costa meno di una bici figa, io punterei sulla 7 SPEED Lucky Strike, ho avuto modo di testala con il rotax e la jolly.

Se vuoi spendere meno prendi un Fifty top, ci spendi sopra due lire e arrivi cmq  sopra i 110km/h con una buona progressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa meno di una bici figa, io punterei sulla 7 SPEED Lucky Strike, ho avuto modo di testala con il rotax e la jolly.

Se vuoi spendere meno prendi un Fifty top, ci spendi sopra due lire e arrivi cmq  sopra i 110km/h con una buona progressione.

Ma con la moto devi solo girare un polso e vai.

Dove sta il piacere?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La moto di bassa cilindrata, parlo di 50cc e forse anche di 125cc, è inutile.

Poi non che sia un fan delle moto di grossa cilindrata ma almeno con alcuni tipi si potrebbero fare dei viaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .