Vai al contenuto

Scuola e bici


Lemonfly
 Share

Recommended Posts

comunque il vero problema resta la cartelletta di disegno!!

la roba che mi diverte di più e che quelli che di solito pigliano per il culo perchè vengo a scuola in bici verso aprile la tirano fuori dal box e li ritrovo la mattina che mi dicono " comodo venire in bici ci metto di meno" (nonostante facciano al max 500mt)

il vero problema della bdc o della fissa è che le tipe non ci sanno andare, le vogliono provare e immancabilmente cioccano e si fanno malissimo

Usa il tubo da disegno fratè, il così detto BAZOOKA

eeeh magari.. altra menata del prof che non vuole si pieghino i disegni!

Eddaje cazzo ma tirali una manata in faccia!!

non si piegano tanto se non li lasci dentro più di un giorno.

Poi quando arrivi a scuola e devi tirarli fuori metti dei pesi ad entrambi i lati del foglio e via, l'ho sempre fatto, anche se dopo mi facevano il cazziatone

no ma infatti quest'anno lo piglio e vaffanculo... al limite lascio la cartelletta a scuola e prima della lezione lo metto li ad appiattirlo... dov'è che lo vendono qua a milano?

Il mio l'ho preso in una cartoleria vicino alla Colonne di San Lorenzo, ma in pratica lo vendono ovunque !

Non so dirti quanto costa peró..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a scuola ho cominciato ad andare in bicicletta dopo aver distrutto il Ciao di mia mamma buttandoci dentro l'alcol etilico nel serbatoio. Una sfiammata, velocità di 70 km/h per qualche secondo e poi ciao ciao ai premistoppa..

 

Comunque hai tutto il mio sostegno...io vado al lavoro in bicicletta, sono 15km ad andare e 15 a tornare, ho quasi trent'anni eppure anche in ditta mi prendono tutti per il culo. Saranno fighi loro che per fare 5km con l'auto impiegano mezz'ora. Però almeno ascoltano l'ultima compilation di Nino D'Angelo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina 6 ore:

Italiano: Quaderno (il libro lo avevo il mio compagno)

Latino: Quaderno, il libro non serve 

Matematica: due libroni + quaderno

Fisica: libro + quaderno

Inglese: libro + quaderno

Ulock che da solo pesa più di un chilo

Astuccio

Agenda

Altre cose leggere (caramelle, calcolatrice, chiavi, portafoglio, pres) 

 

totale 6,3 kg ed era uno dei giorni più pesanti

 

non so come riusciate a portare 15 o 20 kg di roba 

 

ciao belli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina 6 ore:

Italiano: Quaderno (il libro lo avevo il mio compagno)

Latino: Quaderno, il libro non serve 

Matematica: due libroni + quaderno

Fisica: libro + quaderno

Inglese: libro + quaderno

Ulock che da solo pesa più di un chilo

Astuccio

Agenda

Altre cose leggere (caramelle, calcolatrice, chiavi, portafoglio, pres) 

 

totale 6,3 kg ed era uno dei giorni più pesanti

 

non so come riusciate a portare 15 o 20 kg di roba 

 

ciao belli

Mah i libri di greco sono i piú pesanti. Roba da chiodi, altro che storie.

Tipo 2 chili di letteratura e 1 chilo di versioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue lamentele sono più che giustificate: ho pesato proprio oggi lo zaino di 

mio figlio che inizierà giovedì la prima elementare: 6 kg!!!!! Demenziale, considerando

che lui di chili ne pesa 18

mio figlio va in seconda elementare, col tempo pieno il lunedì e il venerdì lo zaino pesa e glielo porto io perché ci mettiamo libri quaderni e astucci, ma almeno gli altri giorni ha solo la merenda

così i primi 500 metri della mia giornata con una mano tengo mio figlio, con l'altra la bici e ho 2 zaini in spalla (il suo e il mio)

ho provato a convincerlo ad andare a scuola con la sua bici vicino a me, ma è tutta salita ed è un po' pigro :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a scuola ho cominciato ad andare in bicicletta dopo aver distrutto il Ciao di mia mamma buttandoci dentro l'alcol etilico nel serbatoio. Una sfiammata, velocità di 70 km/h per qualche secondo e poi ciao ciao ai premistoppa..

 

Comunque hai tutto il mio sostegno...io vado al lavoro in bicicletta, sono 15km ad andare e 15 a tornare, ho quasi trent'anni eppure anche in ditta mi prendono tutti per il culo. Saranno fighi loro che per fare 5km con l'auto impiegano mezz'ora. Però almeno ascoltano l'ultima compilation di Nino D'Angelo!

io l'alcol lo usavo solo per pulire il tubo di scappamento dopo averlo smontato, ha fatto una fiammata e un salto in aria di 5 metri... ma nel serbatoio non l'ho mai messo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .