Vai al contenuto

Scuola e bici


Lemonfly
 Share

Recommended Posts

La moto di bassa cilindrata, parlo di 50cc e forse anche di 125cc, è inutile.

Poi non che sia un fan delle moto di grossa cilindrata ma almeno con alcuni tipi si potrebbero fare dei viaggi

mah ti dico che gia col 125 se sai scegliere bene, e non per moda, dei viaggi discreti li puoi fare... ma siamo ot

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto di bassa cilindrata, parlo di 50cc e forse anche di 125cc, è inutile.

Poi non che sia un fan delle moto di grossa cilindrata ma almeno con alcuni tipi si potrebbero fare dei viaggi

mah ti dico che gia col 125 se sai scegliere bene, e non per moda, dei viaggi discreti li puoi fare... ma siamo ot

Sono ignorante nel campo, mi riferivo principalmente ai 50cc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La moto di bassa cilindrata, parlo di 50cc e forse anche di 125cc, è inutile.

Poi non che sia un fan delle moto di grossa cilindrata ma almeno con alcuni tipi si potrebbero fare dei viaggi

mah ti dico che gia col 125 se sai scegliere bene, e non per moda, dei viaggi discreti li puoi fare... ma siamo ot

 

Sono ignorante nel campo, mi riferivo principalmente ai 50cc ;)

 

su quelli ti do totalmente ragione... odio profondoservono solo a far scena e rumore ma andiamo piu veloce noi in bici ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 125 puoi (anzi devi)

evitare l'autostrada. L'autostrada è il male... A volte indispensabile per ragioni logistiche ma per il resto la ritengo una rovinaviaggi.

Porc, mi sono dimenticato di scattare foto del portapacchi... Domattina rimedio

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi al Liceo avevamo gli armadietti....

God bless the armadietto!

 

 

No cmq hai ragione. Bravo che usi la bici sempre e allunghi il percorso apposta, mi hai fatto intenerire <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanto invidio le tue compagne!!! Quando io facevo le  superiori il mezzo piú interessante era il ciao.. non ricordo nessuno che venisse in bici e per di piú in fissa :*

 

 

Quanto invidio il fatto di non aver avuto compagne come te. Io a scuola ci andavo in bici (una vecchia Legnano da corsa), ma venivo

considerato sfigato per questa ragione. 

I fighi eran considerati quelli col Cagiva Mito (@Naos) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Costa meno di una bici figa, io punterei sulla 7 SPEED Lucky Strike, ho avuto modo di testala con il rotax e la jolly.

Se vuoi spendere meno prendi un Fifty top, ci spendi sopra due lire e arrivi cmq  sopra i 110km/h con una buona progressione.

Ma con la moto devi solo girare un polso e vai.

Dove sta il piacere?

 

ma no dai!!

sali su qualcosa di serio e quando scendi ti ricredereai.

 

 

 

 

Quanto invidio il fatto di non aver avuto compagne come te. Io a scuola ci andavo in bici (una vecchia Legnano da corsa), ma venivo

considerato sfigato per questa ragione. 

I fighi eran considerati quelli col Cagiva Mito (@Naos) 

 

al liceo di sono andato in bmx, autobus, metro, svariati scooter dai Ciao simonini agli honda dio, in fissa e in auto.

A 16 anni il 125 è d'obbligo! 

Come tutti a quell'età troverai la maiala che fa i pompini bene ma abita lontano e ti dovrai ghiacciare il culo d'inverno e morire di caldo d'estate su un monocilidrico che grida e vibra come un dannato.

Siamo al canto del cigno dei mezzi a combustione tra un po la benzina costerà troppo, i motori saranno sempre più tappati per non inquinare, tra ztl e autovelox non si andrà più da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Costa meno di una bici figa, io punterei sulla 7 SPEED Lucky Strike, ho avuto modo di testala con il rotax e la jolly.

Se vuoi spendere meno prendi un Fifty top, ci spendi sopra due lire e arrivi cmq  sopra i 110km/h con una buona progressione.

Ma con la moto devi solo girare un polso e vai.

Dove sta il piacere?

 

ma no dai!!

sali su qualcosa di serio e quando scendi ti ricredereai.

 

 

 

 

Quanto invidio il fatto di non aver avuto compagne come te. Io a scuola ci andavo in bici (una vecchia Legnano da corsa), ma venivo

considerato sfigato per questa ragione. 

I fighi eran considerati quelli col Cagiva Mito (@Naos) 

 

al liceo di sono andato in bmx, autobus, metro, svariati scooter dai Ciao simonini agli honda dio, in fissa e in auto.

A 16 anni il 125 è d'obbligo! 

Come tutti a quell'età troverai la maiala che fa i pompini bene ma abita lontano e ti dovrai ghiacciare il culo d'inverno e morire di caldo d'estate su un monocilidrico che grida e vibra come un dannato.

Siamo al canto del cigno dei mezzi a combustione tra un po la benzina costerà troppo, i motori saranno sempre più tappati per non inquinare, tra ztl e autovelox non si andrà più da nessuna parte.

 

 

Infatti a   16 anni mi son preso la Zundapp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Infatti a   16 anni mi son preso la Zundapp

Questa?

Loggati per vedere il contenuto

O una da fuoristrada?

 

 

Questa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Infatti a   16 anni mi son preso la Zundapp

Questa?

Loggati per vedere il contenuto

O una da fuoristrada?

 

 

Questa

 

Chiamala Laverda, pero'... dai!

Va be', la smetto con gli OT.

Adesso mi sono anche messo il promemoria sul cell "scattare foto di quel min... di portapacchi" per domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Infatti a   16 anni mi son preso la Zundapp

Questa?

Loggati per vedere il contenuto

O una da fuoristrada?

 

 

Questa

 

Chiamala Laverda, pero'... dai!

Va be', la smetto con gli OT.

Adesso mi sono anche messo il promemoria sul cell "scattare foto di quel min... di portapacchi" per domani mattina.

 

 

Hai ragione, ma a scuola, per fare i fighi si diceva "io ho la Zundapp"

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo i testi in digitale si risparmierebbe tutto questo, basterebbe un ebook reader da pochi grammi e via,

chiaro non ci guadagnerebbero più nulla ed è per questo che non lo fanno

ma il progresso è progresso

e comunque non è detto che i tuoi libri di testo tu non li possa trovare in digitale.

Comunque massima stima a Te che vai a scuola pedalando, svegliandoti addirittura prima

sei un grande

verrai ripagato da tutto questo alle ragazze le cosce gonfie di muscolo piacciono un sacco

metti il caschetto e pesta sui pedali più che puoi.

In alcune scuole a milano questo sistema è già in sperimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che il secondo, e dico SECONDO giorno di scuola ho dovuto portare due libri che pesavano 10kg in totale, fai conto che nel mio liceo non stiamo mai nella stessa classe ed a ogni cambio d'ora dobbiamo cambiare classe...

E poi..

Se non abbiamo un libro ciascuno ci mettono la nota

Se non abbiamo i quaderni che vogliono loro ci mettono la nota...

Mi ricordo che l'hanno scorso portavo in spalla quasi 20kg di libri ogni mercoledì... Che incubo...

Sembra che questi professori non siano mai stati giovani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che il secondo, e dico SECONDO giorno di scuola ho dovuto portare due libri che pesavano 10kg in totale, fai conto che nel mio liceo non stiamo mai nella stessa classe ed a ogni cambio d'ora dobbiamo cambiare classe...

E poi..

Se non abbiamo un libro ciascuno ci mettono la nota

Se non abbiamo i quaderni che vogliono loro ci mettono la nota...

Mi ricordo che l'hanno scorso portavo in spalla quasi 20kg di libri ogni mercoledì... Che incubo...

Sembra che questi professori non siano mai stati giovani

 

posso chiederti che che classe fai? io sono in 5a e a noi non rompono più il cazzo ma al biennio erano un più rigidi.

 

ci sono dei giorni che con un libro e un quaderno me la cavo praticamente con tutte le materie, freitag da fighettina stretta (regalata non comprata) e via! nei giorni più pesanti comunque con l'eastpak medio, non quello piccolino eh, me la cavo sempre.

 

leggendo sto thread mi stanno piacendo (leggermente :dry: ) di più i quei rompicazzo dei miei prof...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .