Vai al contenuto

Cinelli Parallax


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

 

questo devi chiederlo ai signori di mashsf che alla fine dei conti, lo hanno sviluppato loro, e loro non sono i primi coglioni che passano con un fissa sotto al culo.

loro lo hanno pensato per essere usato alle criterium, e questo è il punto.

 

MI piacerebbe sapere la linea evolutiva, cosa ha portato a queste scelte! in effetti la red hook è ancora piena di Vigo (lo regalano al vincitore) e di mash. Adoro sapere i retroscena di queste scelte!

 

Tra l'altro qualche giorno fa, guardando le foto della red hook, ho scoperto un telaio a dir poco magnifico, il Dolan Seta, che purtroppo non fanno più, e che ha le geo del vigo (non le stesse, lo sloping negativo intendo). Quindi ogni geometria ha un senso, ognuno ha la possibilità di scoprire il telaio che più gli si addice per spingere forte!

 

sarebbe interessanti si saperle...

il vigo l'ho sempre visto più da corsa rispetto il mash tradizionale, sloping derivato dalle moderne bdc per una rigidità maggiore dietro, geometrie più rilassate per gare lunghe, non per niente è tra i preferiti alle criterium.

il mash è più un esperimento credo, pursuit, reattivo ma facile con lo sterzo disteso, più da città e garini veloci?

 

il parallax è l'evoluzione del vigo sec me, il mash non c'entra na fava, è categoria a parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...abbiam detto che non ha niente a che fare col mash. Ok. Perché è scritto sul pendine allora?

Perchè è stato sviluppato coi ragazzi di Mash, credo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo il parallax, veramente moltissimo, sono curioso però di vedere chi lo monterà in modo talmente personale da farmi saltare sulla sedia, perchè come è successo per molti mash (meno per i Vigo a parer mio) , alla fine sembran tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo il parallax, veramente moltissimo, sono curioso però di vedere chi lo monterà in modo talmente personale da farmi saltare sulla sedia, perchè come è successo per molti mash (meno per i Vigo a parer mio) , alla fine sembran tutti uguali.

anche il mio? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo il parallax, veramente moltissimo, sono curioso però di vedere chi lo monterà in modo talmente personale da farmi saltare sulla sedia, perchè come è successo per molti mash (meno per i Vigo a parer mio) , alla fine sembran tutti uguali.

anche il mio? :)

Ne il tuo ne il mio ovviamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le geometrie le ho messe tempo fa sul blog 53undici.

Prima di uscire questo telaio ha girato per 18 mesi sotto il culo di Chas in colorazione verde...

53undici / MyToLogik

Link al commento
Condividi su altri siti

Mash = bici cattiva e da guidare con prepotenza

Vigorelli = bici molto performante e comoda. Facilissimo da guidare

Parallax = una via di mezzo

53undici / MyToLogik

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,

ma le vostre biciclette che fine han fatto?

 

(se leggo i commenti vien da sbellicarmi)

 

che tipo di accordo è con Cinelli?

non dovreste esser "competitor" visto che siete (o no?) produttori di telai

che occupano la stessa categoria commerciale

 

e la vostra BIO? la vostra mission? "custom bicycle"

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Chinelli fa biciclette  su tirature ciclopiche! 

 

attento a come rispondi, perchè qui ti giochi

la piazza....oppure è un ragionamento che ho fatto solo io?

 

(visto che in pratica più che la presentazione di una bici sembra esattamente

"venite a comprare il nuovo Mash da noi" )

 

Spero di sbagliare eh!

 

Tuo,

ilgiustizieredellafava

Modificato da ilgiustizieredellafissa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le bici possono far cagare o meno..ma non capisco infamare una persona pubblicamente come se ci avesso fatto qualcosa di personale. Non capisco l'astio di certe persone nei confronti di una ditta e del suo proprietario che possono essere quello che ognuno vuole, ma fanno conoscere questo mondo un pelino in più di tutti gli altri..se altri piccoli artigiani hanno più lavoro è grazie al marketing dello scattofisso che ha fatto Cinelli in questi anni..

Comunque, segatevi a casa che vi viene l'orchite..

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto strane le geometrie... 54 di piantone c-f e 53 di orizzontale c-c...

Prenderà il post del Vigo o convivrà con Vigo e Mash?

Tutte è 3 in catalogo

53undici / MyToLogik

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .