Vai al contenuto

Cinelli Parallax


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Oggi lo maltrattato un po e va bene. Naturalmente ci ho messo del mio a spingere come si deve.

Come da copione il Parallax é una via di mezzo tra Vigo e Mash

53undici / MyToLogik

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le bici possono far cagare o meno..ma non capisco infamare una persona pubblicamente come se ci avesso fatto qualcosa di personale. Non capisco l'astio di certe persone nei confronti di una ditta e del suo proprietario che possono essere quello che ognuno vuole, ma fanno conoscere questo mondo un pelino in più di tutti gli altri..se altri piccoli artigiani hanno più lavoro è grazie al marketing dello scattofisso che ha fatto Cinelli in questi anni..

Comunque, segatevi a casa che vi viene l'orchite..

si vede che non collezioni biciclette e non conosci colomboah minchia, è un forum di collezionisti e non di ciclisti a scattofisso? Sinceramente non mi interessa collezionare bici, men che meno d'acciaio; non mi interessa conoscere Colombo, che per me è semplicemente un imprenditore..non mi interessa avere una bici d'acciaio da 12kg per sbrodolarci sopra..io giro con le mie bici dozzinali in alluminio o in carbonio e cerco di conquistare le mie stellette d'asfalto..e non mi faccio il sangue amaro perché qualcuno fa successo con le bici pista! In tante discussioni fai il protettore dei poveri telaisti italiani..secondo me non hanno bisogno di un avvocato e se veramente avessero voluto farsi conoscere, avrebbero trovato il modo. Comunque ogni volta rimango perplesso..Ma che sangue amaro..difensore dei poveri telaisti italiani?devono farsi conoscere???chi?i vari de rosa,drali,galmozzi,Pogliaghi,Stelbel ecc????qui si parla di altri livelli caro amico mio.se rimani perplesso ci sarà un motivo...ma altri livelli di cosa? Ignoro completamente la storia di tutti i telaisti di un'epoca che non c'è più..e di pedalare un cancellone in ferro non ci penso proprio.. Sarei solo curiosi di sapere da cosa viene il tuo astio..e sul "caro amico mio" mi trovi in disaccordo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Le bici possono far cagare o meno..ma non capisco infamare una persona pubblicamente come se ci avesso fatto qualcosa di personale. Non capisco l'astio di certe persone nei confronti di una ditta e del suo proprietario che possono essere quello che ognuno vuole, ma fanno conoscere questo mondo un pelino in più di tutti gli altri..se altri piccoli artigiani hanno più lavoro è grazie al marketing dello scattofisso che ha fatto Cinelli in questi anni..

Comunque, segatevi a casa che vi viene l'orchite..

si vede che non collezioni biciclette e non conosci colomboah minchia, è un forum di collezionisti e non di ciclisti a scattofisso? Sinceramente non mi interessa collezionare bici, men che meno d'acciaio; non mi interessa conoscere Colombo, che per me è semplicemente un imprenditore..non mi interessa avere una bici d'acciaio da 12kg per sbrodolarci sopra..io giro con le mie bici dozzinali in alluminio o in carbonio e cerco di conquistare le mie stellette d'asfalto..e non mi faccio il sangue amaro perché qualcuno fa successo con le bici pista! In tante discussioni fai il protettore dei poveri telaisti italiani..secondo me non hanno bisogno di un avvocato e se veramente avessero voluto farsi conoscere, avrebbero trovato il modo. Comunque ogni volta rimango perplesso..Ma che sangue amaro..difensore dei poveri telaisti italiani?devono farsi conoscere???chi?i vari de rosa,drali,galmozzi,Pogliaghi,Stelbel ecc????qui si parla di altri livelli caro amico mio.se rimani perplesso ci sarà un motivo...ma altri livelli di cosa? Ignoro completamente la storia di tutti i telaisti di un'epoca che non c'è più..e di pedalare un cancellone in ferro non ci penso proprio.. Sarei solo curiosi di sapere da cosa viene il tuo astio..e sul "caro amico mio" mi trovi in disaccordo.. Ci saranno almeno una 50ina di persone in questo forum che potrebbero mandarti a cagare istantaneamente per le tue affermazioni.detto questo non ho nessun astio e mi dispiace per te per le sciocchezze che affermi.ma non è colpa tua...l'ignoranza è una brutta bestia
Link al commento
Condividi su altri siti

Le bici possono far cagare o meno..ma non capisco infamare una persona pubblicamente come se ci avesso fatto qualcosa di personale. Non capisco l'astio di certe persone nei confronti di una ditta e del suo proprietario che possono essere quello che ognuno vuole, ma fanno conoscere questo mondo un pelino in più di tutti gli altri..se altri piccoli artigiani hanno più lavoro è grazie al marketing dello scattofisso che ha fatto Cinelli in questi anni..

Comunque, segatevi a casa che vi viene l'orchite..

si vede che non collezioni biciclette e non conosci colomboah minchia, è un forum di collezionisti e non di ciclisti a scattofisso? Sinceramente non mi interessa collezionare bici, men che meno d'acciaio; non mi interessa conoscere Colombo, che per me è semplicemente un imprenditore..non mi interessa avere una bici d'acciaio da 12kg per sbrodolarci sopra..io giro con le mie bici dozzinali in alluminio o in carbonio e cerco di conquistare le mie stellette d'asfalto..e non mi faccio il sangue amaro perché qualcuno fa successo con le bici pista! In tante discussioni fai il protettore dei poveri telaisti italiani..secondo me non hanno bisogno di un avvocato e se veramente avessero voluto farsi conoscere, avrebbero trovato il modo. Comunque ogni volta rimango perplesso..Ma che sangue amaro..difensore dei poveri telaisti italiani?devono farsi conoscere???chi?i vari de rosa,drali,galmozzi,Pogliaghi,Stelbel ecc????qui si parla di altri livelli caro amico mio.se rimani perplesso ci sarà un motivo...ma altri livelli di cosa? Ignoro completamente la storia di tutti i telaisti di un'epoca che non c'è più..e di pedalare un cancellone in ferro non ci penso proprio.. Sarei solo curiosi di sapere da cosa viene il tuo astio..e sul "caro amico mio" mi trovi in disaccordo..Ci saranno almeno una 50ina di persone in questo forum che potrebbero mandarti a cagare istantaneamente per le tue affermazioni.detto questo non ho nessun astio e mi dispiace per te per le sciocchezze che affermi.ma non è colpa tua...l'ignoranza è una brutta bestia Tony ti sei mostrato per quello che sei..soprattutto dopo l'affermazione che ci sarebbero una 50ina di persone che potrebbero mandarmi a cagare! Quindi in questo forum bisogna dire per forza che il supercorsa Pista è figo e che Pelizzoli fa telai bomba? O che le bici acciaio sono il non plus ultra? Ho sbagliato forum..mi trovo su quello di eroicacicli! Ho chiacchierato, scherzato ed apprezzato le bici forse del più grande appassionato qui dentro..non mi ha mai mandato a cagare. Quindi potresti tranquillamente andarci al posto mio..

Per non continuare una discussione sterile, do il mio giudizio.. Avranno migliorato le limature ma continuo a preferire il mash! Anche se una pedalatina ce la farei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bici possono far cagare o meno..ma non capisco infamare una persona pubblicamente come se ci avesso fatto qualcosa di personale. Non capisco l'astio di certe persone nei confronti di una ditta e del suo proprietario che possono essere quello che ognuno vuole, ma fanno conoscere questo mondo un pelino in più di tutti gli altri..se altri piccoli artigiani hanno più lavoro è grazie al marketing dello scattofisso che ha fatto Cinelli in questi anni..

Comunque, segatevi a casa che vi viene l'orchite..

si vede che non collezioni biciclette e non conosci colomboah minchia, è un forum di collezionisti e non di ciclisti a scattofisso? Sinceramente non mi interessa collezionare bici, men che meno d'acciaio; non mi interessa conoscere Colombo, che per me è semplicemente un imprenditore..non mi interessa avere una bici d'acciaio da 12kg per sbrodolarci sopra..io giro con le mie bici dozzinali in alluminio o in carbonio e cerco di conquistare le mie stellette d'asfalto..e non mi faccio il sangue amaro perché qualcuno fa successo con le bici pista! In tante discussioni fai il protettore dei poveri telaisti italiani..secondo me non hanno bisogno di un avvocato e se veramente avessero voluto farsi conoscere, avrebbero trovato il modo. Comunque ogni volta rimango perplesso..Ma che sangue amaro..difensore dei poveri telaisti italiani?devono farsi conoscere???chi?i vari de rosa,drali,galmozzi,Pogliaghi,Stelbel ecc????qui si parla di altri livelli caro amico mio.se rimani perplesso ci sarà un motivo...ma altri livelli di cosa? Ignoro completamente la storia di tutti i telaisti di un'epoca che non c'è più..e di pedalare un cancellone in ferro non ci penso proprio.. Sarei solo curiosi di sapere da cosa viene il tuo astio..e sul "caro amico mio" mi trovi in disaccordo..Ci saranno almeno una 50ina di persone in questo forum che potrebbero mandarti a cagare istantaneamente per le tue affermazioni.detto questo non ho nessun astio e mi dispiace per te per le sciocchezze che affermi.ma non è colpa tua...l'ignoranza è una brutta bestia Tony ti sei mostrato per quello che sei..soprattutto dopo l'affermazione che ci sarebbero una 50ina di persone che potrebbero mandarmi a cagare! Quindi in questo forum bisogna dire per forza che il supercorsa Pista è figo e che Pelizzoli fa telai bomba? O che le bici acciaio sono il non plus ultra? Ho sbagliato forum..mi trovo su quello di eroicacicli! Ho chiacchierato, scherzato ed apprezzato le bici forse del più grande appassionato qui dentro..non mi ha mai mandato a cagare. Quindi potresti tranquillamente andarci al posto mio..

Per non continuare una discussione sterile, do il mio giudizio.. Avranno migliorato le limature ma continuo a preferire il mash! Anche se una pedalatina ce la farei! Dai su...hai detto che le bici in acciaio di una volta sono dei cancelli di ferro.ti ripeto sono costernato per la tua ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché continuate a dire che non è un mash porcaputtana? È un mash diocristo

Esiste il primo mash che tutti conosciamo e il parallax. Sono due modelli differenti e la scrittina mash sta ad indicare che l'hanno sviluppato loro.

Fai conto che il primo modello si chiami mash sviluppato da mash, mentre quello nuovo parallax sviluppato dagli stessi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L unica cosa positiva di sto nuovo "parallah" (che poi non è nemmeno male) è che su "vendo" si potrebbero fare buoni affari...

Vendete e comprate amici!!!!

Modificato da Tatai (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello tutto.

Secondo me stona l'alto profilo. Ci starebbe bene una coppia di ellipse.

Per il resto mi inchino.

 

ci avevo pensato anch'io, ma poi per me le Ellipse stanno bene dappertutto... se solo non costassero un occhio, un braccio, una gamba, e un rene... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .