Vai al contenuto

Gallarate


lelefix
 Share

Recommended Posts

io al sabato lavoro sempre purtroppo, una birretta sempre volentieri, il problema è intersecare gli impegni con la morosa... magari giovedì prox? potrebbe andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io al sabato lavoro sempre purtroppo, una birretta sempre volentieri, il problema è intersecare gli impegni con la morosa... magari giovedì prox? potrebbe andare?

Per me giovedì prossimo potrebbe andare. Jas? Andrea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il sabato posso, meglio ancora sabato mattina... Si so che non riuscirò mai a reggerli, ma mi sono preparato: quando muoio mi vengono a recuperare=)

l'unico problema è che non so se quella di Domenica scorsa era la sua reale velocità, magari vuole andare più veloce.. E se ci sono lo rallento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo evitare di coltivare il mito del pedalatore folle? Secondo me basta dosare i cambi in testa per equilibrare il tutto, jas ti scrivo un sms per domenica, per giovedi ok, io cmq arrivo dal lavoro a milano sempre dopo le otto...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Giovedì anche a me va bene dopo le 8, anche perchè, se non sbaglio

Dario finisce anche lui tardi.

@ Jas: si intende chi tira il gruppo, quindi chi sta davanti a prendere

aria. Immagino che Andrea intendesse dire che se lui fa più tempo davanti,

chi sta a ruota riesce a gestire meglio il recupero.

Link al commento
Condividi su altri siti

partenza ore 08:30 da Gallarate.

questo è un problema.. io ho il treno o un' ora prima o un'ora dopo:

http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=Vergiate&stazout=Gallarate&datag=15&datam=05&dataa=2011&timsh=07&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=48&timsm_r=48&lang=it&nreq=5&channel=tcom&npag=1&lang_r=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=33&y=6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie, si in effetti l'altra volta è rimasto sempre lui davanti.. Solo che io non so la strada..=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato, all'alley di Lodi, c'è qualcuno di voi varesini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me niente alley; ci sono per l'appuntamento domenicale "km intorno al lago"; rendez-vous a Vergiate alle 9:00 per facilitare la partecipazione di Jas :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .