Vai al contenuto

Gallarate


lelefix
 Share

Recommended Posts

come sono andati i 100 km?

ho in mente una bella grafica per le magliette, appena faccio una bozza vi faccio sapere.

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: qualcuno di voi e´anche runner?

In caso positivo, fate il giro Varesotto che incomincia domani

da Besnate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace correre, ma niente garette; mi trovi ogni tanto che giro giro alla boschina...

Per i 100km è stato divertente, siamo andati a Laveno lungo il maggiore e ritorno facendo la sponda est del lago di varese; abbiamo recuperato un vecchietto a Cittiglio che è rimasto affascinato dallo scatto fisso si è messo in scia e ci è rimasto fino a Somma, notevole quando il suddetto vecchietto arzillo si è messo a raccontare delle sue performance ciclistiche dei tempi che furono e a dare consigli sul tipo di allenamento da fare in fissa.

E' finita che voleva a tutti i costi che Jas si mangiasse metà della sua barretta energetica che gli sembrava un ragazzo troppo magrino...

Per onor del vero sulla salita di Somma che eravamo rimasti solo io e il simpatico anziano l'ho "testato" con un allungo per trovarmelo che mi ha passava sulla destra molto più sciolto di me; un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per onor del vero sulla salita di Somma che eravamo rimasti solo io e il simpatico anziano l'ho "testato" con un allungo per trovarmelo che mi ha passava sulla destra molto più sciolto di me; un grande.

Non me ne parlare che di vecchietti che mi passano sulle orecchie

ne trovo sempre a decine quando esco in BDC (compreso sabato scorso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando: dato che domenica non posso causa matrimonio.. Un giretto sabato?

Comunque aggiungerei che l'arzillo vecchietto mi ha dato un paio di spinte in salita, quando rimanevo indietro..=) Alla fine però la barretta non l'ho accettata, avevo già scroccato ad Andrea un enervitene (che ricomprerò perchè era schifosamente buono) e non mi sembrava il caso di scroccare altro..=) per la prossima volta sarò preparato con qualcosa di consumabile in bici oltre ai miei soliti panini..=)

Comuuuuunque.. Dopo che Andrea mi ha detto che si voleva fare il giro del lago maggiore mi è venuta la mezza idea di farmi una mini ciclovacanza in fissa (3/4 giorni), pensavo di fare una 50ina di km al giorno.. C'è qualcuno a cui piacerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non riesco a capire cos'è.. Colpa dello schermo troppo piccolo dell'iPod...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non converrebbe mettere semplicemente un galletto stilizzato

magari copiamo il simbolo de "Le Coq Sportif" ;-) Modificandolo

ovviamente un pochino.

E comunque non dobbiamo ne venderla ne pubblicizzarla.

Secondo me si capirebbe senz´altro meglio. Oltretutto non userei

sfumatura perche´in stampa non sempre vengono bene, per non

parlare di eventuali perdite di colore in seguito ai lavaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vediamo cosa riesco a fare, l'idea per i colori era quella del colore pieno sena mezzi toni, vediamo un po' cosa salta fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare veramente brutto però poi le stampiamo sulle magliette da ciclismo tecniche, con le tasche dietro e tutto, però smanicate, che fa tanto tamarro di periferia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheh. Confermo. Al limite, anziche´il pacchetto

di sigarette si potrebbero avvolger dentro un paio di

pignoni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .