Vai al contenuto

Gallarate


lelefix
 Share

Recommended Posts

se mi dici che ci sei ci vengo !

dai varessotti, partecipiamo numerosi.... anche se possiamo contarci sulle dita di una mano....

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora potremmo essere in 3.... ma pensavate al giro del mattino o del pomeriggio? io preferirei al mattino ma potrei esserci anche al pomeriggio, sempre pioggia permettenmdo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è qualcosa di speciale ad albizzate?

Si, scorri in su: all'inizio di questa pagina c'è il volantino, l'ha postato dario

Comunque io penso di poter venire sia mattina che pomeriggio, perchè volevo che ci fosse anche la mia ragazza, però se tu puoi al mattino si può fare che vengo a gallarate in bici e da li andiamo ad albizzate, poi lei se vuole mi raggiunge già la.. tanto verrebbe comunque in macchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il volantino o flyer come fa figo dire adesso a inizio pagina, un normale giretto cittadino

Azz non avevo visto questo messaggio e l'ho riscritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ok per il mattino, ma ti fai vergiate gallarate in bici?

Non sei più comodo se ci troviamo direttamente ad albizzate? passando per gallarate praticamente raddoppi la strada!!!

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ok per il mattino, ma ti fai vergiate gallarate in bici?

Non sei più comodo se ci troviamo direttamente ad albizzate? passando per gallarate praticamente raddoppi la strada!!!

Eh preferisco far cosi perchè non so come arrivare ad Albizzate.. al limite prendo il treno fino a Gallarate e ci troviamo li..

Ah, comunque se volete si può fare anche un'altro giro, io ho detto albizzate ma mi va bene qualsiasi posto, il mio scopo è pedalare.. e non essere l'unico in fissa..=)

Anche se mi sa che salta.. già oggi mi sono preso una lavata assurda..=)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non piove verso le 10 a gallarate ce la fai? altrimenti anche altro giro per me ok, siamo solo in due?

si dovrei farcela, dove ci troviamo?

Modificato da Jas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ci troviamo in piazza della basilica per le 10, cancella il numero, non è mai conveniente pubblicare il prorio numero sul web

ti mano pm col mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .