Vai al contenuto

Recommended Posts

telaio dedacciai 47x51, geometrie per ruote da 26, no bozzi e bolli, verniciatura di pregevole fattura (niente decal, tutto verniciato), condizioni eccellenti.

 

Gruppo completissimo shimano 600 eccetto guarnitura che è una fsa gossamer 50-34, condizioni eccellenti anche il gruppo , solo una regolatina che fa un po' di fatica  a salire i pignoni in zona centrale.

 

Ruote da 26 pollici campagnolo shamal, niente da dire, senza parole.

 

sella flite...titanium(??...si accettano suggerimenti)

nastro nuovo

 

Rispetto alla foto è stato sostituito il reggisella con un 600 , per completare il gruppo e i pedali.

 

Non posso spedire al momento , quindi solo ritiro a mano, aggiorno quando potrò spedire (poi se nel frattempo me lo bloccate e ve lo venite a prendere per me va pure bene:)).

 

250 euro, ideale per ragazze all'eterna ricerca di telai decenti in taglia piccola.

 

ps: ricordate che le ruote da 26 non hanno mai ucciso nessuno.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella è sicuramente Flite, se pesa 200/220 gr è titanium

 

Ps: rispondi ai messaggi non appena puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fa impressione!

perchè?:)

 

 

soprattutto le leve comando! sembrano giganti

 

perchè sono state montate in un posizione inconsueta, troppo basse, e poi per compensare è stata ruotata la piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

fa impressione!

perchè?:)

 

 

soprattutto le leve comando! sembrano giganti

 

perchè sono state montate in un posizione inconsueta, troppo basse, e poi per compensare è stata ruotata la piega.

 

no vabbe' non intendo quello, e' l'effetto ottico, e il telaio micro + ruote da 26, tutto il gruppo manubrio sembra enorme!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

fa impressione!

perchè?:)

 

 

soprattutto le leve comando! sembrano giganti

 

perchè sono state montate in un posizione inconsueta, troppo basse, e poi per compensare è stata ruotata la piega.

 

no vabbe' non intendo quello, e' l'effetto ottico, e il telaio micro + ruote da 26, tutto il gruppo manubrio sembra enorme!

 

mmh dal vivo l'effetto è decisamente smorzato devo dire. Per il posizionamento delle leve effettivamente si, alcuni ancora non hanno realizzato che le pieghe una volta erano diverse...

La sella è stata pesata...è 220 perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

up di approvazione!

quindi la prendi tu giusto?

 

 

Veramente io sto cercando un telaio 50 per la prima fissa... budget limitato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto convincendo la mia dolce metà a prendere una bici da corsa.per quale altezze va bene ?scusa la domanda ma non ho mai capito se le geometrie di un 26 corrispondono in todo a quelle del 28

direi quindi coda preventiva per correttezza

 

penso che per quanto riguarda la compatibilità con le misure del ciclista che ci sta sopra non cambi niente con le geometrie da 26 piuttosto che con quelle da 28. Tieni in considerazione solo le misure...47x51. Sulle altezze appropriate non ti so dire con certezza perchè quella ce l'ho sulle mie misure:) prova a vedere quanto è alto in media chi pedala su un 50-51

Link al commento
Condividi su altri siti

@Biscotta !!!!!!

 

 

...confermo: Biscottaaaa!

:):)

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Zuccheri! 

Siete gentili

ma ho ancora il telaio preso da Yosef mesi fa da montare..

cosa che non sò se succederà! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .