Vai al contenuto

se non hai la ficsi...


white-scorpion
 Share

Recommended Posts

sicuramente l'economia ha avuto il suo peso ma siccome a vederla così da lontano pare proprio carina con una ruota e una guarnitura migliore sarebbe stata una bella bestia da città. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da Sickboy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo con i primi km escono i primi difetti e i primi limiti...
il rapporto 34-18 in città è uno spettacolo, ripartenze immediate e skid violento a ogni tipa o ficsi-users che incontro, ma al primo cavalcavia/discesa mi sbiello le ginocchia.
bello il bull tamarro xo quando vado a fare la spesa coi sacchetti in mano è un disastro
salcazzo i dadi della guarnitura tirati alla morte si svitano con l'uso e devo continuamente tirarli, la prossima volta ci metto l'attack.


 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

bello il bull tamarro xo quando vado a fare la spesa coi sacchetti in mano è un disastro

...

 

io quando vado col bull li appendo alle corna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

bello il bull tamarro xo quando vado a fare la spesa coi sacchetti in mano è un disastro

...

 

io quando vado col bull li appendo alle corna ;)

 

la mia è una piega tagliata e se li appendo scivolano fino alla pipa e mi entrano nella ruota...

Link al commento
Condividi su altri siti

be ho letto di tutto...critiche di qualsiasi tipo.... a chi magari per la propria fixed ci ha investito soldi e tempo e ricerca nei particolari vari...magari cambiandoli perche i primi non erano adatti alle vari e esigenze....e poi arriva questo tizio a creare questa bici e tutti a idolatrarlo....mi sfugge qualcosa....anzi piu di qualcosa....non discuto la bici anzi ognuno la fa come meglio gli pare...ma discuto solo la non uniformita' dei giudizi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi

 

Hai scritto bene fixed non fissa. 

 

La maggior parte del forum, o almeno molti distinguono la bici da pista da quella a scatto fisso per uso urbano, quando va bene, di solito è alla moda e per l' aperitivo.

 

Questa è una fixed, non ci ha speso niente, si fa le ossa ed è contento. Io ne ho creato uno più o meno simile se non peggio dunque sono di parte.

 

Poi sono d' accordo con te che alle volte il numero di messaggi è discriminante, se uno crea un mostro ma ha 4000 messaggi è esaltato se lo stesso mostro è presentato da chi ne ha 100  quest' ultimo è lapidato.

 

Alle volte si esagera, alle volte le critiche sono giuste qualche telaio è stato rovinato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se lui con ZERO eurozzi ci ha fatto una fixed unica ed altri spendono diverse cartelle da 100 eurozzi per avere delle bici-fotocopia...l'idolo è lui!!! YOU WIN
Credo di aver commentato poco le bici in gallery, il giudizio "NON MI PIACE" non devo metterlo per forza, me lo tengo, ma se una fissa somiglia ad altre mille, posso anche evitare di dire "già vista"....ma questo...si proprio lui...ha vinto per il budget pari a zero!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .