Vai al contenuto

se non hai la ficsi...


white-scorpion
 Share

Recommended Posts

@white-scorpion

 

Mi piace. 

 

La guarnitura è a perno quadro, un po' di resistenza dovrebbe averla ma un freno lo metterei.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio... Metti in bolla il catenaccio e tira l'orizzontale, lo vedo un po' moscio! A parte gli scherzi, secondo me avresti fatto più bella figura restaurandola come una normale city bike d'epoca e mettendoci un bel Mosquito.. Ne avremmo guadagnato noi di pugni negli occhi e tu di utilità. Eventualmente se proprio ci tenevi a postarla, non essendo una fissa, l'avresti postata in Caffetteria. Una domanda perché due selle e non quattro ruote?

si come dice kekko, e già che ci sei montaci un parafango con in cima l'angelo di rolls royce, porta champagne sul tubo obliquo e qualche diamante qua e la appiccicato col vinavil sul telaio.... via viaaaaaaaa, un Mosquito??? già trovarlo il motore originale è come trovare l'arca perduta, poi montare un motore su un veicolo invidiato per praticità ed ecologia ambientale... mah, se fosse per me non si vederebbero più macchine, motorini e qualsiasi cosa a motore nel mondo, al posto solo tandem e sane bici, pedalare, PEDALAREEEEEEEEEE! troppo comoda la vita!

 

Ragazzi alle volte si esagera, per essere in gallery basta che sia fissa, e se ha saldato la ruota libera fissa lo è.

 

Poi un consiglio, senza volere sembrare saccente, ma è utile eggere la descrizione e non guardare solo le foto.

 

Pace bene e viva la patata :-)

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ignorantissima come piace a noi, ma la contempo da intenditori: gli hipsterfixari manco la notano, e solo il raffinato intenditore ti baccaglia.

Una foto intera dal lato giusto però potresti anche farla.

hai ragione, x ora ho solo queste domani con la luce ne faccio altre

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma agosto è diventato il mese del "fissa qualunque troiaio hai per le mani"? Ma andare al mare? in montagna? leggere un libro? fare un viaggio? 

 

Ti giuro, ormai la prima cosa che mi viene quando qualcuno posta queste cose è questo. Da qualcuno con più di mille messaggi mi aspettavo qualcosa di sensato.

 

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma agosto è diventato il mese del "fissa qualunque troiaio hai per le mani"? Ma andare al mare? in montagna? leggere un libro? fare un viaggio? 

 

Ti giuro, ormai la prima cosa che mi viene quando qualcuno posta queste cose è questo. Da qualcuno con più di mille messaggi mi aspettavo qualcosa di sensato.

 

ma dai, un pomeriggio noioso capita a tutti no? comunque il tipo nel video strilla come un maiale al macello, il suono é quello.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace questa bici, ha un po troppe martellate/botte/fiammate/pignoni-senza-controghiera perche la consideri sicura ma mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

essendo il fornitore NR UNO del risultato finale    IL TELAIO

 

posso far altro che mettere in 5 alto....!!!!

 

non pensavo ad una cosa così

 

                                                    però me gusta...!!!!

 

 

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo oltre un anno che seguo questo forum

 

 

n anno a fatte le seghe sei stato

 

saro' ripetitivo ma io con le passeggione fixie consiglio sempre di invertire manubrio/sella e farci un takhion

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

per i puristi del lato nobile della bici ho fatto qualche foto nuova così potrete meglio apprezzare il mio gioiello!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .