Vai al contenuto

# A f f e t t a t r i c e


shodan
 Share

Recommended Posts

 

 

 

.adesso io metterei anche gli straps nella passeggiona coi freni a bacchetta!

pur'io.

 

 

Idem, ma per gli sganci rapidi!

Venendo alla bici, la trovo una bella conversione, ma trovo assolutamente senza senso montare una ruota con tubolare al posteriore pur di avere una spinergy!

 

 

sai che li sto usando da un po' tutti i giorni sulla bdc che uso a milano

 

e li ho usati anche alla Private, tubolari del 21, anche sul pave' erano confortevoli, se cosi' si puo' dire, meglio comunque dei copertoncini

 

certo l'inculata e' dietro l'angolo...ma per ora non ho forato, in quasi 9 mesi di utilizzo urbano, a differenza dei copertoncini

 

 

Però tu hai esperienza, sai portare una bici, soprattutto una fissa, specialmente in città, e credo ti guardi bene dal fare skiddate a destra e sinistra come se non ci fosse un domani.

EDIT: Cazzo, posto il messaggio e sopra mi compare quello di @matteozolt con la dicitura "come se non ci fosse un domani".

FAtta eccezione per insulti e bestemmie, pecchiamo di fantasia su sto forum.

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurezza e Spinergy.

 

Pastasciutta e pesche sciroppate.

 

Sesso anale e diarrea.

 

niente da dire se le pesche vengono dopo la pasta e la diarrea dopo il sesso anale

 

o tu volevi forse porre l'accento sulla simultaneità ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicurezza e Spinergy.

 

Pastasciutta e pesche sciroppate.

 

Sesso anale e diarrea.

 

niente da dire se le pesche vengono dopo la pasta e la diarrea dopo il sesso anale

 

o tu volevi forse porre l'accento sulla simultaneità ?

 

 

Appunto... sull'essere insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici, non amo le ruote moderne, ma nel complesso è una figata.

per le gabbiette posso dirti la mia esperienza.

ero restio anche io al suo uso e facevo le tue stesse considerazioni all'uso libero del piede, ma poi provando la gabbietta con i nastri non troppo serrati sui piedi, ho imparato presto a sganciare in caso di pericolo ed infilare quando ripartire, per giunta su un telaio over size per la mia altezza.

Oggi usando la fissa di mio figlio, con pedali senza nulla, non mi ci trovo bene.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto il telaio, tuttavia mi pare che le ruote esagerino un po'

non giudico la tecnica, che non ne ho capacità

semplicemente ad occhio appesantiscono, ma qui....de gustibus

 

magari ecco, metti una sella nera che il bianco stacca troppo (al mio occhio)

e straps / gabbiette subito: se assecondi la paura finirai per farti male

 

per il resto, ripeto, bel telaio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo come un complimento

 

anch'io ho 2 spinergy entrambe tubolari,

peso 104 kg, non skiddo e non ho ancora bucato una volta....e la spina di carbonio nel culo non mi è ancora arrivata.

Prendilo come un complimento....

PS; a me la tua bici piace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, scusate, ma quali sono questi periocoli che minacciosamente incombono d'improvviso e che vi costringono a mettere i piedi a terra?

 

mi pare sia un po' come dire: meglio l'auto senza porte, che in caso di pericolo posso gettarmi fuori senza problemi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, scusate, ma quali sono questi periocoli che minacciosamente incombono d'improvviso e che vi costringono a mettere i piedi a terra?

mi pare sia un po' come dire: meglio l'auto senza porte, che in caso di pericolo posso gettarmi fuori senza problemi

=) la similitudine è geniale!

Semplicemente la paura nasce da una brutta esperienza fatta con la bdc (su cui ho le gabbiette)... Un tizio ha lasciato libero un cane sulla pista ciclabile che mi si è buttato contro prima che riuscissi a far niente. Risultato mi sono schiantato contro un pannello pubblicitario.

Detto ciò è vero che con o senza gabbiette in un caso del genere ti cambia poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .