Vai al contenuto

# A f f e t t a t r i c e


shodan
 Share

Recommended Posts

Dopo 14 mesi di silenziosa iscrizione alla comunità (mi sono presentato senza troppi fronzoli l’anno passato) mi trovo finalmente a mostrarvi la mia compagna.

 

Lei la chiamo simpaticamente l’Affettatrice...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

So che è una mezza blasfemia, ma anche se mi piange il cuore l'amputazione delle gabbiette si spiega così: siccome non sono così manico da riuscire a prevedere ed evitare i crimini che la gente commette in strada, sulle piste ciclabili e sui marciapiedi, per adesso preferisco avere il piede libero. Quando avrò acquistato maggiore sicurezza ritorneranno al loro posto.

Per essere esattamente come la sognavo le manca un bullhorn, ma anche cosi addomesticata è e rimane la cosa con due ruote e un sellino più bella che abbia mai visto. Per favore, a questa affermazione non risentitevi: ognuno, se l'ha desiderata col cuore, possiede la bici più bella del mondo... ;-)

 

Concludo dicendo che lei per me è pura emotività, non c’è niente in lei che si giustifichi altrimenti che con l’emozione. Mi piace da morire, appena posso sono con lei, così la sognavo e così sono riuscito a metterla insieme. Un grazie sentito va a Jackb73, a Matteo Il Rigattiere e poi a tutti voi del forum: mi avete messo su una bellissima strada!

 

Ps: per i dettagli tecnici, posso solo dirvi che la mia cocca ha un telaio Sannino strada di una non ben specificata annata e di un non ben specificato materiale (se qualcuno mi aiutasse a darle nome, cognome e data di nascita gliene sarei grato). Altri componenti: Spinergy (ant copertoncino, post tubolare); guarnitura Campagnolo Super Record strada 170 su corona interna 46;  pignone Miche 16; pedali e gabbiette MKS; manubrio BOH; leva freno Promax; freno Shimano Exage; pipa 3T; reggisella BOH; sella Fizik Airione. Nastratura: da rifare, penso in bianco.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ore 22.00 al tobike di porta nuova, che si itinera in gruppo verso lidi alcoolici!

 

on a side note:

non condivido l'asportazione delle gabbiette, ma se vuoi provare fai pure, anche degli straps sono un'alternativa da considerare, lasciano più mobilità al piede e sono meno invasivi nell'utilizzo  :)

 

ah, è un sannino in acciaio degli anni (credo) 80

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel mezzo...certo il telaio "da palo" iper adesivato stona con due spinergy nell'uso urbano ma tant'è...poi non capisco perché la sicurezza è associata al piede libero...adesso io metterei anche gli straps nella passeggiona coi freni a bacchetta!

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

.adesso io metterei anche gli straps nella passeggiona coi freni a bacchetta!

pur'io.

 

 

Idem, ma per gli sganci rapidi!

Venendo alla bici, la trovo una bella conversione, ma trovo assolutamente senza senso montare una ruota con tubolare al posteriore pur di avere una spinergy!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ore 22.00 al tobike di porta nuova, che si itinera in gruppo verso lidi alcoolici!

on a side note:

non condivido l'asportazione delle gabbiette, ma se vuoi provare fai pure, anche degli straps sono un'alternativa da considerare, lasciano più mobilità al piede e sono meno invasivi nell'utilizzo :)

ah, è un sannino in acciaio degli anni (credo) 80

Anni 80 pensavo anch'io, ma la domanda topica è: che tubi?

Questa sera non so mica se riesco a muovermi! Però cazzo se ce la faccio con immenso piacere!

Per le gabbiette è quasi due mesi che giro senza e mi trovo bene... Però so di non essere un cazzo professionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, ma per gli sganci rapidi!

Venendo alla bici, la trovo una bella conversione, ma trovo assolutamente senza senso montare una ruota con tubolare al posteriore pur di avere una spinergy!

E c'hai ragione, però questo ho trovato. E siccome con l'emotività purtroppo non c'è logica che tenga... Voilà! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stasera ore 22.00 al tobike di porta nuova, che si itinera in gruppo verso lidi alcoolici!

on a side note:

non condivido l'asportazione delle gabbiette, ma se vuoi provare fai pure, anche degli straps sono un'alternativa da considerare, lasciano più mobilità al piede e sono meno invasivi nell'utilizzo :)

ah, è un sannino in acciaio degli anni (credo) 80

Anni 80 pensavo anch'io, ma la domanda topica è: che tubi?

Questa sera non so mica se riesco a muovermi! Però cazzo se ce la faccio con immenso piacere!

Per le gabbiette è quasi due mesi che giro senza e mi trovo bene... Però so di non essere un cazzo professionale!

 

ma, non è tanto questione d'esser professionale, quanto che, ad uno stop improvviso, puoi bloccare la pedalata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah purtroppo per quello non c'è pericolo... Le ginocchia non me lo permettono e quindi non ho ancora imparato: troppa paura del dolore :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

.adesso io metterei anche gli straps nella passeggiona coi freni a bacchetta!

pur'io.

 

 

Idem, ma per gli sganci rapidi!

Venendo alla bici, la trovo una bella conversione, ma trovo assolutamente senza senso montare una ruota con tubolare al posteriore pur di avere una spinergy!

 

 

sai che li sto usando da un po' tutti i giorni sulla bdc che uso a milano

 

e li ho usati anche alla Private, tubolari del 21, anche sul pave' erano confortevoli, se cosi' si puo' dire, meglio comunque dei copertoncini

 

certo l'inculata e' dietro l'angolo...ma per ora non ho forato, in quasi 9 mesi di utilizzo urbano, a differenza dei copertoncini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .