Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

9 hours ago, dariota said:

Red Hook Crit Milano 8: per la prima volta riesco ad entrare finalmente in last chance, la gamba c'è e gira bene, mi sono riscaldato bene, sento di poter fare una buona gara ma parto dietro. Partenza: aggancio subito il pedale, e come in qualifica mi sono messo esterno per poter sfilare via velocemente a lato e trovarmi anche dalla parte favorevole per la prima curva, recupero subito un po' di posizioni. Peccato che a 98m esatti dalla partenza (garmin parla chiaro) un idiota di fronte a me cerchi di superare due corridori passando in mezzo a loro, dove chiaramente non c'era spazio, inforcandoli entrambi. Mi cadono davanti in 4, sono già sopra i 40 all'ora e non posso far altro che passare sopra le bici che mi si parano davanti in orizzontale.

La mia last chance è durata tipo 10 secondi e nemmeno 100m, per fortuna solo un paio di graffi sia a me che alla bici e una ruota da ricentrare. Ovviamente se cadono 10 sfigati alla partenza nessuno ci pensa nemmeno a neutralizzare il giro e far ripartire. 

edit: mi sono accorto stamattina al vigorelli che il telaio sull'orizzontale ha un leggerissimo bozzo quasi impercettibile dovuto alla piega che ci ha sbattuto sopra. Va ancora benissimo e non è compromesso strutturalmente però [bestemmia a caso].

@ma7 forse non ti è andata così male. O forse si.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, matteozolt ha scritto:

@ma7 forse non ti è andata così male. O forse si.

almeno sono finito su la7.

Loggati per vedere il contenuto

ma7 su la7.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato vado a Milano a vedere la redhook, tutto molto bello, prendo vari pezzi di mtb vintage sulla strada facendo anche belle deviazioni. Parto alle 6 di mattina da casa.

Tutto perfetto, prove gare mangiare bere e via così.

Si torna a casa, parto e mi accorgo che ho un fanale bruciato, ovviamente dovendo fare la cisa di notte è meglio averlo a posto, mi fermo a cambiarlo maledicendo chi progetta i fanali delle auto moderne. Partenza. Banchi di nebbia. Finisce la nebbia, autostrada chiusa. Si avete letto bene CHIUSA, buttato fuori in un cazzo di posto sconosciuto vicino a buccinasco, il navigatore mi ha portato in un via piena di fuochi nella notte e signorine in costume, che buffa sta cosa, pensavo che il costume si usasse solo al mare. Dopo un lungo vagare, con il navigatore che continuava a portarmi dove non doveva, magicamente compare l'alert di autostrada chiusa allora lui trova la strada giusta e finalmente riparto. Due minuti e nebbia a banchi, ma che dico banchi, pure le lavagne la cattedra e la cimosa, nebbia fino a Parma. Ma quanta cazzo di nebbia avete a Milano!? è pure nebbia arrogante.

Arrivo al casello, quasi a Lucca e.... oh magia oh magia "carta illeggibile" maremma cane ladra ma come!?!?!? meno male avevo qualche euro di carta... Ovviamente avevo sbagliato carta prendendo quella vecchia/scaduta che era rimasta nel portafoglio.

Morale della favola, sono arrivato a Lucca alle 5:15 con l'ultimo tratto fatto su strada normale perchè ero troppo cotto per l'autostrada, così almeno mi sono svegliato.

ore 9.10 un piccolo terremoto di 3 anni e mezzo mi ha svegliato.

Ce lo voglio vedere quel cazzo di pro a fare sta roba, ho fatto più fatica io in 24 ore che lui in tutta la corsa

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

Sabato vado a Milano a vedere la redhook, tutto molto bello, prendo vari pezzi di mtb vintage sulla strada facendo anche belle deviazioni. Parto alle 6 di mattina da casa.

Tutto perfetto, prove gare mangiare bere e via così.

Si torna a casa, parto e mi accorgo che ho un fanale bruciato, ovviamente dovendo fare la cisa di notte è meglio averlo a posto, mi fermo a cambiarlo maledicendo chi progetta i fanali delle auto moderne. Partenza. Banchi di nebbia. Finisce la nebbia, autostrada chiusa. Si avete letto bene CHIUSA, buttato fuori in un cazzo di posto sconosciuto vicino a buccinasco, il navigatore mi ha portato in un via piena di fuochi nella notte e signorine in costume, che buffa sta cosa, pensavo che il costume si usasse solo al mare. Dopo un lungo vagare, con il navigatore che continuava a portarmi dove non doveva, magicamente compare l'alert di autostrada chiusa allora lui trova la strada giusta e finalmente riparto. Due minuti e nebbia a banchi, ma che dico banchi, pure le lavagne la cattedra e la cimosa, nebbia fino a Parma. Ma quanta cazzo di nebbia avete a Milano!? è pure nebbia arrogante.

Arrivo al casello, quasi a Lucca e.... oh magia oh magia "carta illeggibile" maremma cane ladra ma come!?!?!? meno male avevo qualche euro di carta... Ovviamente avevo sbagliato carta prendendo quella vecchia/scaduta che era rimasta nel portafoglio.

Morale della favola, sono arrivato a Lucca alle 5:15 con l'ultimo tratto fatto su strada normale perchè ero troppo cotto per l'autostrada, così almeno mi sono svegliato.

ore 9.10 un piccolo terremoto di 3 anni e mezzo mi ha svegliato.

Ce lo voglio vedere quel cazzo di pro a fare sta roba, ho fatto più fatica io in 24 ore che lui in tutta la corsa

Grazie per avermi ricordato che tra poco smetterò di pedalare causa nebbia... Ancora stamattina cercavo di convincermi fosse poca

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 1,3 km di into the gravel mi sono scontrato con un giovane studente in passeggiona (io ero distratto e sono sempre stato a favore delle ciclabili a doppio senso: karma), poi ho “avuto un mancamento” davanti a@Nekro e@mauroMN88 e poi ho scoperto di essermi fratturato un mignolo. Mi consola, perché pensavo di essere svenuto a causa delle pizze surgelatedel lidl che invece posso continuare a mangiare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 1,3 km di into the gravel mi sono scontrato con un giovane studente in passeggiona (io ero distratto e sono sempre stato a favore delle ciclabili a doppio senso: karma), poi ho “avuto un mancamento” davanti a[mention=10066]Nekro[/mention] e[mention=9992]mauroMN88[/mention] e poi ho scoperto di essermi fratturato un mignolo. Mi consola, perché pensavo di essere svenuto a causa delle pizze surgelatedel lidl che invece posso continuare a mangiare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi autoquoto per un aggiornamento: se andate al pronto soccorso senza tesserino sanitario, assicuratevi di aver corretto i vostri difetti di pronuncia. A Parma il pronto soccorso è stato efficientissimo, ma i problemi che Ferraresi e Bolognesi condividono con la “z” forse non sono noti nel granducato. Per cui attenzione: il vostro cognome con doppia zeta diventa in men che non si dica con doppia effe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La direzione distribuisce categorie e premi, per il secondo anno consecutivo il mio nome era uno di quelli papabili, ovviamente per il secondo anno non ho ne preso ne categoria ne premio, ma la direzione "ha fiducia in me e nel buon lavoro che svolgo".

hahahahahahahaha

 

 

 

Figli di puttana.

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

La direzione distribuisce categorie e premi, per il secondo anno consecutivo il mio nome era uno di quelli papabili, ovviamente per il secondo anno non ho ne preso ne categoria ne premio, ma la direzione "ha fiducia in me e nel buon lavoro che svolgo".

hahahahahahahaha

 

 

 

Figli di puttana.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Aggiornamento.

Sono stato chiamato in direzione e mi sono tolto qualche sassolino #ognitantounagioia 

Ora però prevedo una serie di #maiunagioia

mal comune mezzo gaudio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Aggiornamento.

Sono stato chiamato in direzione e mi sono tolto qualche sassolino #ognitantounagioia 

Ora però prevedo una serie di #maiunagioia

qualcuno ha spifferato.........c'è una talpa nel foro!!!!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

qualcuno ha spifferato.........c'è una talpa nel foro!!!!

Loggati per vedere l'immagine

No no, hanno sentito bene quando al tizio si è presentato alle macchinette e fa "oh il prossimo giro a Marzo vedrai che ti danno la categoria, te lo assicuro" e io ho chiaramente detto "di mollare di prendermi per il culo" e con la riconoscenza all' ipercoop non ci faccio la spesa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stanotte ho avuto un incubo. Ho sognato di mettere gli spessori sotto la bici su misura. Mi sono svegliato sudato e spaventato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 4
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .