Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Ho dato le dimissioni, praticamente sono in modalità grande Lebowski.

Oggi mi hanno chiesto perché. Diciamo che starci dentro è un'altra cosa.

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, marghe ha scritto:

Ho dato le dimissioni, praticamente sono in modalità grande Lebowski.

Oggi mi hanno chiesto perché. Diciamo che starci dentro è un'altra cosa.

Se proprio proprio vuoi un white russian, non farci mettere il latte fresco che poi, dopo il terzo, diventi verde come me nell'estate del 2009.

Solidarietà per le dimissioni e soprattutto per le richieste di perché! Ho passato metà del preavviso a cercare di spiegare sinceramente la situazione dell'azienda all'azienda stessa, da un paio di giorni ho inteso che se non rimango è anche perché l'ascolto non è il loro forte.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2018 at 09:05 , filixeo ha scritto:

Se proprio proprio vuoi un white russian, non farci mettere il latte fresco che poi, dopo il terzo, diventi verde come me nell'estate del 2009.

Solidarietà per le dimissioni e soprattutto per le richieste di perché! Ho passato metà del preavviso a cercare di spiegare sinceramente la situazione dell'azienda all'azienda stessa, da un paio di giorni ho inteso che se non rimango è anche perché l'ascolto non è il loro forte.

Uno dei due geni della lampada, dopo 20 minuti che elencavo gli svariati modi in cui mi hanno fatto passare la voglia, fra cui negarmi un aumento congruo (concesso poi ad altri colleghi) e il pagamento degli straordinari, mi ha detto, illuminandosi: "ho capito, tu hai interiorizzato una cosa tua e hai deciso così". Deve essere arrivato alla "I" leggendo il vocabolario. Io sono scoppiata a ridere e gli ho detto "va bene, non capisco quale sia il vostro problema ma va bene".

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, marghe ha scritto:

Uno dei due geni della lampada, dopo 20 minuti che elencavo gli svariati modi in cui mi hanno fatto passare la voglia, fra cui negarmi un aumento congruo (concesso poi ad altri colleghi) e il pagamento degli straordinari, mi ha detto, illuminandosi: "ho capito, tu hai interiorizzato una cosa tua e hai deciso così". Deve essere arrivato alla "I" leggendo il vocabolario. Io sono scoppiata a ridere e gli ho detto "va bene, non capisco quale sia il vostro problema ma va bene".

Rinnovo la solidarietà! Ma la tua ognitantounagioia è quella di alzare i tacchi mentre loro rimangono lì.

Modificato da filixeo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, filixeo ha scritto:

Rinnovi la solidarietà! Ma la tua ognitantounagioia è quella di alzare i tacchi mentre loro rimangono lì.

No ma infatti "Io me la batto, SCHIAPPE!"

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

È domenica, alle otto c'è il GP di Formula 1 in diretta dalla Cina.

Metto la sveglia alle 07:45AM per tirarmi su giusto, vedere un po' di paddock e poi via con la gara.

Ore 06:50AM: mio papà irrompe in camera mia al grido "Ma il Gran Premo è alle sette o alle otto?"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho di nuovo la febbre a 37.2°C. Questo da un momento imprecisato di fine 2017. Che palle. Dopo una settimana di antibiotici (di due tipi diversi) è sparita completamente per ben due settimane, per poi tornare in auge più fastidiosa e debilitante di prima. Per fortuna nel frattempo ho anche cambiato lavoro, così i nuovi colleghi possono pensare che abbiano assunto uno degli Sgorbions.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, marghe ha scritto:

Ho di nuovo la febbre a 37.2°C. Questo da un momento imprecisato di fine 2017. Che palle. Dopo una settimana di antibiotici (di due tipi diversi) è sparita completamente per ben due settimane, per poi tornare in auge più fastidiosa e debilitante di prima. Per fortuna nel frattempo ho anche cambiato lavoro, così i nuovi colleghi possono pensare che abbiano assunto uno degli Sgorbions.

scopare è la migliore delle medicine

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marghe ha scritto:

Casta sei di nuovo ubriaco?

ho iniziato a lavorare, quindi no :(

però dico davvero, scopando si sudano fuori le tossine, si allena il fisico e pure gli anticorpi, bla bla altre banalità tratte da alFemminile.it bla bla, bisogna scopare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ilcasta ha scritto:

ho iniziato a lavorare, quindi no :(

però dico davvero, scopando si sudano fuori le tossine, si allena il fisico e pure gli anticorpi, bla bla altre banalità tratte da alFemminile.it bla bla, bisogna scopare di più

by Dr. Casta

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Righe ha scritto:

Io per fortuna sto benissimo, quindi posso evitare di scopare.

Scopare logora.

Conosco "signorini" di 70anni che ne dimostrano 20 di meno.

Zitelle/signorine immutate dai 25 anni in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .