Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Passi le feste a casa e il giorno in cui devi suonare da special guest con la tua vecchia band per la chiusura dell'unico locale decente di Trieste ti sale un febbrone da cavallo, facendoti pure perdere l'occasione per farti un bel giro con @modu gli unici giorni di sole.

Suoni lo stesso, ovviamente dai tutto per tutto e non ci sono foto che dimostrino questo tuo buttare il cuore oltre l'ostacolo per la causa.

Torni a casa a Praga e la caldaia non funziona, a.k.a. niente riscaldamento ne' acqua calda.

Capodanno mandato semi in vacca da ex morosa con monologhi della vagina su quanto le manchi, quando e' stata lei a mandare a puttane una relazione pluriennale condita da trasferimento all'estero.

Ti viene il raffreddore a causa della succitata caldaia non funzionante, dato che, forse, verra' riparata appena domani 5 gennaio.

#mainagioia ?

Modificato da Moka (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

rilancio con un menisco mediale fratturato a manico di secchio. Ma non ci posso portare la sabbia per fare i castelli.

E lesione parziale del Legamento Crociato Anteriore.

 

raga, non andate sullo snowboard da sbronzi, sentite ammè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maiunagioia preventiva: mi sono iscritto alla Nova Eroica. Oh voi, che abitate nei dintorni di Buonconvento, preparatevi a un fine aprile/I° maggio di piovosissima maiunagioia: statisticamente, se partecipo ad una manifestazione bella e ben organizzata in bdc, piove fortissimo (Prosecco Cycling 2016 e '17), diluvia (Strade Bianche 2017) o sopraggiunge una piaga d'Egitto (GF di Portomaggiore, con nebbia e invasione di moscerini a marzo 2016).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ilcasta ha scritto:

rilancio con un menisco mediale fratturato a manico di secchio. Ma non ci posso portare la sabbia per fare i castelli.

E lesione parziale del Legamento Crociato Anteriore.

 

raga, non andate sullo snowboard da sbronzi, sentite ammè.

Tieni duro, io l'anno scorso ho fatto fuori i legamenti mediani e condilo femorale in un colpo solo...ed ero sobrio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ci saranno i God is an Astronaut a Milano, caccio un urlo di gioia, guardo il calendario: 5 maggio.

Loggati per vedere l'immagine

 

Dal 3 all'8 sarò imbarcato su una nave Costa per lavoro.

#mainagioia #schifo 

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, arrivato il giocattolo nuovo, il giorno stesso tutti ammalati in casa e io a fare infermiere, pioggia e tempo di merda.

Montato ieri i pedali: non sono compatibii con gli spd shimano che ho su tutte le scarpe, nonostante il negozio online mi avesse detto che erano compatibili...........quindi o mi prendono indietro i pedali o  mi tocca comprare un altro paio di scarpe.

Meno male che il 4 marzo cambia tutto.

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
di 16 159 abitanti
Loggati per vedere il contenuto
della
Loggati per vedere il contenuto
in
Loggati per vedere il contenuto
.

In base alla legge regionale 26/2014 "Riordino del sistema Regione - Autonomie locali del Friuli Venezia Giulia" è sede della

Loggati per vedere il contenuto
del "Medio Friuli" di cui fa parte con i comuni di
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
e
Loggati per vedere il contenuto
.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Nekro ha scritto:

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
di 16 159 abitanti
Loggati per vedere il contenuto
della
Loggati per vedere il contenuto
in
Loggati per vedere il contenuto
.

In base alla legge regionale 26/2014 "Riordino del sistema Regione - Autonomie locali del Friuli Venezia Giulia" è sede della

Loggati per vedere il contenuto
del "Medio Friuli" di cui fa parte con i comuni di
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
e
Loggati per vedere il contenuto
.

La indovino con una:

 

CODROIPO

 

Ma io sono local, era facile

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NappiaGufo ha scritto:

La indovino con una:

 

CODROIPO

 

Ma io sono local, era facile

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13 Oct 2017 at 07:46 , marghe ha scritto:

Il mio cane rosa

arrivo tardi Marghe ma poi come e' andata la cosa? sei riuscita a fare la denunzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

arrivo tardi Marghe ma poi come e' andata la cosa? sei riuscita a fare la denunzia?

A forza di essere rimbalzata di qua e di là, con la premessa che se non hai la targa scrivono le tue rimostranze sulla carta del panino e poi le mettono in un cassetto, ho desistito. Come dire: "salve volevo denunciare un'aggressione, mi hanno rincorsa e minacciata!" "Sì ma che scarpe avevano?"

Mi limito a tenere gli occhi aperti per vedere se magari lo incrocio nuovamente e posso prendere la benedetta targa.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Garetta del parco Lambro, ti organizzi col lavoro, accetti turni da schiavo per avere il giorno libero, lo ottieni, trovi anche una figa che ti accompagni e che ti premi cmq nel dopogara: tutto rimandato causa settimana più fredda dell'uiverso,  possibili  bufere  di neve uragani e tempeste solari. 

Codroipo. 

  • Like 2
  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .