Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, ilcasta ha scritto:

e infatti:

Loggati per vedere il contenuto

Esatto, oltre al fatto che paghi il prezzo per una consegna "premium" che poi non sarà tale, mi riferivo principalmente a questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Moka ha scritto:

Esatto, oltre al fatto che paghi il prezzo per una consegna "premium" che poi non sarà tale, mi riferivo principalmente a questo :)

eh porcoddue, 50 euro tra imballaggio e spedizione per poi non saper nulla di quando potrebbe arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ilcasta ha scritto:

eh porcoddue, 50 euro tra imballaggio e spedizione per poi non saper nulla di quando potrebbe arrivare.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ilcasta ha scritto:

faccio per comprare una bici nuova sul sito Canyon, tempi di consegna stimati: settimana del 16-21 Ottobre.

la compro anyways, pagamento, conferma ordine, preparazione.

lunedì mi arriva la mail che è già stata spedita, arriverà entro mercoledì 27 Settembre.

finalmente ieri UPS me la da in consegna in giornata: rimango a casa a fancazzeggiare in un'attesa eterna. Niente.

Oggi UPS mi dice che la bici è IN TRANSITO e non più in consegna. Tempi di consegna: Scheduled delivery information is not available at this time. Please check back later.

Sento l'assistenza UPS: agitazioni sindacali, furgoni fermi, consegne rimandate.

cosí impari a prender certe porcherie coi cambi e i freni!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ilcasta ha scritto:

faccio per comprare una bici nuova sul sito Canyon, tempi di consegna stimati: settimana del 16-21 Ottobre.

la compro anyways, pagamento, conferma ordine, preparazione.

lunedì mi arriva la mail che è già stata spedita, arriverà entro mercoledì 27 Settembre.

finalmente ieri UPS me la da in consegna in giornata: rimango a casa a fancazzeggiare in un'attesa eterna. Niente.

Oggi UPS mi dice che la bici è IN TRANSITO e non più in consegna. Tempi di consegna: Scheduled delivery information is not available at this time. Please check back later.

Sento l'assistenza UPS: agitazioni sindacali, furgoni fermi, consegne rimandate.

Spero non te la danneggino.

Proprio oggi a lavoro dovevo spedire della merce con sda e il loro corriere non l'ha ritirata dicendomi che hanno grossi problemi e che qualcuno si sta anche sfogando sui pacchi.

Purtroppo, per mia esperienza personale, sda è/sarà il peggiore corriere in circolazione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Luc ha scritto:

che commento di merda.

in realtà mi ama segretamente <3

pensa che @Olio ha preso una Specialized, ma non lo ammette perchè qui lo si prenderebbe tutti in giro :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, lelegab ha scritto:

Spero non te la danneggino.

Proprio oggi a lavoro dovevo spedire della merce con sda e il loro corriere non l'ha ritirata dicendomi che hanno grossi problemi e che qualcuno si sta anche sfogando sui pacchi.

Purtroppo, per mia esperienza personale, sda è/sarà il peggiore corriere in circolazione.

ma scherzi? beh che se mi arriva danneggiata mi giran solo le balle. Il pacco lo ritiro con riserva, ovvero a patto che sia tutto integro. Altrimenti foto del pacco, foto del corriere, del camion, mail, sostituzioni, altro tempo perso

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ilcasta ha scritto:

ma scherzi? beh che se mi arriva danneggiata mi giran solo le balle. Il pacco lo ritiro con riserva, ovvero a patto che sia tutto integro. Altrimenti foto del pacco, foto del corriere, del camion, mail, sostituzioni, altro tempo perso

hai dimenticato bestemmie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ilcasta ha scritto:

sto cercando di smettere di dirle. giuro.

Maaa tu che sei pratico.

ho ricevuto diverse spedizioni in UK ma come diavolo si convince il corriere a firmare con riserva?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alb ha scritto:

Maaa tu che sei pratico.

ho ricevuto diverse spedizioni in UK ma come diavolo si convince il corriere a firmare con riserva?

so che in Italia è un tuo diritto. Se il corriere fa storie e nemmeno insistendo ti fa firmare con riserva, lui se lo riporta nella seda più vicina a te e tu devi sentire l'assistenza per raccontare tutto quanto. Ma appunto, facesse storie io due foto alla sua faccia brutta e alla targa del camion le faccio. Poi vado in sede a spiegare che è successo e che mi diano il pacco con riserva.

Più che altro se lui ti fa storie e tu ti fai convincere a firmare normalmente, volessi chiedere un rimborso sucessivo non puoi più perchè con la firma dichiari che nel momento della consegna il pacco è integro e a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto letteralmente discutere con parole due giorni fa.

e il tipo povero, alla fine mi sembrava fatto o che cazzo neso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto letteralmente discutere con parole due giorni fa.

e il tipo povero, alla fine mi sembrava fatto o che cazzo neso e L ho lasciato andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .