Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

 

sono le 5 di uno statico pomeriggio:squilla il telefono

all'altro capo del telefono:ciao hai ancora la moto in vendita?pensi finalmente la telefonata che aspettavi da tanto!!

ci mettiamo d'accordo per vederci,prova il mio supermotard,e' entusiasta non tratta sul prezzo e finalmente il mezzo su cui tanto ti sei divertito e' pronto per essere sostituito con il tuo nuovo trip..

la testa parte e inizi a fare i conti:soldi della vendita+i tuoi sudati risparmi+parte del prossimo stipendio...ok ci sono posso prendermi la mia prima harley!!

prendi appuntamento con il tipo per il giorno dopo per il passaggio di proprieta' e il pagamento.lui e' strafelice io pure e ci lasciamo entrambi sognanti per motivi diversi ma simili..

passa la notte insonne tra ricerche in rete di quello che desideri e appuntamenti per visionare la moto dei tuoi sogni.

la mattina arriva veloce ti lavi,ti vesti scendi e e e....no non puo' essere...dimmi che quel box aperto non e' il mio....

e li crolla il mondo.

 

 

 

 

 

si sono fatti i box del tuo condominio

la tua moto e' persa per sempre.

forse prenderai i tuoi soldi dall'assicurazione tra 6 mesi

e saranno molti meno di quello che vale

e non hai soldi per comprare altro senza quelli

e e' il 16 aprile e tu sai che quest'anno la moto non la potrai piu' avere.

ne la tua ne quella dei tuoi sogni

#MAINAGIOIA  CAZZO.

vabbe' sono depresso torno a piangere..

unica nota positiva le bici me le tengo in casa figli di puttana.

 

non sai quanto ti capisco

2 speed triple rubate in 6 mesi

 

è un #mainagioiasquare

 

 

 

COSA? peggio degli Alman, la maledizione delle Triumph

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di oggi!

Mi metto finalmente d'accordo per andare a trovare Redmarmot assieme a Uri. Si parte per una bella Udine-Pordenone in bici (lui in BDC, io in fissa brakeless)

Attacco il garmin, partiamo, teniamo una buona media, arriviamo a Pordenone, pranzo, cazzeggio, puttanate, relax eccetera.

Ripartiamo alla volta di Chions (paese che fino a oggi ignoravo), per dei saluti. Si riparte e si torna a casa.

 

Bene. Ho appena attaccato il garmin al Mac e surprais surprais, non c'è nulla! C'è mia mamma a casa e non posso esternare tutte le mie offese nei confronti di Dio o chi per lui. Ho il cuore che gorgoglia di bestemmie.

 

#mainagioia 

tumblr_mtbu88DAc11shaex9o1_500.gif

 

medesima cosa! una volta il mio 500 mi ha mangiato 45 km!

 

 

Io vedo i km che faccio da quanto si ingrossa la coscia, non dallo schermo di una diavoleria tecnologica  :dry:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Una ragazza fissa a @moruz, una qualsiasi a @Fruttolo, a @carlomarrone ed @EXTRA una pelliccia di suv.

  

Grazie a @Righe (se ricordo bene) per il "regalo virtuale" di buon anno, mi piace pensare che sia quello che ha funzionato xD

Fruttolo non capisco o non ricordo :(

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' iniziata la stagione delle garette ed io c'ho sempre meno soldi :(

mi consolo con Pisa e Bologna almenounacazzodigioia

Modificato da OhSantissimaMaria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io vedo i km che faccio da quanto si ingrossa la coscia, non dallo schermo di una diavoleria tecnologica  :dry:

 

Mavafanculo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io vedo i km che faccio da quanto si ingrossa la coscia, non dallo schermo di una diavoleria tecnologica  :dry:

 

Mavafanculo :D

 

io adesso voglio la foto della goscia di @alvuz  :)  gnam gnam !

Modificato da OhSantissimaMaria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io vedo i km che faccio da quanto si ingrossa la coscia, non dallo schermo di una diavoleria tecnologica  :dry:

 

Mavafanculo :D

 

io adesso voglio la foto della goscia di @alvuz  :)  gnam gnam !

 

pedobear.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io vedo i km che faccio da quanto si ingrossa la coscia, non dallo schermo di una diavoleria tecnologica  :dry:

 

Mavafanculo :D

 

io adesso voglio la foto della goscia di @alvuz  :)  gnam gnam !

 

Sei tornata! ♥️ --> cuore affettuoso, zinzu 'un te preoccupà

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io vedo i km che faccio da quanto si ingrossa la coscia, non dallo schermo di una diavoleria tecnologica  :dry:

 

Mavafanculo :D

 

io adesso voglio la foto della goscia di @alvuz  :)  gnam gnam !

 

 

Con giarrettiera o senza?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Credici, é pieno ancora di sta gente.

Io giro coi pentacoli rovesciati sulle bici, tanto per vedere le facce di certa gente, e ne capitano di veramente speciali xD

Una volta uno in bikepark l'ha visto e mi ha chiesto perché, io gli ho fatto intendere che fossi satanista e lui mi ha girato al largo per tutto il resto della giornata, e se lo guardavo si girava xD

credo di aver risolto da circa 3 giorni...

mi e' bastato un giro da mash...

IMG_20140401_191236_0.jpgIMG_20140401_191324_0.jpg

 

 

Cazzo!!!

Le calze di satana......le voglio!!!

Dove si trovano????

 

Loggati per vedere il contenuto

io le ho prese in negozio e uoltonino caro mi ha fatto pagare 10 dolla$ invece che 14...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .