Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Ero in bici in centro e un piccione mi ha cagato addosso. Braccio destro, polso, nastro manubrio, maglietta, pantaloni, zaino e dread.

Vaccaevaboia la merda nei capelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in bici in centro e un piccione mi ha cagato addosso. Braccio destro, polso, nastro manubrio, maglietta, pantaloni, zaino e dread.

Vaccaevaboia la merda nei capelli.

La merda sui dread fa cred!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lezione al poli dalle 16, ma volendo studiare prima, prendo il treno delle 13.20 per torino. Mi siedo e #vaccamerda mi accorgo che ho dimenticato il portafoglio a casa. Scendo alla stazione dopo e aspetto un treno per tornare a casa a prenderlo.

#mainagioia

#ciaociaostudio

inviato da smartphone Android

Link al commento
Condividi su altri siti

ty9egeqy.jpg

Dopo un pomeriggio al pronto soccorso.

Benone no?

#mainagioia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedo del broncovaleas?

Link al commento
Condividi su altri siti

ty9egeqy.jpg

Dopo un pomeriggio al pronto soccorso.

Benone no?

#mainagioia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedo del broncovaleas?

vedi bene :(

Terribile! Quando me l'hanno fatto prendere ho dovuto smettere dopo tre giorni, tremori alle mani e palpitazioni alle stelle :((

Moooolto meglio il ventolin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, questa é grossa.

Una che quando la senti ci credi subito, perché è talmente improbabile ma soprattutto SFIGATA, che dev'essere per forza andata così.

Estate 2013.

È agosto e non hai ancora combinato un cazzo in quel limbo che per l'universitario medio, quello un po' sfigato checicredesemprefinoall'ultimoma, sono le settimane tra la fallimentare sessione estiva e l'imminenza di inizio semestre.

Potresti studiare, ma cosa? E poi è agosto, tanto vale godersi un po' l'estate. Chiami ragazza, amici, i pochi parenti lontani e minimamente fighi che non vedi dal 2003 ma hanno tutti già un impegno e tu non hai soldi. Sai già cosa succederà... Riluttante accetti l'invito di madre che una settimana prima ti aveva chiesto di andare a Cecina, Toscana, con lei, padre, zii, cuginastra, cugino tuo potenziale salvatore, amico stronzo di tuo padre e relativa famiglia di moccioso e mocciosa preadolescenziale. Sigh, rimpiangi di aver risposto male e con arroganza la settimana prima e ti rassegni. Si va in vacanza con i parents.

Ora se c'è una regione che i miei nel corso degli anni sono riusciti a farmi amare è proprio la Toscana, luogo assai poliedrico nel compito.Cecina è ovviamente la tipica eccezione. Il tipico paese/trappola marittimo per famigliola e mocciosi al seguito.

Partiamo male, il cuginastro ti da buca preferendo stare a casa a farsi i cannoni al plasma.

Sigh, andiamo.

Prima notte: piove, tuona e l'intera casa in affitto rimbomba, ti senti Harry Potter in quella catapecchia in mezzo al mare dove quel ciccione dello zio lo aveva portato per scappare dalle lettere di Hogwarts. Un rumore strano! Sarà mica... Macché, piove in casa. Una cascatella ti saluta allegra a due passi dal comodino. Secchi, bestemmie, insonnia.

Tralascio vari accadimenti più o meno rilevanti che ben potete immaginare (spiaggia, ristoranti squallidi che servono pesce grigliato NELFORNOALEGNA, niente sapori e clima tipico che hanno accompagnato la tua giovinezza, amico stronzo del padre con battute stronze e fuoriluogo, spiaggia, pinetanotroppoall'ombra: spiaggia).

Veniamo al dunque.

Giorno indefinito, ora pomeridiana: vi siete spalmati su questa spiaggetta libera adiacente ad una decina di altre simili, tutte separate dal tipico scoglio. Carino, pensi, non sarà mai come quella meravigliosa pineta che avevi trovato ma tanto vale... Facciamo un giro.

Comunichi che hai intenzione di raggiungere il bar più vicino ed informarti sulle lezioni di surf, una scusa in più per ammirare qualche turista spalmata sulla sabbia, male non fa.

Appena esci dal cono dell'ombrellone senti una calura insopportabile. Nono, io vado per il mare, ti dici. Così fai portandoti dietro anche le ciabatte perché troppo pigro e stronzo per riportarle indietro.

Inizia così la traversata dei 10 scogli nuotando come un somaro con le ciabatte in gomma che ti alzano i piedi, ci ridi sopra e penso che al massimo ci metterai un po' di più.

Dopo circa 40 minuti ed un paio di scioperi delle tue braccia (muovendo le gambe perdevo le ciabatte) arrivi a destinazione. Finalmente! Ti avvicini curioso e chiedi informazione ad un biondone che sembra arrivare dritto da Santa Monica. Caccia qualche balla, simpatico, quanto costa prendere lezioni? 80 l'ora zio. Grazie, ci becchiamo eh, ciao (inculati stronzo).

Ora che hai raggiunto la meta con le tue sole braccia e senza scappatoie ti senti un minimo soddisfatto e ti incammini per il ritorno, sulla sabbia.

Non fai in tempo a oltrepassare due spiagge che inizi a sentire un bruciore devastante dovuto al sale più sfregamento coscie, all'esterno tutto tace mentre mentalmente sei ormai diventato un pioniere della bestemmia alternativa; d'un tratto senti una voce -hey tu - alzi gli occhi e.

Mezz'ora prima tua madre si accorge che non sei nei paraggi e si ricorda di averti visto allontanare ed oltrepassare lo scoglio, decide quindi di passeggiare un po' per poterti scorgere: totalmente dimentica della tua spedizione verso il bar vede una nuca che a duecento metri parrebbe essere la tua, la nuca di immerge e la madre conta... Non riemerge (Invece si ma non era più una nuca familiare ma solo il volto di un bagnante qualsiasi).

Accenno di panico, no non può essere ha fatto nuoto agonistico fino a pochi anni fa, sa nuotare no? Vero?? Panico totale, corre a destra, corre a sinistra, individua il bagnino e lo assale verbalmente.

Il bagnino. Il coglione. Il belloccio con gli occhiali che non credeva possibile sarebbe mai arrivato il momento di palesare ai bagnanti il motivo della sua presenza... Si caga sotto. Usa il binocolo e cerca di scorgerti, comunica alla madre ogni crapa che può contare ma niente, sembri sparito. Cerca di rassicurarla ma niente, il tempo passa: 1-2 forse 3 minuti, il refex immaginario nella mente di tua madre si sta smaterializzando, le gambe iniziano a rispondere ai movimenti e lei si muove - adesso entro in acqua - il Coglione si desta forse per orgoglio o più per panico - no non si muova!! Vado io!!! - fa dieci passi con lo sguardo che scandaglia la spiaggia: facce curiose, silenzio, tutti attenti come se si aspettassero da lui una buona storia, la conclusione di un aneddoto interessante tipo Archimede che intuisce il peso specifico degli elementi, ma lui sta delirando non sa che cazzo fare. Vede la torretta col salvagente, vede un ragazzo a 2 metri da lui e 15 dalla torretta e per qualche cazzo di motivo da Coglione smerdato esclama - corri a prendermi il salvagente! Muoviti!!!! -

Tu lo guardi, ti giri e vedi la torretta ma non il salvagente, sarà il sotto è la prima cosa che pensi; mentre il bruciore alle cosce si vaporizza, tocca a te muoviti è il tuo secondo pensiero, ci sarà qualcuno in difficolà è il terzo, perché cazzo non ci va lui sto idiota? Bel bagnino del cazzo, quarto pensiero. Arrivi alla torretta e prendi il coso rosso che ti fa venire alla mente una fugace immagine del mitico Mitch... Non ora! Ti giri e corri pensando di fare la differenza, glielo sbatti in mano e lo vedi voltarsi pronto a scattare, finalmente quei muscoli modellati con cura in palestra si muovono per qualcosa di concreto! Fa il primo passo... Tua madre lo ferma con uno sguardo timido.

Tu la guardi, perché è lì? Non mancava ancora una spiaggia?

- ecco mio figlio! Grazie... -

Tu non capisci più un cazzo, ancora non hai realizzato. Ti guardi in giro.. Almeno 100 paia di occhi ti fissano come se fossi un fantasma, tutti hanno capito, ora anche tu.

Senti il desiderio di scavare un buco, uscire in Cina e richiuderlo ben bene ma non puoi quindi cammini dritto, bisbigli - Coglione - davanti all'interdetto Coglione e ti allontani trascinando tua madre per un braccio. Bruciore terribile alle coscie, cammina, svelto.

Niente da fare, gli scogli non hanno arginato la tua figura di merda, non puoi far altro che sognare di sprofondare e rispondere alle domande dei parenti vari ed alle battutone dell'amico stronzo.

Conscio di essere il salvatore di te stesso, quando non avevi bisogno di aiuto.

Onestamente... Quante probabilità c'erano che chiedesse proprio a te??

#mainagioia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato notte, festa di compleanno di un amico in mezzo ai boschi, con generatore per il sound e cazzi vari.

Stavo spiegando al mio fegato chi è che comanda da almeno 4 ore, quando accade il fattaccio: il generatore muore. Buio, silenzio, e comincio ad avere fame, quindi striscio fino al tavolo e agguanto il primo vassoio che mi trovo sotto mano. Sembra una torta, daje. Nel disperato tentativo di asciugare lo stomaco ne mangio metà, poi di colpo riparte il generatore. Mi si avvicina un'amica, e il sorriso le muore sulle labbra.

-Jack, l'hai mangiata tu? Tutta?

-Avevo fame. Perché, è tipo scaduta? Era la torta per i vegani? Quella delle candeline?

-No idiota, è quella col ripieno simpatico (dove per simpatico si intende esattamente quel che sembra)

-Ah.

Once again, oooops.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-No idiota, è quella col ripieno simpatico (dove per simpatico si intende esattamente quel che sembra)

 

A Gianni Morandi piace questo elemento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-No idiota, è quella col ripieno simpatico (dove per simpatico si intende esattamente quel che sembra)

A Gianni Morandi piace questo elemento.

Non era il ripieno coprofago gufo, era quello in voga nei coffee shop dei paesi bassi.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

-No idiota, è quella col ripieno simpatico (dove per simpatico si intende esattamente quel che sembra)

A Gianni Morandi piace questo elemento.

Non era il ripieno coprofago gufo, era quello in voga nei coffee shop dei paesi bassi.

 

... Ah!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a sapere di 2 alley a sf (una di mash il 27 aprile e un' altra il 17 maggio)

#ognitantonagioia

Ora forse tutto il weekend del 27 da venerdi' a lunedi' compresi siamo a 80 miglia per gli state di ultimate frisbee

e il 17 maggio forse sono via con la femily per una roba che non mi interessa ma n l' han pianificata ancora prima che arrivassi...

se ne salto anche solo una bestemmio per 24 e mi faccio il video...

#sarebbeveramenteunmainagioia

#sperem che sia in un altro weekend

Autoquote per dire che posso fare entrambe le alley!!!!

Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Micicuta non così tanto, ma qualcosa di simile causa anche a me.

il ventolin molto di più però :(

voglio l'estate

Invece a me il Ventolin non ha mai creato problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .