Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

 

 

improvvisamnt ha smsso i fuzionar una azzo i fila intra i tasti! Mra mra mra mra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maiunaazzoigioia :(

Mac? Perchè io ho avuto lo stesso promblema su macbook air

Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2

 

no, ho un'hp. non lo so sistmar :/

 

per aggiustare le cose i passi importanti sono:

1) spegnere e riaccendere,

2) soffiare,

3) spegnere e riaccendere;

4) dare qualche colpo ben assestato

5) tirarlo fuori dalla finesta

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Standert, Berlino

 

Aspettiamo tutti le sette per partire e farci il feirabendrunde del giovedì di Standert.

Sgambata simpatica e non agonistica settimanale.

 

Arrivo alle 18:30

Siamo solo in 4 

Lei è li

è bionda

è alta

è carina

 

è vestita da fissata

ha una fissa da hipsterozza con l'aereospoke ant tutta piena di scritte a pennarello e disegnini.

 

Mi blessa la bici.

Mi blessa la tripoke e ma mia scritta diy "fuck u very much" sul tubolare

mi blessa la pipa della 3ttt

 

Io galvanizzato dall'idea del giretto non la cago molto, poi accanto a lei c'è uno (sfigato) che ci parla assieme tutto il tempo.

Penso che sia il suo tipo.

 

Ci prepariamo per partire, mi metto un maglioncino.

 

E lei "Ma che bel pulli!"

ok, le piace il mio maglione, lo so è bello, me lo dicono in tanti.

 

Partiamo, siamo una 15.

 

Semaforo, io e Leon (un amico) in surplace contest come se non ci fosse un domani.

Lo batto

Lei mi blessa di nuovo (solo a me)

 

...

 

Un ragazzo normale lo avrebbe già capito, ma io non sono normale manco quando sono a piedi, figurarsi in fissa.

 

Mi metto su le cuffie e mi sparo della Techno.

 

Noi sempre davanti a tirare il gruppo, a poserare, a surplassare attraverso tutta Berlino centro.

 

A Treptower park...inziamo a perdere i primi.

 

Sono lei e lo sfigato.

 

Io faccio per aspettarli, ma gli altri mi dicono che si fermano li al parco.

 

Mi gira il cazzo, ma ok...sta col tipo..si fermano al parco.

Penso è tutto ok, pedala, non ci pensare.

 

Dalle parti di Schoneweide, dopo 5km ai 30 davanti con Leon perdiamo tutti.

Ci fermiamo.

Scambiamo due parole, sulla sparata, sulle differenti ratio, tecnicismi come se non ci fosse un domani mentre aspettiamo il gruppo.

Loro non arrivano ancora, allora gliela butto lì...gli chiedo se conosce quella tipa

E lui sereno...Ah Silvia...sì, la conosco.

Ed io, ma quello con cui s'è fermata a Treptower park è il suo tipo vero?

No No!

 

arriva il gruppo...

 

il resto sono stati 40 km di odio verso me stesso.

 

#mainagioja

Modificato da Jim (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con una tipa (figa) a cui ho costruito la fissa

lei: "... come nel film senza freni..."

io: "ahaha dai che film del cazzo"

lei: "eh è il mio film preferito..."

 

doppia #mainagioia

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 giornate alla fine del campionato, che bello giornate libera per girare in fissa e cazzeggiare, allenamento del mercoledi, cambio di direzione, caviglia impuntata, mi tuffo lo stesso (sbaglio), peso tutto sulla caviglia impuntata CRACK CRACK CRACK dolore immondo... Legamento astragalico peroneo anteriore lesionato 20 giorni senza appoggiare il piede a terra e 20 giorni di punture in pancia, più riabilitazione. #maiunagioiavaffanculoporcatroiainfamecagnaimmensavogliadibestemmie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi ha deciso di uscire l'ultimo dei denti del giudizio #ildolore #mainagioia

Ti capisco! Io dalla prossima settimana inizio a toglierli #mainagioia. E, tra l'altro, uno è sotto e per asportarlo mi devono aprire la gengiva, tagliare il dente come se fosse una salame e togliermelo pezzo per pezzo per poi ricucire il tutto con 2/3 punti. #doppiomainagioia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Pensa che una delle mie settimane in vacanza in Argentina è stata cosi': un giorno mi tatuo, tutto bene, so fico, so cattivo, ma il prurito mi da un po in testa. Due giorni dopo pesto un chiodo che ovviamente decide di infilzarmi il piede attraverso la suola della scarpa. La sera stessa, non sapendo quando fosse l'ultima antitetanica, la figlia di un medico amico di mia madre (appena laureata anche lei) decide di giocare a freccette col mio culo per farmi 'st'iniezione. altri due giorni e mi son tolto un dente.

zoppo e gonfio in faccia....

 

Ah, ovviamente il giorno dopo il chiodo c'era finalemnte un concerto, volevo moshare un po, ma col cazzo che riuscivo...

non era poi cosi male togliersi un dente e basta....

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con una tipa (figa) a cui ho costruito la fissa

lei: "... come nel film senza freni..."

io: "ahaha dai che film del cazzo"

lei: "eh è il mio film preferito..."

 

doppia #mainagioia

Se quello è il suo film preferito.....non ti sei perso nulla!!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con una tipa (figa) a cui ho costruito la fissa

lei: "... come nel film senza freni..."

io: "ahaha dai che film del cazzo"

lei: "eh è il mio film preferito..."

doppia #mainagioia

Se quello è il suo film preferito.....non ti sei perso nulla!!!! Stavo per dirlo anche io
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo se vuoi metterla su questo piano: mi sono rotto lo scafoide un mese fa (40gg di gesso più tutore). Dolori su tutta la schiena dovuti allo scompenso del gesso e al fatto che "lavoro" principalmente con la sinistra, dopo, ho iniziato ad avere delle fitte intercostali vicino al cuore ad ogni respiro. Poi, come se non bastasse, mi è uscita pure sta storia dei denti del giudizio che mi fanno male. Logicamente mi sono fatto quasi 2 mesi senza andare a lavoro (sono senza un centesimo ora), senza poter studiare all'uni, non potendo scrivere ne al pc ne a mano (equivale a buttare via una sessione) e buttando una parte di progressi di un anno di palestra+dieta a 1 mese dall'estate.

In questo periodo i #mainagioia non li conto più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo se vuoi metterla su questo piano: mi sono rotto lo scafoide un mese fa (40gg di gesso più tutore). Dolori su tutta la schiena dovuti allo scompenso del gesso e al fatto che "lavoro" principalmente con la sinistra, dopo, ho iniziato ad avere delle fitte intercostali vicino al cuore ad ogni respiro. Poi, come se non bastasse, mi è uscita pure sta storia dei denti del giudizio che mi fanno male. Logicamente mi sono fatto quasi 2 mesi senza andare a lavoro (sono senza un centesimo ora), senza poter studiare all'uni, non potendo scrivere ne al pc ne a mano (equivale a buttare via una sessione) e buttando una parte di progressi di un anno di palestra+dieta a 1 mese dall'estate.

In questo periodo i #mainagioia non li conto più.

Io i denti del giudizio li ho fatti tutti e quattro, tutti e quattro storti, tutti e quattro non ancora usciti e quindi tutti con relativo bisturi, divaricatore, trapano, cazzi & mazzi.

Stai male 2 giorni, poi passa tutto :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

improvvisamnt ha smsso i fuzionar una azzo i fila intra i tasti! Mra mra mra mra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maiunaazzoigioia :(

Mac? Perchè io ho avuto lo stesso promblema su macbook air

Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2

no, ho un'hp. non lo so sistmar :/

per aggiustare le cose i passi importanti sono:

1) spegnere e riaccendere,

2) soffiare,

3) spegnere e riaccendere;

4) dare qualche colpo ben assestato

5) tirarlo fuori dalla finesta

O farci sdraiare sopra un gatto ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera vado in critical mass dopo mesi e mesi che non riuscivo, tutta contenta e felice. Amicici, chiacchiere, tanta gente, clima perfetto...

Si parte, tanto ero contenta avevo gli occhi a stellina.

Dopo manco 10 minuti ho la ruota a terra.... #mainagioia

Certo che, avere a disposizione due baldi giovani che prontamente ti cambiano la camera d'aria (io ovviamente non avevo nulla dietro) non ha prezzo! :D

#tuttanagioia

symuba8y.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo natale ho deicso di regalarmi una coppia di ruote per tubolari

 

l'anteriore è già raggiata, la posteriore la faccio raggiare e il ciclista è così gentile che mi monta pure il tubolare

 

giro brakeless per 4 mesi e il tubolare posteriore comincia a cedere...un bel giorno...BUM! cede #maiunagioia

 

il giorno dopo monto la vecchia ruota copertoncino, prendo la ruota per tubolare e vado dal ciclista, il ciclista non ha i tubolari

 

#maiunagioia

 

allora prendo me e me stesso e vado da un'altro ciclista a sborsare 25 euro per un tubolare 

 

torno dall'altro e mi monto il tubolare ( si, il mio primo tubolare) senza una madonna e senza fare un macello #ognitantounagioia

 

pomeriggio con gli amici, canne e cazzate, si fa tardi, si decide di andare a mangiare da uno, io sono in bici, loro in bus, ci si vede sotto casa allora prendo e vado sotto casa, devo però urinare allora vado al parchetto, poggio la bici a terra mi tolgo le cuffie e...pffffffff   tubolare anteriore andato #maiunagioia

 

mollo gli amici e faccio il giro 3 negozi di bici ma nessuno ha un tubolare da 26 al momento. #maiunagioia

 

alle 21 torno a casa, mi sono fatto venire a salvare da mio padre, vado in camera, mi amro di tutto il mio coraggio:

 

-scollo il tubolare

-tolgo la fascia proteggi-cucitura

-scucio

-aggiusto la camera

-ricucio

-ri incollo tutto

-gonfio a morte

 

riesco a resuscitarlo

 

 

#ognitantoqualchesoddisfazione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Contusione che andava migliorando durante la settimana...poi giove sono andato agli allenamenti e si è sfanculata, venerdí me han fatto camminare in giro. Risultati?

-nada torneo di ultimate (manco posso camminare)

-probabilmente salta l'alley di mash domenica

#PORCODIO

#ALTREBESTEMMIEINTURCO

#MAIMAMAINAGIOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

in discarica adocchio coppia di cerchi medio profilo senza pretese ma senza spese... gagliardo li recupero per donargli nuova vita... a casa me li studio per benino fremente di vederli al lavoro... uno è svergolo e l'altro è crepato...

 

#maiunagioia

 

 

immondizia eri ed immondizia tornerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .