Vai al contenuto

De Rosa Super Prestige Eddy Merckx


Recommended Posts

questa la tommasini con manubrio tranquillo taglia 55,ma ho chiaramente il suo manubrio e leve originali c record

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima risposta

 

attachicon.gifIMG_9634.JPG

Con grandissimo dispiacere, vendo scambio questa bici che Voi tutti avrete già visto in vendita su altri canali.

Dopo averla accuratamente ripulita, aver rimesso le guaine originali Campagnolo  ed averla nastrata con un bel cotone giallo d'epoca 3ttt, ho capito che - non essendo della mia misura - non la sento mia al 100%

La vernice è ancora quella originale, il gruppo anche: un fantastico nuovo record pat. 77 tutto conforme e pantografato (anche la pompa).

Misura 58x57,5

La decal sul tubo orizzontale riporta la scritta "Trophee Super Prestige Arc En Ciel Eddy Merckx"

Sono certo che il prezzo proposto (1.600,00 Euri) non è esoso, anzi...

Sarebbe già stata venduta a non so quanti stranieri ma oltre al megasbattimento della spedizione osta la loro strana pretesa di pagare dopo averla ricevuta.

Ovviamente per gli amici del forum che ritirano a mano si può limare ancora qualcosina.

Nel caso in cui, invece, aveste da propormi bici di pari livello mis 56x56 (o una vespa), proponete in privato

SCAMBIO con bici di pari livello e condizioni misura 56x56 oppure con gruppo C record NIB oppure con Vespa

 

attachicon.giffoto 511.JPG

attachicon.giffoto 11.JPG

attachicon.giffoto 23.JPG

attachicon.giffoto 211.JPG

attachicon.giffoto 1.JPG

attachicon.giffoto 41.JPG

attachicon.giffoto 2.JPG

allora mi e' venuta un illuminazione ho due de rosa che tra poco postero' foto:una rossa taglia 54 anno 90,un altra taglia 57 blu  anno 91,inoltre una tommasini 88 montata c record con campagnolo cobalto,possiamo valutare scambio e una piccola differenza in soldi a mio carico.tutte e due in condizioni pari al nuovo.

 

tutte bellissime.. però non sono della mia taglia!! tengo il mio fustino Dixan. Se le vendi entrambe magari ci ricavi anche più di quanto chiedevo io

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io trovo assurdo che uno metta in vendita una cosa e deve avere tre pagine di post è troppo... è poco..è vabè un mio amico l ha trovata a 30 euro, bisognerebbe limitare la possibilità solo a manifestare il proprio interesse per l'acquisto.

 

e perchè mai? è solo il prezzo ad essere assurdo, se fosse congruo ci sarebbero tre pagine di coda, anzi no, su queste pagine non ci sarebbe nemmeno arrivata visto che è da mesi su ebay annunci. Sito che come sappiamo è frequentatissimo da vari collector che non si son minimamente sognati di spendere una cifra del genere. Una bici "da appendere", che costa uno stipendio e mezzo non è mai facile da vendere. In un mese e mezzo ho avuto anche molto interesse ma sai meglio di me che in questo momento non si vendono oggetti che costano un terzo di questa.

Io torno ad invitare anche te a non infestare le mie pagine, qua si vende e le (solite) considerazioni non sono gradite: sembra quasi che volete boicottare le vendite di chi non va a voi.

Chi volesse comprare mi pare già ampiamente avvertito delle vostre segnalazioni,

 

 

Ma quello è ovvio. Qua è pieno di invidiosi che siccome rosicano fanno di tutto per sputtanare gli altri. Non te ne sei mai accorto? Qua come altrove. E sono i collezionisti (non tutti naturalmente), una brutta razza purtroppo.

 

eh,brutta gente i collectors....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Io trovo assurdo che uno metta in vendita una cosa e deve avere tre pagine di post è troppo... è poco..è vabè un mio amico l ha trovata a 30 euro, bisognerebbe limitare la possibilità solo a manifestare il proprio interesse per l'acquisto.

 

e perchè mai? è solo il prezzo ad essere assurdo, se fosse congruo ci sarebbero tre pagine di coda, anzi no, su queste pagine non ci sarebbe nemmeno arrivata visto che è da mesi su ebay annunci. Sito che come sappiamo è frequentatissimo da vari collector che non si son minimamente sognati di spendere una cifra del genere. Una bici "da appendere", che costa uno stipendio e mezzo non è mai facile da vendere. In un mese e mezzo ho avuto anche molto interesse ma sai meglio di me che in questo momento non si vendono oggetti che costano un terzo di questa.

Io torno ad invitare anche te a non infestare le mie pagine, qua si vende e le (solite) considerazioni non sono gradite: sembra quasi che volete boicottare le vendite di chi non va a voi.

Chi volesse comprare mi pare già ampiamente avvertito delle vostre segnalazioni,

 

 

Ma quello è ovvio. Qua è pieno di invidiosi che siccome rosicano fanno di tutto per sputtanare gli altri. Non te ne sei mai accorto? Qua come altrove. E sono i collezionisti (non tutti naturalmente), una brutta razza purtroppo.

 

eh,brutta gente i collectors....

 

 

tranquillo,io,poi,collezionista proprio non mi ci sento,sono piu' un rottamaio,e poi mi riferivo proprio ai "collectors".

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la tommasini con manubrio tranquillo taglia 55,ma ho chiaramente il suo manubrio e leve originali c record

codo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambi con la mia de rosa o qualsiasi altra cosa si trovi nel mio garage (inclusi gruppi CAMPAGNOLO NIB)?

Mandami MP

attachicon.gifderosa.jpgciao se dovessi essere un nostalgico io ho questo tutto sr pat 82 in vendita  MIS 56 se interessato contattami. ciao

 

No spiacente , la bici è in vendita. ! ho da realizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambi con la mia de rosa o qualsiasi altra cosa si trovi nel mio garage (inclusi gruppi CAMPAGNOLO NIB)?

Mandami MP

attachicon.gifderosa.jpgciao se dovessi essere un nostalgico io ho questo tutto sr pat 82 in vendita  MIS 56 se interessato contattami. ciao

No spiacente , la bici è in vendita. ! ho da realizzare. L'ho vista su Ebay... Eccezionale

È proprio quel che sto cercando!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Venduta a collezionista di Perugia di età superiore a 16 anni (fuori forum)

Ora lingua lunga @s3p si mangerà le sue "secchiate demmerda" che usa per cospargere le vendite altrui, insieme alle altre volgarità del suo frasario.

Con l'occasione vorrei segnalare al forum che il su menzionato utente scredita alcune vendite lamentando il prezzo richiesto, ma in certe occasioni sostiene vendite di bici non dissimili proposte a 2000 Euro con commenti lusinghieri.

Quindi vedete di andarci d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduta a collezionista di Perugia di età superiore a 16 anni (fuori forum)

Ora lingua lunga @s3p si mangerà le sue "secchiate demmerda" che usa per cospargere le vendite altrui, insieme alle altre volgarità del suo frasario.

Con l'occasione vorrei segnalare al forum che il su menzionato utente scredita alcune vendite lamentando il prezzo richiesto, ma in certe occasioni sostiene vendite di bici non dissimili proposte a 2000 Euro con commenti lusinghieri.

Quindi vedete di andarci d'accordo.

ma avevi citato me e poi hai modificato in s3p?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Venduta a collezionista di Perugia di età superiore a 16 anni (fuori forum)

Ora lingua lunga @s3p si mangerà le sue "secchiate demmerda" che usa per cospargere le vendite altrui, insieme alle altre volgarità del suo frasario.

Con l'occasione vorrei segnalare al forum che il su menzionato utente scredita alcune vendite lamentando il prezzo richiesto, ma in certe occasioni sostiene vendite di bici non dissimili proposte a 2000 Euro con commenti lusinghieri.

Quindi vedete di andarci d'accordo.

ma avevi citato me e poi hai modificato in s3p?

 

si perdonami avevo fatto confusione con i nomi

Comunque se può consolarti vi stimo uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduta a collezionista di Perugia di età superiore a 16 anni (fuori forum)

Ora lingua lunga @s3p si mangerà le sue "secchiate demmerda" che usa per cospargere le vendite altrui, insieme alle altre volgarità del suo frasario.

Con l'occasione vorrei segnalare al forum che il su menzionato utente scredita alcune vendite lamentando il prezzo richiesto, ma in certe occasioni sostiene vendite di bici non dissimili proposte a 2000 Euro con commenti lusinghieri.

Quindi vedete di andarci d'accordo.

ma avevi citato me e poi hai modificato in s3p?

si perdonami avevo fatto confusione con i nomi

Comunque se può consolarti vi stimo uguale Io direi che forse dovresti darti una regolata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Venduta a collezionista di Perugia di età superiore a 16 anni (fuori forum)

Ora lingua lunga @s3p si mangerà le sue "secchiate demmerda" che usa per cospargere le vendite altrui, insieme alle altre volgarità del suo frasario.

Con l'occasione vorrei segnalare al forum che il su menzionato utente scredita alcune vendite lamentando il prezzo richiesto, ma in certe occasioni sostiene vendite di bici non dissimili proposte a 2000 Euro con commenti lusinghieri.

Quindi vedete di andarci d'accordo.

ma avevi citato me e poi hai modificato in s3p? si perdonami avevo fatto confusione con i nomi

Comunque se può consolarti vi stimo uguale Io direi che forse dovresti darti una regolata

 

adesso che hai fatto dare una ripulita agli insulti gratuiti e senza senso fatti a me (quelli del calippo etc.) puoi andare a piangere dai moderatori se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .