Vai al contenuto

De Rosa Super Prestige Eddy Merckx


Recommended Posts

 

 

 

Mi giustificate per favore questo prezzone superpompato da ebay.com...vorrei capire, magari li vale tutti

fate pure il solito teatrino per indurmi a credere che la bici vale niente e io sono rimbambito dalle aste internazionali, ma so quello che vendo.

E se c'è chi la compra ho ragione io

 

 

Ma ti sembra il modo di rispondere?...alle aste non ci sono mai stato e volevo na delucidazione..

 

scusa ma "prezzone superpompato" mi pare abbia una accezione poco amichevole. Poi magari mi sbaglio io che, avendo superato i 30 anni, non interpreto correttamente il gergo giovanile

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima risposta

Sarebbe già stata venduta a non so quanti stranieri ma oltre al megasbattimento della spedizione osta la loro strana pretesa di pagare dopo averla ricevuta.

 

fidati miro, mettila su ebay. Gente disposta a comprare questi oggetti (e il tuo fortunatamente è messo molto bene) ne è pieno internet e soprattutto i canali internazionali

io ho fatto lo stesso con una bici "costosa" come la tua.

non sono passato neanche dal forum perchè sapevo già che quanto richiedevo sarebbe stato un affronto (e di questo mi dispiaccio, purtroppo non tutti capiscono che non sempre si può andare avanti a trovare delle bici con valore collezionistico a prezzi stracciati).

Detto questo, non discuto assolutamente la cifra. Su ebay comunque solitamente ti fanno aspettare uno-due giorni max per pagare (e anche paypal ci mette qualche giorno per elaborare il pagamento), ma mi suona strano che il compratore voglia prima la bici e poi esborsi la cifra!

L'unica pecca è la misura abbastanza grande, che per molti jappo è improponibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che in realta' un appassionato di biciclette di quelle" vere" come questa De Rosa, sia disposto a sborsare volentieri questi soldi,il prezzo e' alto e siamo d'accordo ma questo e' un oggetto difficile da trovare,il prezzo a volte non conta niente,lo vuoi e basta e faresti follie per averlo tra le tue mani, anche solo per ammirarlo appeso in garage. .e' tutto relativo nel campo del collezionismo,e questa e' una bici che vale la pena anche  solo di ammirare...e sognarla per chi non se la puo' permettere

 

i veri appassionati di biciclette non stanno in poltrona davanti al computer a comprare bici a 2000€ su ebay, si sbattono a manetta e vanno a cercare ovunque, e dopo aver visto molto più di una bici, di questo livello, a 80€, ho capito che non è solo botta de culo, basta sbattersi un po'. Quelli di cui parli te sono collezionisti e bom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
ciao se dovessi essere un nostalgico io ho questo tutto sr pat 82 in vendita  MIS 56 se interessato contattami. ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un grande ventilatore di biciclette.

Accuso buona ricezione del messaggio.

Prego il signore per buona pace mondiale e prosperi.

Mio marito è detenuto in carcere in Costa d'Avorio moto ha bisogno di fuggire. Ama la ricchezza di $ 1,3 milioni, la metà dei quali è consegnato dopo aver lasciato il carcere di te. Si prega di pagare la somma di 500 + eurodollari bici tipo e quindi diventare ricco insieme. Articoli per rivendita. Proteggeci con Dio per risparmiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambi con la mia de rosa o qualsiasi altra cosa si trovi nel mio garage (inclusi gruppi CAMPAGNOLO NIB)?

Mandami MP

attachicon.gifderosa.jpgciao se dovessi essere un nostalgico io ho questo tutto sr pat 82 in vendita  MIS 56 se interessato contattami. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che in realta' un appassionato di biciclette di quelle" vere" come questa De Rosa, sia disposto a sborsare volentieri questi soldi,il prezzo e' alto e siamo d'accordo ma questo e' un oggetto difficile da trovare,il prezzo a volte non conta niente,lo vuoi e basta e faresti follie per averlo tra le tue mani, anche solo per ammirarlo appeso in garage. .e' tutto relativo nel campo del collezionismo,e questa e' una bici che vale la pena anche solo di ammirare...e sognarla per chi non se la puo' permettere

i veri appassionati di biciclette non stanno in poltrona davanti al computer a comprare bici a 2000€ su ebay, si sbattono a manetta e vanno a cercare ovunque, e dopo aver visto molto più di una bici, di questo livello, a 80€, ho capito che non è solo botta de culo, basta sbattersi un po'. Quelli di cui parli te sono collezionisti e bom.

I piatti pronti costano sempre di più di quelli che ti fai te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rammarica il fatto che ogni volta che pubblichi qui qualcosa di veramente raro ci si scateni con certe insinuazioni. Meglio vendere cancelloni ai ragazzini a 500 Euro forse.

Ad ogni modo su ebay.com non ci ho provato e percepire soldi con paypal proprio non ci penso più. troppe informazioni da dover fornire se si superano le loro soglie.

Fino ad oggi mi hanno contattato stranieri tramite subito.it, intendevo questo.

Il fatto, poi, che già qualcuno sul forum mi abbia sommessamente contattato in MP per vedere il ferro mi fa capire che non tutti la pensano uguale.

Se poi è un forum di poeti e benefattori basta dirlo, mi attengo alle regole.

Sarebbe già stata venduta a non so quanti stranieri ma oltre al megasbattimento della spedizione osta la loro strana pretesa di pagare dopo averla ricevuta.

 

fidati miro, mettila su ebay. Gente disposta a comprare questi oggetti (e il tuo fortunatamente è messo molto bene) ne è pieno internet e soprattutto i canali internazionali

io ho fatto lo stesso con una bici "costosa" come la tua.

non sono passato neanche dal forum perchè sapevo già che quanto richiedevo sarebbe stato un affronto (e di questo mi dispiaccio, purtroppo non tutti capiscono che non sempre si può andare avanti a trovare delle bici con valore collezionistico a prezzi stracciati).

Detto questo, non discuto assolutamente la cifra. Su ebay comunque solitamente ti fanno aspettare uno-due giorni max per pagare (e anche paypal ci mette qualche giorno per elaborare il pagamento), ma mi suona strano che il compratore voglia prima la bici e poi esborsi la cifra!

L'unica pecca è la misura abbastanza grande, che per molti jappo è improponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

magari mi sbaglio

ma questa bella De Rosa è del 74 - 75

pipa Cinelli vecchio logo, pinze freno con i bulloni lunghi e dado, sgancio diritto

leve freni Nuovo Record, cuoricino nella congiunzione tubo diagonale

 

chiaro che, se così fosse, è una cosa positiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rammarica il fatto che ogni volta che pubblichi qui qualcosa di veramente raro ci si scateni con certe insinuazioni. Meglio vendere cancelloni ai ragazzini a 500 Euro forse.

Ad ogni modo su ebay.com non ci ho provato e percepire soldi con paypal proprio non ci penso più. troppe informazioni da dover fornire se si superano le loro soglie.

Fino ad oggi mi hanno contattato stranieri tramite subito.it, intendevo questo.

Il fatto, poi, che già qualcuno sul forum mi abbia sommessamente contattato in MP per vedere il ferro mi fa capire che non tutti la pensano uguale.

Se poi è un forum di poeti e benefattori basta dirlo, mi attengo alle regole.

 

Sarebbe già stata venduta a non so quanti stranieri ma oltre al megasbattimento della spedizione osta la loro strana pretesa di pagare dopo averla ricevuta.

 

fidati miro, mettila su ebay. Gente disposta a comprare questi oggetti (e il tuo fortunatamente è messo molto bene) ne è pieno internet e soprattutto i canali internazionali

io ho fatto lo stesso con una bici "costosa" come la tua.

non sono passato neanche dal forum perchè sapevo già che quanto richiedevo sarebbe stato un affronto (e di questo mi dispiaccio, purtroppo non tutti capiscono che non sempre si può andare avanti a trovare delle bici con valore collezionistico a prezzi stracciati).

Detto questo, non discuto assolutamente la cifra. Su ebay comunque solitamente ti fanno aspettare uno-due giorni max per pagare (e anche paypal ci mette qualche giorno per elaborare il pagamento), ma mi suona strano che il compratore voglia prima la bici e poi esborsi la cifra!

L'unica pecca è la misura abbastanza grande, che per molti jappo è improponibile

 

si, il fatto che paypal ti chieda molte info può essere un blocco per molti (me compreso, che dopo aver superato la soglia sono stato sommerso di richieste da paypal).

ovvio però che su ebay hai molta più visibilità (e se vendessi solo in europa potresti richiedere il bonifico come metodo di pagamento!)

altro sistema potrebbe essere mettere le foto su flickr con dei buoni tag in modo che se qualcuno cercasse il modello, salterebbe fuori il tuo come risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambi con la mia de rosa o qualsiasi altra cosa si trovi nel mio garage (inclusi gruppi CAMPAGNOLO NIB)?

Mandami MP

attachicon.gifderosa.jpgciao se dovessi essere un nostalgico io ho questo tutto sr pat 82 in vendita  MIS 56 se interessato contattami. ciao

che vespa cerchi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah un px o qualcosa messo bene

Scambi con la mia de rosa o qualsiasi altra cosa si trovi nel mio garage (inclusi gruppi CAMPAGNOLO NIB)?

Mandami MP

attachicon.gifderosa.jpgciao se dovessi essere un nostalgico io ho questo tutto sr pat 82 in vendita  MIS 56 se interessato contattami. ciao

che vespa cerchi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .