Vai al contenuto

De Rosa Super Prestige Eddy Merckx


Recommended Posts

Ti copio incollo il regolamento del mercatino che sicuramente avrai letto.

 

Il mercatino di fixedforum.it è un mercatino dedicato ai partecipanti di questo forum, dove poter offrire o cercare materiale usato tra amici prima di rivolgersi altrove, in posti più anonimi. Non è un luogo dove speculare, svuotare cantine o vendere oggetti di produzione propria. Questo è lo spirito di questo mercatino, e lo stesso spirito è richiesto a chi vuole utilizzarlo.

 

...

 

E' vietato contravvenire allo spirito del mercatino stesso, che è da ritenersi come "codice morale". Non saranno tollerati annunci con prezzi esorbitanti, ricicli di oggetti comprati sul mercatino stesso a 1 e rivenduti a 100, e altri tricks del genere. Annunci di questo tipo non verranno approvati, o verranno rimossi a insindacabile giudizio dello Staff. La sappiamo molto più lunga di quanto crediate (e nel caso ci scappasse qualcosa vi invitiamo a farci segnalarci delle anomalie negli annunci).

 

 

 

 

La stai capendo ora la differenza fra questo mercatino e i vari subito.it o ebay annunci o ti serve anche un disegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima risposta

Venduta a collezionista di Perugia di età superiore a 16 anni (fuori forum)

Ora lingua lunga @s3p si mangerà le sue "secchiate demmerda" che usa per cospargere le vendite altrui, insieme alle altre volgarità del suo frasario.

Con l'occasione vorrei segnalare al forum che il su menzionato utente scredita alcune vendite lamentando il prezzo richiesto, ma in certe occasioni sostiene vendite di bici non dissimili proposte a 2000 Euro con commenti lusinghieri.

Quindi vedete di andarci d'accordo.

ma avevi citato me e poi hai modificato in s3p?si perdonami avevo fatto confusione con i nomi

Comunque se può consolarti vi stimo ugualeIo direi che forse dovresti darti una regolata

adesso che hai fatto dare una ripulita agli insulti gratuiti e senza senso fatti a me (quelli del calippo etc.) puoi andare a piangere dai moderatori se vuoi A ogni azione c'è una reazione.tempo di finirla o vuoi continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti copio incollo il regolamento del mercatino che sicuramente avrai letto.

 

Il mercatino di fixedforum.it è un mercatino dedicato ai partecipanti di questo forum, dove poter offrire o cercare materiale usato tra amici prima di rivolgersi altrove, in posti più anonimi. Non è un luogo dove speculare, svuotare cantine o vendere oggetti di produzione propria. Questo è lo spirito di questo mercatino, e lo stesso spirito è richiesto a chi vuole utilizzarlo.

 

...

 

E' vietato contravvenire allo spirito del mercatino stesso, che è da ritenersi come "codice morale". Non saranno tollerati annunci con prezzi esorbitanti, ricicli di oggetti comprati sul mercatino stesso a 1 e rivenduti a 100, e altri tricks del genere. Annunci di questo tipo non verranno approvati, o verranno rimossi a insindacabile giudizio dello Staff. La sappiamo molto più lunga di quanto crediate (e nel caso ci scappasse qualcosa vi invitiamo a farci segnalarci delle anomalie negli annunci).

 

 

 

 

La stai capendo ora la differenza fra questo mercatino e i vari subito.it o ebay annunci o ti serve anche un disegno?

 

1) dovresti dirmi dove avrei speculato non sapendo quanto l'ho pagata io (e per speculare mi pare si intende trarre margine di guadagno da una compravendita)

2) dimostra, se puoi, che la bici l'ho raccattata da qualche parte a due soldi o in cantina o discarica per poi venderla qua;

3) fammi capire ancora una volta il tuo metro e perché la mia bici non vale 1600 e quella di qualcun'altro invece è ok per 2000.

4) su ebay le de rosa vengono sparate a oltre 2500

oltre a collezionare biciclette, faccio l'avvocato di mestiere e ti assicuro che non ho bisogno di un esegeta che cita col grassetto

fammi il disegno a questo punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho copiato ed incollato il regolamento in toto, non ho detto che hai contravvenuto a tutto quello scritto al suo interno. Per il resto noto che nulla, non ci arrivi, accecato dal guadagno probabilmente non riesci a capire le differenza sostanziali fra questo mercatino e Ebay. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho copiato ed incollato il regolamento in toto, non ho detto che hai contravvenuto a tutto quello scritto al suo interno. Per il resto noto che nulla, non ci arrivi, accecato dal guadagno probabilmente non riesci a capire le differenza sostanziali fra questo mercatino e Ebay. 

 

Sto mangiando l'astice con le mani

sono sulla barca di Umberto Smaila con lui rosso paonazzo che continua a cantare maracaibo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho copiato ed incollato il regolamento in toto, non ho detto che hai contravvenuto a tutto quello scritto al suo interno. Per il resto noto che nulla, non ci arrivi, accecato dal guadagno probabilmente non riesci a capire le differenza sostanziali fra questo mercatino e Ebay. 

 

Sto mangiando l'astice con le mani

sono sulla barca di Umberto Smaila con lui rosso paonazzo che continua a cantare maracaibo

 

 

A conferma che te gusta er calippo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni like di Gianfe poi rafforza sempre di più la mia posizione : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricominciamo? Poi sai già come va a finire no? Questo si chiama autolesionismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .