Vai al contenuto

De Rosa Super Prestige Eddy Merckx


Recommended Posts

No dico che la bici non vale 1600.

Per caso sei tu il Mario che vende un C record su Subito.it a 1000,00?!

aria di flameee C'è poco da flammare..non l ho messo sul forum per non farmi stressare la vita da gente che vuole comprare a prezzo di saldo..ma possiamo anche vedere se si riesce a avere da discutere anche di quello che si fa fuori forum. Al peggio può non esserci mai fine..cmq parto dal prezzo che dico io per arrivare dove dico io spero bene che non saranno anche questi cazzi del forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

 

No dico che la bici non vale 1600.

Per caso sei tu il Mario che vende un C record su Subito.it a 1000,00?! aria di flameee C'è poco da flammare..non l ho messo sul forum per non farmi stressare la vita da gente che vuole comprare a prezzo di saldo..ma possiamo anche vedere se si riesce a avere da discutere anche di quello che si fa fuori forum. Al peggio può non esserci mai fine..cmq parto dal prezzo che dico io per arrivare dove dico io spero bene che non saranno anche questi cazzi del forum..

 

nessuna fiamma, era solo per informazione visto che era sparita una proposta lampo che mi avevi fatto poco sopra.

Però mi devi spiegare sta storia dei prezzi che su Subito.it (quindi in Italia, non su Ebay.com) possono essere alti, basta che le stesse cose non finiscano su sto forum che sennò "non li valgono". O forse li valgono solo quando non li vendo io? è forse coerente e serio usare due prezzi, uno per gli annunci e uno per il forum?

A questo punto immagino che sul forum tu lo possa anche vendere per moolto meno, quel gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

No dico che la bici non vale 1600.

Per caso sei tu il Mario che vende un C record su Subito.it a 1000,00?! aria di flameee C'è poco da flammare..non l ho messo sul forum per non farmi stressare la vita da gente che vuole comprare a prezzo di saldo..ma possiamo anche vedere se si riesce a avere da discutere anche di quello che si fa fuori forum. Al peggio può non esserci mai fine..cmq parto dal prezzo che dico io per arrivare dove dico io spero bene che non saranno anche questi cazzi del forum..

 

nessuna fiamma, era solo per informazione visto che era sparita una proposta lampo che mi avevi fatto poco sopra.

Però mi devi spiegare sta storia dei prezzi che su Subito.it (quindi in Italia, non su Ebay.com) possono essere alti, basta che le stesse cose non finiscano su sto forum che sennò "non li valgono". O forse li valgono solo quando non li vendo io? è forse coerente e serio usare due prezzi, uno per gli annunci e uno per il forum?

A questo punto immagino che sul forum tu lo possa anche vendere per moolto meno, quel gruppo

 

sul forum andrebbero messi prezzi "scontati" perché è come se stessi vendendo qualcosa ad un tuo amico

 

 

Il mercatino di fixedforum.it è un mercatino dedicato ai partecipanti di questo forum, dove poter offrire o cercare materiale usato tra amici prima di rivolgersi altrove, in posti più anonimi. Non è un luogo dove speculare, svuotare cantine o vendere oggetti di produzione propria. Questo è lo spirito di questo mercatino, e lo stesso spirito è richiesto a chi vuole utilizzarlo. (cit.)

 

ecco perché molti ti fanno storie.

per il resto non mi interessa, hai un pezzo raro e sicuramente funzionante io lo terrei e lo userei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

No dico che la bici non vale 1600.

Per caso sei tu il Mario che vende un C record su Subito.it a 1000,00?! aria di flameee C'è poco da flammare..non l ho messo sul forum per non farmi stressare la vita da gente che vuole comprare a prezzo di saldo..ma possiamo anche vedere se si riesce a avere da discutere anche di quello che si fa fuori forum. Al peggio può non esserci mai fine..cmq parto dal prezzo che dico io per arrivare dove dico io spero bene che non saranno anche questi cazzi del forum..

 

nessuna fiamma, era solo per informazione visto che era sparita una proposta lampo che mi avevi fatto poco sopra.

Però mi devi spiegare sta storia dei prezzi che su Subito.it (quindi in Italia, non su Ebay.com) possono essere alti, basta che le stesse cose non finiscano su sto forum che sennò "non li valgono". O forse li valgono solo quando non li vendo io? è forse coerente e serio usare due prezzi, uno per gli annunci e uno per il forum?

A questo punto immagino che sul forum tu lo possa anche vendere per moolto meno, quel gruppo

 

sul forum andrebbero messi prezzi "scontati" perché è come se stessi vendendo qualcosa ad un tuo amico

 

 

Il mercatino di fixedforum.it è un mercatino dedicato ai partecipanti di questo forum, dove poter offrire o cercare materiale usato tra amici prima di rivolgersi altrove, in posti più anonimi. Non è un luogo dove speculare, svuotare cantine o vendere oggetti di produzione propria. Questo è lo spirito di questo mercatino, e lo stesso spirito è richiesto a chi vuole utilizzarlo. (cit.)

 

ecco perché molti ti fanno storie.

per il resto non mi interessa, hai un pezzo raro e sicuramente funzionante io lo terrei e lo userei.

 

non avevo detto male allora (cito testualmente): Ovviamente per gli amici del forum che ritirano a mano si può limare ancora qualcosina.

vabbé polemiche a parte, possiedo una ventina di bici, tre un pò troppo grandi per poterle pedalare e usare. Lei è una di queste.

Se fosse un 56x56 se ne starebbe lì nel mio box a vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

penso che in realta' un appassionato di biciclette di quelle" vere" come questa De Rosa, sia disposto a sborsare volentieri questi soldi,il prezzo e' alto e siamo d'accordo ma questo e' un oggetto difficile da trovare,il prezzo a volte non conta niente,lo vuoi e basta e faresti follie per averlo tra le tue mani, anche solo per ammirarlo appeso in garage. .e' tutto relativo nel campo del collezionismo,e questa e' una bici che vale la pena anche  solo di ammirare...e sognarla per chi non se la puo' permettere

 

i veri appassionati di biciclette non stanno in poltrona davanti al computer a comprare bici a 2000€ su ebay, si sbattono a manetta e vanno a cercare ovunque, e dopo aver visto molto più di una bici, di questo livello, a 80€, ho capito che non è solo botta de culo, basta sbattersi un po'. Quelli di cui parli te sono collezionisti e bom.

 

 

80 Euro.

E non le hai comprate?

Ormai a 80 Euro su ebay compri la morca che stava attorno ad un gruppo Campagnolo prima di essere pulito...

 

Qua si passa da un estremo all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io trovo assurdo che uno metta in vendita una cosa e deve avere tre pagine di post è troppo... è poco..è vabè un mio amico l ha trovata a 30 euro, bisognerebbe limitare la possibilità solo a manifestare il proprio interesse per l'acquisto.

 

e perchè mai? è solo il prezzo ad essere assurdo, se fosse congruo ci sarebbero tre pagine di coda, anzi no, su queste pagine non ci sarebbe nemmeno arrivata visto che è da mesi su ebay annunci. Sito che come sappiamo è frequentatissimo da vari collector che non si son minimamente sognati di spendere una cifra del genere. Una bici "da appendere", che costa uno stipendio e mezzo non è mai facile da vendere. In un mese e mezzo ho avuto anche molto interesse ma sai meglio di me che in questo momento non si vendono oggetti che costano un terzo di questa.

Io torno ad invitare anche te a non infestare le mie pagine, qua si vende e le (solite) considerazioni non sono gradite: sembra quasi che volete boicottare le vendite di chi non va a voi.

Chi volesse comprare mi pare già ampiamente avvertito delle vostre segnalazioni,

 

 

Ma quello è ovvio. Qua è pieno di invidiosi che siccome rosicano fanno di tutto per sputtanare gli altri. Non te ne sei mai accorto? Qua come altrove. E sono i collezionisti (non tutti naturalmente), una brutta razza purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hahahaha bulldog che proposta allettante! In cambio di una de rosa un ammasso di ferraglia,scambio alla pari!

ok che non è NOS ma sai almeno cos'è quella che tu chiami ferraglia? già ti ho sentito dire che modolo è merda per cui sono abituato

 

 

Qua va solo Campagnolo ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

No dico che la bici non vale 1600.

Per caso sei tu il Mario che vende un C record su Subito.it a 1000,00?! aria di flameee C'è poco da flammare..non l ho messo sul forum per non farmi stressare la vita da gente che vuole comprare a prezzo di saldo..ma possiamo anche vedere se si riesce a avere da discutere anche di quello che si fa fuori forum. Al peggio può non esserci mai fine..cmq parto dal prezzo che dico io per arrivare dove dico io spero bene che non saranno anche questi cazzi del forum..

 

nessuna fiamma, era solo per informazione visto che era sparita una proposta lampo che mi avevi fatto poco sopra.

Però mi devi spiegare sta storia dei prezzi che su Subito.it (quindi in Italia, non su Ebay.com) possono essere alti, basta che le stesse cose non finiscano su sto forum che sennò "non li valgono". O forse li valgono solo quando non li vendo io? è forse coerente e serio usare due prezzi, uno per gli annunci e uno per il forum?

A questo punto immagino che sul forum tu lo possa anche vendere per moolto meno, quel gruppo

 

sul forum andrebbero messi prezzi "scontati" perché è come se stessi vendendo qualcosa ad un tuo amico

 

 

Il mercatino di fixedforum.it è un mercatino dedicato ai partecipanti di questo forum, dove poter offrire o cercare materiale usato tra amici prima di rivolgersi altrove, in posti più anonimi. Non è un luogo dove speculare, svuotare cantine o vendere oggetti di produzione propria. Questo è lo spirito di questo mercatino, e lo stesso spirito è richiesto a chi vuole utilizzarlo. (cit.)

 

ecco perché molti ti fanno storie.

per il resto non mi interessa, hai un pezzo raro e sicuramente funzionante io lo terrei e lo userei.

 

 

Peccato che qualcuno tra questi che fa storie si comporti ugualmente se non peggio. Basterebbe vendere al di fuori, come ho fatto io quest'inverno, addirittura senza internet, così non finivo in quella portineria di shampiste frigide che è la sezione annunci fuori forum.

Ci ho messo un po' ma i miei soldini li ho portati a casa.

Qua invece si fa quello che si vuole, non ci sono commissioni, è pieno di fessi da fregare con cui bullarsi, soldi "facili" e "subito".

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che in realta' un appassionato di biciclette di quelle" vere" come questa De Rosa, sia disposto a sborsare volentieri questi soldi,il prezzo e' alto e siamo d'accordo ma questo e' un oggetto difficile da trovare,il prezzo a volte non conta niente,lo vuoi e basta e faresti follie per averlo tra le tue mani, anche solo per ammirarlo appeso in garage. .e' tutto relativo nel campo del collezionismo,e questa e' una bici che vale la pena anche  solo di ammirare...e sognarla per chi non se la puo' permettere

 

i veri appassionati di biciclette non stanno in poltrona davanti al computer a comprare bici a 2000€ su ebay, si sbattono a manetta e vanno a cercare ovunque, e dopo aver visto molto più di una bici, di questo livello, a 80€, ho capito che non è solo botta de culo, basta sbattersi un po'. Quelli di cui parli te sono collezionisti e bom.

 

80 Euro.

E non le hai comprate?

Ormai a 80 Euro su ebay compri la morca che stava attorno ad un gruppo Campagnolo prima di essere pulito...

 

Qua si passa da un estremo all'altro.

Sta tutto nella volontà del venditore di tenere la qualità italiana in italia, e a prezzi italiani, oppure mettere a prezzi importanti su ebay, farli comprare dai cinesi, poi tra 10 anni quando avrete bisogno di un deragliatore lo potrete comprare soltanto a 300€ dai magazzini di cagariso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io trovo assurdo che uno metta in vendita una cosa e deve avere tre pagine di post è troppo... è poco..è vabè un mio amico l ha trovata a 30 euro, bisognerebbe limitare la possibilità solo a manifestare il proprio interesse per l'acquisto.

 

e perchè mai? è solo il prezzo ad essere assurdo, se fosse congruo ci sarebbero tre pagine di coda, anzi no, su queste pagine non ci sarebbe nemmeno arrivata visto che è da mesi su ebay annunci. Sito che come sappiamo è frequentatissimo da vari collector che non si son minimamente sognati di spendere una cifra del genere. Una bici "da appendere", che costa uno stipendio e mezzo non è mai facile da vendere. In un mese e mezzo ho avuto anche molto interesse ma sai meglio di me che in questo momento non si vendono oggetti che costano un terzo di questa.

Io torno ad invitare anche te a non infestare le mie pagine, qua si vende e le (solite) considerazioni non sono gradite: sembra quasi che volete boicottare le vendite di chi non va a voi.

Chi volesse comprare mi pare già ampiamente avvertito delle vostre segnalazioni,

 

 

Ma quello è ovvio. Qua è pieno di invidiosi che siccome rosicano fanno di tutto per sputtanare gli altri. Non te ne sei mai accorto? Qua come altrove. E sono i collezionisti (non tutti naturalmente), una brutta razza purtroppo.

 

ah ecco, mi confermi che si tratta dei collezionisti... Anche io colleziono e le bici montate SR, nelle cantine le ho trovate anche in regalo. Ma se c'è da pagare 1500 Euro per una De Rosa non mi sento rapinato. Mi è capitato di spenderli e nessuna menata, li valeva fino all'ultimo cent.

Mi girano un pò di più le scatole quando quei 1500 li spendo per un gruppo Dura Ace ultima generazione, che dopo due anni ne vale si e no 300. Mi girerebbero ancora di più se dovessi prendere (ma non lo faccio) una di quelle biciclettine da aperitivo con scatto fisso, telaio da cinque kili e ruote a profilo alto fashon con colorazione accattivante che si vedono su Style Magazine

Link al commento
Condividi su altri siti

il ciclista vero non gira con la "scattofisso" e non va a fare gli aperitivi per mostrare il nuovo telaio che non sa nemmeno di che materiale sia fatto,c'e' chi ha la bici nel cuore e l'ha sempre usata anche la più scassata ma,si vede che e' vissuta e "pedalata" e c'e' chi va come il vento della moda e pedala si e no 10 km a settimana per il gusto di farsi vedere, magari la tiene 2 settimane e poi siccome non si trova e dopo averci speso un botto di soldi che fa? la vende sul mercatino di FF!!!la bici e' proprio un altra cosa,uno stile di vita,avere una bici e non usarla e' come avere la lampada di aladino e non strofinarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

il ciclista vero non gira con la "scattofisso" e non va a fare gli aperitivi per mostrare il nuovo telaio che non sa nemmeno di che materiale sia fatto,c'e' chi ha la bici nel cuore e l'ha sempre usata anche la più scassata ma,si vede che e' vissuta e "pedalata" e c'e' chi va come il vento della moda e pedala si e no 10 km a settimana per il gusto di farsi vedere, magari la tiene 2 settimane e poi siccome non si trova e dopo averci speso un botto di soldi che fa? la vende sul mercatino di FF!!!la bici e' proprio un altra cosa,uno stile di vita,avere una bici e non usarla e' come avere la lampada di aladino e non strofinarla...

o una chitarrina e non suonarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io trovo assurdo che uno metta in vendita una cosa e deve avere tre pagine di post è troppo... è poco..è vabè un mio amico l ha trovata a 30 euro, bisognerebbe limitare la possibilità solo a manifestare il proprio interesse per l'acquisto.

 

e perchè mai? è solo il prezzo ad essere assurdo, se fosse congruo ci sarebbero tre pagine di coda, anzi no, su queste pagine non ci sarebbe nemmeno arrivata visto che è da mesi su ebay annunci. Sito che come sappiamo è frequentatissimo da vari collector che non si son minimamente sognati di spendere una cifra del genere. Una bici "da appendere", che costa uno stipendio e mezzo non è mai facile da vendere. In un mese e mezzo ho avuto anche molto interesse ma sai meglio di me che in questo momento non si vendono oggetti che costano un terzo di questa.

Io torno ad invitare anche te a non infestare le mie pagine, qua si vende e le (solite) considerazioni non sono gradite: sembra quasi che volete boicottare le vendite di chi non va a voi.

Chi volesse comprare mi pare già ampiamente avvertito delle vostre segnalazioni,

 

 

Ma quello è ovvio. Qua è pieno di invidiosi che siccome rosicano fanno di tutto per sputtanare gli altri. Non te ne sei mai accorto? Qua come altrove. E sono i collezionisti (non tutti naturalmente), una brutta razza purtroppo.

 

eh,brutta gente i collectors....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io trovo assurdo che uno metta in vendita una cosa e deve avere tre pagine di post è troppo... è poco..è vabè un mio amico l ha trovata a 30 euro, bisognerebbe limitare la possibilità solo a manifestare il proprio interesse per l'acquisto.

 

e perchè mai? è solo il prezzo ad essere assurdo, se fosse congruo ci sarebbero tre pagine di coda, anzi no, su queste pagine non ci sarebbe nemmeno arrivata visto che è da mesi su ebay annunci. Sito che come sappiamo è frequentatissimo da vari collector che non si son minimamente sognati di spendere una cifra del genere. Una bici "da appendere", che costa uno stipendio e mezzo non è mai facile da vendere. In un mese e mezzo ho avuto anche molto interesse ma sai meglio di me che in questo momento non si vendono oggetti che costano un terzo di questa.

Io torno ad invitare anche te a non infestare le mie pagine, qua si vende e le (solite) considerazioni non sono gradite: sembra quasi che volete boicottare le vendite di chi non va a voi.

Chi volesse comprare mi pare già ampiamente avvertito delle vostre segnalazioni,

 

 

Ma quello è ovvio. Qua è pieno di invidiosi che siccome rosicano fanno di tutto per sputtanare gli altri. Non te ne sei mai accorto? Qua come altrove. E sono i collezionisti (non tutti naturalmente), una brutta razza purtroppo.

 

ah ecco, mi confermi che si tratta dei collezionisti... Anche io colleziono e le bici montate SR, nelle cantine le ho trovate anche in regalo. Ma se c'è da pagare 1500 Euro per una De Rosa non mi sento rapinato. Mi è capitato di spenderli e nessuna menata, li valeva fino all'ultimo cent.

Mi girano un pò di più le scatole quando quei 1500 li spendo per un gruppo Dura Ace ultima generazione, che dopo due anni ne vale si e no 300. Mi girerebbero ancora di più se dovessi prendere (ma non lo faccio) una di quelle biciclettine da aperitivo con scatto fisso, telaio da cinque kili e ruote a profilo alto fashon con colorazione accattivante che si vedono su Style Magazine

 

girano le scatole se uno lo compra e non ci pedala,comunque a trovarne di shimano che dopo tre anni,da 1500 arrivano a 300,forse sulla luna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Con grandissimo dispiacere, vendo scambio questa bici che Voi tutti avrete già visto in vendita su altri canali.

Dopo averla accuratamente ripulita, aver rimesso le guaine originali Campagnolo  ed averla nastrata con un bel cotone giallo d'epoca 3ttt, ho capito che - non essendo della mia misura - non la sento mia al 100%

La vernice è ancora quella originale, il gruppo anche: un fantastico nuovo record pat. 77 tutto conforme e pantografato (anche la pompa).

Misura 58x57,5

La decal sul tubo orizzontale riporta la scritta "Trophee Super Prestige Arc En Ciel Eddy Merckx"

Sono certo che il prezzo proposto (1.600,00 Euri) non è esoso, anzi...

Sarebbe già stata venduta a non so quanti stranieri ma oltre al megasbattimento della spedizione osta la loro strana pretesa di pagare dopo averla ricevuta.

Ovviamente per gli amici del forum che ritirano a mano si può limare ancora qualcosina.

Nel caso in cui, invece, aveste da propormi bici di pari livello mis 56x56 (o una vespa), proponete in privato

SCAMBIO con bici di pari livello e condizioni misura 56x56 oppure con gruppo C record NIB oppure con Vespa

 

attachicon.giffoto 511.JPG

attachicon.giffoto 11.JPG

attachicon.giffoto 23.JPG

attachicon.giffoto 211.JPG

attachicon.giffoto 1.JPG

attachicon.giffoto 41.JPG

attachicon.giffoto 2.JPG

allora mi e' venuta un illuminazione ho due de rosa che tra poco postero' foto:una rossa taglia 54 anno 90,un altra taglia 57 blu  anno 91,inoltre una tommasini 88 montata c record con campagnolo cobalto,possiamo valutare scambio e una piccola differenza in soldi a mio carico.tutte e due in condizioni pari al nuovo.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .