Vai al contenuto

le criterium con le bici da pista


 Share

Recommended Posts

Ahahah ormai tra università/lavoro/altrosport neanche la vedo la bici! Se riesco a trovare dei rulli mi faccio il regalo di natale.

Ci fosse il carro scopa farei quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nutria ci troviamo a Mestre con vladi in qualche zona e giriamo un po' insieme

A Mestre il sabato mattina tempo permettendo di potrebbe fare :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi con "vai come un treno" ti sei guadagnato una ventina di birre da consumare solo nei post criterium, quindi direi che è il caso di iniziare.

Per trovarsi a mestre per me non ci son problemi gare permettendo, oggi sono andato a girare a vittorio veneto e anche li non è male...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Usti sei venuto a vittorio? io sto rimontando la bici dopo il rimpatrio, per settimana prossima vorrei averla pronta, visto tutto il fermento nel trevigiano organizziamoci! io tra l'altro non ho mai conosciuto nessuno di persona del forum dato che stavo un po fuori mano... comunque come veniva accennato qui

da @bulloneriascadente, un gruppetto si trova gia a conegliano, e io avevo trovato un posto non male qui, tu dove hai girato oggi?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzi fatemi sapere io cercherei un posto a meta strada o magari una volta da una parte una volta da un altra :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Usti sei venuto a vittorio? io sto rimontando la bici dopo il rimpatrio, per settimana prossima vorrei averla pronta, visto tutto il fermento nel trevigiano organizziamoci! io tra l'altro non ho mai conosciuto nessuno di persona del forum dato che stavo un po fuori mano... comunque come veniva accennato qui

da @bulloneriascadente, un gruppetto si trova gia a conegliano, e io avevo trovato un posto non male qui, tu dove hai girato oggi?  

c'è un circuitino di 7 km circa, si parte dalla permasteelisa, il giro non lo so di preciso perché oggi era la prima volta che andavo li ma comunque è una zona con pochissimo traffico e si gira gran bene!

Credo ci si trovi anche la prossima settimana, martedì e giovedì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi sapere cosi ci organizziamo si potrebbe fare una volta da una parte una volta da un altra

di dove sei?

Padova

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Usti sei venuto a vittorio? io sto rimontando la bici dopo il rimpatrio, per settimana prossima vorrei averla pronta, visto tutto il fermento nel trevigiano organizziamoci! io tra l'altro non ho mai conosciuto nessuno di persona del forum dato che stavo un po fuori mano... comunque come veniva accennato qui

da @bulloneriascadente, un gruppetto si trova gia a conegliano, e io avevo trovato un posto non male qui, tu dove hai girato oggi?  

c'è un circuitino di 7 km circa, si parte dalla permasteelisa, il giro non lo so di preciso perché oggi era la prima volta che andavo li ma comunque è una zona con pochissimo traffico e si gira gran bene!

Credo ci si trovi anche la prossima settimana, martedì e giovedì 

 

ok ok perfetto allora, settimana prossima sarò a milano, ma per martedi della successiva sarò operativo con bici pronta, eri con i ragazzi di conegliano quindi! 

@vladi, se ci si organizza per fare qualche session qui qualcuna a metà qualcuna a padova io ci sto alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .