Vai al contenuto

le criterium con le bici da pista


 Share

Recommended Posts

@RudeRider e @dariota Scusate se faccio il prudente, ma mi sto riprendendo da un paio di incidenti in bici tostarelli..: agli allenamenti in bovisa non ci sono macchine o persone che giranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma. Nei circuiti Udace e' così e dovresti saperlo ! Nei criterium mi dicono che sia così . Ho visto inoltre dei video su YouTube .........

Certo quello che dici del numero sulla schiena e' vero ma forse non hai colto in profondità quello che volevo dire .

Io mi riferisco ai primi criterium al loro inizio alle loro origini . Ora le,cose sono cambiate .

Comunque non voglio far polemica e' solo un mio pensiero personale .

So che tu criterium ne fai molti e probabilmente hai capito cosa voglio dire

 

certo che dire una cosa del genere basata su quello che ti hanno detto o su dei video visti su youtube (da cui come fai a capire la maleducazione non lo so) mi sembra un tantino superficiale

 

prima prova, conosci le persone e l' ambiente poi un giudizio anche negativo sarà più che ben accetto ma sparato così gratuitamente mi fa proprio scoppiare dal ridere

 

scusami

ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@RudeRider e @dariota Scusate se faccio il prudente, ma mi sto riprendendo da un paio di incidenti in bici tostarelli..: agli allenamenti in bovisa non ci sono macchine o persone che giranno?

Pochissime macchine a quell'ora, comunque si sta in gruppo e si è ben visibili. Non si è mai fatto male nessuno tranquillo. Io vado stasera se vuoi ci troviamo da qualche parte e andiamo assieme Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma. Nei circuiti Udace e' così e dovresti saperlo ! Nei criterium mi dicono che sia così . Ho visto inoltre dei video su YouTube .........

Certo quello che dici del numero sulla schiena e' vero ma forse non hai colto in profondità quello che volevo dire .

Io mi riferisco ai primi criterium al loro inizio alle loro origini . Ora le,cose sono cambiate .

Comunque non voglio far polemica e' solo un mio pensiero personale .

So che tu criterium ne fai molti e probabilmente hai capito cosa voglio dire

 

certo che dire una cosa del genere basata su quello che ti hanno detto o su dei video visti su youtube (da cui come fai a capire la maleducazione non lo so) mi sembra un tantino superficiale

 

prima prova, conosci le persone e l' ambiente poi un giudizio anche negativo sarà più che ben accetto ma sparato così gratuitamente mi fa proprio scoppiare dal ridere

 

scusami

ciao

 

hai ragione !

meglio che non aggiunga altro !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma. Nei circuiti Udace e' così e dovresti saperlo ! Nei criterium mi dicono che sia così . Ho visto inoltre dei video su YouTube .........

Certo quello che dici del numero sulla schiena e' vero ma forse non hai colto in profondità quello che volevo dire .

Io mi riferisco ai primi criterium al loro inizio alle loro origini . Ora le,cose sono cambiate .

Comunque non voglio far polemica e' solo un mio pensiero personale .

So che tu criterium ne fai molti e probabilmente hai capito cosa voglio dire

 

certo che dire una cosa del genere basata su quello che ti hanno detto o su dei video visti su youtube (da cui come fai a capire la maleducazione non lo so) mi sembra un tantino superficiale

 

prima prova, conosci le persone e l' ambiente poi un giudizio anche negativo sarà più che ben accetto ma sparato così gratuitamente mi fa proprio scoppiare dal ridere

 

scusami

ciao

hai ragione !

meglio che non aggiunga altro !

 

bah io i messaggi così proprio non li capisco, se vuoi dire qualcosa dillo, se devi fare quello che sa tutto prendendo per coglioni gli altri non lo tollero

chi sei? hai mai fatto crit? parli per sentito dire o perchè hai toccato con mano?

argomenta le tue parole se no fai la figura di quello che lancia il sasso e tira indietro la mano, oppure non sai di cosa parli e muovi le dita sulla tastiera giusto per sgranchirle

scusami eh ma io sono un amante della discussione e i messaggi come il tuo proprio non posso vederli

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto l origine delle criterium ma purtroppo ora non più ,credo si sia snaturata la sua origine ormai ci trovi solo amatori che provengono dal mondo dei circuiti Udace ,tutti incazzosi e ecc ecc .

Io sarei del idea di fare due tipi di criterium nella stassa giornata : una gara per i corsaioli indemoniai è una per i meno competitivi che si vogliono divertire senza rischiare la pelle e le insolenze dei corridori maleducati .

Secondo me non hai ben chiaro il concetto di agonismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi piace molto l origine delle criterium ma purtroppo ora non più ,credo si sia snaturata la sua origine ormai ci trovi solo amatori che provengono dal mondo dei circuiti Udace ,tutti incazzosi e ecc ecc .

Io sarei del idea di fare due tipi di criterium nella stassa giornata : una gara per i corsaioli indemoniai è una per i meno competitivi che si vogliono divertire senza rischiare la pelle e le insolenze dei corridori maleducati .

Secondo me non hai ben chiaro il concetto di agonismo.

 

 

Più che altro facendo questo ragionamento tutte le nuove discipline nate negli anni sarebbero dovute rimanere tali e non evolversi negli anni come è normale che siano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi piace molto l origine delle criterium ma purtroppo ora non più ,credo si sia snaturata la sua origine ormai ci trovi solo amatori che provengono dal mondo dei circuiti Udace ,tutti incazzosi e ecc ecc .

Io sarei del idea di fare due tipi di criterium nella stassa giornata : una gara per i corsaioli indemoniai è una per i meno competitivi che si vogliono divertire senza rischiare la pelle e le insolenze dei corridori maleducati .

Ma scusa, in che gara hai trovato insolenze da parte di corridori maleducati? 

Io penso che dal momento in cui ci si pinza il numero sulla schiena la competizione c'è, non esiste essere meno competitivi o no. Tutte le persone con cui ho corso hanno sempre dato il 100% di loro stessi e, red hook a parte, non ne ho trovato mezzo di incazzoso, anzi è proprio questo il bello rispetto alle gare su strada.

 

 

siamo il meglio che il ciclismo amatoriale può dare, chi è stato mercoledì scorso al lambro lo può confermare, dal vincitore @bludado all'ultimo del carrozzone, tutti amici, clima strepitoso, abbracci e risate con tutti... 

 

Ma. Nei circuiti Udace e' così e dovresti saperlo ! Nei criterium mi dicono che sia così . Ho visto inoltre dei video su YouTube .........

Certo quello che dici del numero sulla schiena e' vero ma forse non hai colto in profondità quello che volevo dire .

Io mi riferisco ai primi criterium al loro inizio alle loro origini . Ora le,cose sono cambiate .

Comunque non voglio far polemica e' solo un mio pensiero personale .

So che tu criterium ne fai molti e probabilmente hai capito cosa voglio dire

 

UDACE è così e dio ce ne scampi... di squadrette arrivate a "fare brutto" ne son passate e poi semplicemente emarginate e ciao ciao... non per fare il nonno di turno ma alle loro origini (che poi è il 2010 mica gli anni 20...) le cose son cambiate solo perchè si va più forte, ma gente come iride sono genuini e sanguigni come il primo giorno, per fortuna.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi piace molto l origine delle criterium ma purtroppo ora non più ,credo si sia snaturata la sua origine ormai ci trovi solo amatori che provengono dal mondo dei circuiti Udace ,tutti incazzosi e ecc ecc .

Io sarei del idea di fare due tipi di criterium nella stassa giornata : una gara per i corsaioli indemoniai è una per i meno competitivi che si vogliono divertire senza rischiare la pelle e le insolenze dei corridori maleducati .

Secondo me non hai ben chiaro il concetto di agonismo.

 

si ! so cos è l agonismo in bicilcetta

Modificato da shivashanty (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono un ex porf che ha militato in italia e all estero ,ora lavoro per un team professionistico .

di agonismo un po ne so .

io credo nella purezza delle gare criterum e nel mondo fixed solo non amo la contaminazione .

voi qui del forum siete la linfa la vera forza del mondo fixed perche siete puri e puri dovete rimanere e difendere il vostro mondo dalle contaminazioni .

Modificato da shivashanty (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono un ex porf che ha militato in italia e all estero ,ora lavoro per un team professionistico .

di agonismo un po ne so .

io credo nella purezza delle gare criterum e nel mondo fixed solo non amo la contaminazione .

voi qui del forum siete la linfa la vera forza del mondo fixed perche siete puri e puri dovete rimanere e difendere il vostro mondo dalle contaminazioni .

Io penso che se non ci fosse la contaminazione si consumerebbero i velodromi al posto di spazzare curve di zone industriali.

Ben vengano i prof, gli ex prof, i novizi o gente che corre 100 volte più forte di "noi", purché di base ci sia il rispetto e la voglia di divertirsi assieme.

Questo inserimento dei corridori mangia circuiti può solo far bene al movimento ed alzare sempre di più l'asticella del limite raggiungibile in questo tipo di gare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mcekki seguendo il tuo ragionamento hai ragione non fa una piega .

chiedo scusa se sono stato un po spiacevole nei miei commenti , non volevo criticare o altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .