Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, fra1993 ha scritto:

 

Leggo che sei di Torino.
A parte che la tua bici è completamente una bomba, adoro le HC HT in acciaio...
Dobbiamo assolutamente girare insieme!

faremo un wild team con @el_luke e @Marcootsee ed io come carro scopa... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fra1993 ha scritto:

Leggo che sei di Torino.
A parte che la tua bici è completamente una bomba, adoro le HC HT in acciaio...
Dobbiamo assolutamente girare insieme!

Grazie! Volentieri un giro insieme, proporrei in valle da me ;)

Son provincialotto, ma nei dintorni di casa mia (Giaveno/Coazze) c'è ottimo materiale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

faremo un wild team con @el_luke e @Marcootsee ed io come carro scopa... 

Io sto ancora aspettando di uscire in mtb con te @riky76

1 minuto fa, el_luke ha scritto:

Son provincialotto, ma nei dintorni di casa mia (Giaveno/Coazze) c'è ottimo materiale!

tu vivi nel posto migliore per le ruote grasse! Attorno a te hai Cumiana, san giorgio, braida, moncuni, se ti allunghi anche musinè...
Praticamente mtb paradise!
Scrivi in pvt e organizziamo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Io sto ancora aspettando di uscire in mtb con te @riky76

 

perchè ho paura delle (mie) figure di merda con le ruote grasse, tutto qui... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

perchè ho paura delle (mie) figure di merda con le ruote grasse, tutto qui... 

Don't worry, saresti in buona compagnia...le figure di merda ce le facciamo tutti :16_relieved:

Come dico sempre, per le bici vale la stessa cosa che per i gatti: "Grasso è bello!"

Modificato da fra1993 (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno fiori e ruscelli

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

L'altro giorno fiori e ruscelli

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

dove hai trovato tutto quel fango?

sembrano i sentieri vicino alle cascate di monticelli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nekro ha scritto:

dove hai trovato tutto quel fango?

sembrano i sentieri vicino alle cascate di monticelli

Siamo andati e cercarlo, guadando e riguadando il ruscello laghetti di puegnago, appena sopra Salò

 

E pensare che quel.sentiero l'ho imparato con la gravel, salendo dietro a uno in MTB (e portando la bici a spalla tipo per tre quarti)

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Dirtboarder ha scritto:

Mi son preso un marsupio

La svolta!! Sempre odiato lo zaino e se non mi devo tirare dietro tanta acqua Marsupio top! 

Non lo so. Per l'acqua sono tornato alla classica accoppiata borraccia+porta borraccia. Per il resto preferisco zaino piccolo da pochi litri, distribuisce meglio il peso, il marsupio mi dà fastidio alla parte bassa della schiena

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Non lo so. Per l'acqua sono tornato alla classica accoppiata borraccia+porta borraccia. Per il resto preferisco zaino piccolo da pochi litri, distribuisce meglio il peso, il marsupio mi dà fastidio alla parte bassa della schiena

se il telaio lo permette, borraccia tutta la vita. La sacca idrica è una rottura di palle da pulire ogni volta e a meno che non debba fare giri lunghi cerco di evitarla, piuttosto metto due borracce nello zaino. Uso due zaini uno piccolo della camelback predisposto per sacca da 1.5l dove tengo tutto per i giri brevi e uno sempre camelback predisposto per sacca da 3l dove ci sta dentro anche il cambio e altre amenità e poi mi sono preso il marsupio hip pack della evoc che consente di metterci la borraccia nella tasca laterale, ma se è troppo pesante tende a scivolare.

In sintesi: estate marsupio per i giri corti/medi, zaino grande per i giri lunghi, altre stagioni zaino piccolo per i giri corti/medi e zaino grande per i lunghi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nekro ha scritto:

se il telaio lo permette, borraccia tutta la vita. La sacca idrica è una rottura di palle da pulire ogni volta e a meno che non debba fare giri lunghi cerco di evitarla, piuttosto metto due borracce nello zaino. Uso due zaini uno piccolo della camelback predisposto per sacca da 1.5l dove tengo tutto per i giri brevi e uno sempre camelback predisposto per sacca da 3l dove ci sta dentro anche il cambio e altre amenità e poi mi sono preso il marsupio hip pack della evoc che consente di metterci la borraccia nella tasca laterale, ma se è troppo pesante tende a scivolare.

In sintesi: estate marsupio per i giri corti/medi, zaino grande per i giri lunghi, altre stagioni zaino piccolo per i giri corti/medi e zaino grande per i lunghi.

Io vado controcorrente: uso praticamente tutto l'anno lo zaino (anche perché tra gomitiere, mentoniera, cibo, attrezzi, ecc ho bisogno di spazio) però la stagione in cui lo patisco di più è l'inverno.
D'inverno odio arrivare in cima con la schiena sudata, per la fatica e per il contatto con lo zaino, e poi sentirmi il sudore che si ghiaccia non appena inizio la discesa...
In estate boh, anche se sudo, sticazzi

Capitolo H2O:
Per l'acqua ho sempre la borraccia da 1lt, estate e inverno. D'inverno la uso poco, d'estate la svuoto velocemente.
In giri più impegnativi (sopra le 6h) mi porto una seconda borraccia nello zaino se so che non avrò punti acqua lungo il percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Un'élite e uno zefal

 

e le borracce non le perdi quando vai sullo scassato? io ci ho provato 2 volte, borracce perse entrambe le volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .