Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

In questo momento, riky76 ha scritto:

se hai un mezzo a 360° poi devi però anche usarlo a 360°... non sugli arginelli... 

è un modo velato per dirmi che la forca ammortizzata ci vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

è un modo velato per dirmi che la forca ammortizzata ci vuole?

per fare questo "...diciamo 80-100km max nelle garette organizzate dal forum....no pro..figurati....o salti, no discese a cannone" per me no!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

per fare questo "...diciamo 80-100km max nelle garette organizzate dal forum....no pro..figurati....o salti, no discese a cannone" per me no!

e ma io c'ho na mano a pezzi...con una bici con geo gravel sai che ruzzoloni che faccio....per questo opto per un telaio con manubrio alto e volendo la possibilità di montare una forca ammortizzata.

il tal senso 71.5 potrebbe essere chiuso come angolo. ma non ho riferimenti 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Nell'outlet canyon ci sono altre versioni, dipende dalla taglia:-)

Mi hanno appena offerto una 5010C montata sram 1x11 gx a 3999€...

Ripetete con me:

NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, PoOL ha scritto:

Mi hanno appena offerto una 5010C montata sram 1x11 gx a 3999€...

Ripetete con me:

NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB, NON BISOGNO DI UNA MTB

a me sembra evidente che ti serva, invece:-)

cosa sono per te 4000 bombe.........nulla, no?

Poi te la compro io a 1100 euro, se tenuta bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PoOL ha scritto:

Mi hanno appena offerto una 5010C montata sram 1x11 gx a 3999€...

Ripetete con me:

HAI BISOGNO DI UNA MTB, HAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTBHAI BISOGNO DI UNA MTB

Si ma senza enve vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

Si ma senza enve vero?

si...telaio carconio (c), gruppo 1x11 sram gx, freni xt, forca 130mm rock shox pike

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno è riuscito a far funzionare un deragliatore top pull su telaio predisposto down pull?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, PoOL ha scritto:

si...telaio carconio (c), gruppo 1x11 sram gx, freni xt, forca 130mm rock shox pike

ozzac peccato, pensavo anche con le enve, che sono davvero fighe

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, rick96pd ha scritto:

Ciao, qualcuno è riuscito a far funzionare un deragliatore top pull su telaio predisposto down pull?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

No, non funziona o almeno io non ero riuscito a farlo funzionare.

Sicuro che il deragliatore non sia dual-pull? tanti shimano lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

ozzac peccato, pensavo anche con le enve, che sono davvero fighe

Mi interessano relativamente...sono veramente combattuto e mi sentirei idiota a farmi un finanziamento per la bici. E' anche vero che è una bici che tiene il prezzo e non l'ho trovata a meno (manco usata) e non cambia dai modelli degli anni precedenti (se non per il montaggio aggiornato e la colorazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PoOL ha scritto:

Mi interessano relativamente...sono veramente combattuto e mi sentirei idiota a farmi un finanziamento per la bici. E' anche vero che è una bici che tiene il prezzo e non l'ho trovata a meno (manco usata) e non cambia dai modelli degli anni precedenti (se non per il montaggio aggiornato e la colorazione)

hai visto sul forum marrone? ci sono un paio di 2014 a prezzi interessanti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non funziona o almeno io non ero riuscito a farlo funzionare.

Sicuro che il deragliatore non sia dual-pull? tanti shimano lo sono

Il deragliatore è sram, a proposito, shima e sram sono sempre compatibili vero?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .