Vai al contenuto

consiglio per quale mozzo-mc-guarnitura utilizzare


deppo
 Share

Recommended Posts

intanto una single-speed con solo il freno anteriore è da cretini, mettici tutti e due i freni anche se per estetica non ti piaciono, poi puoi prendere tranquillamente i componenti più economici perché, non essendo fissa non solleciti la trasmissione frenando e skiddando

Insomma, io ho appena sgranato una ruota libera ed un mozzo posteriore "cheap".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

M.C.microphonecheck, on 20 May 2013 - 13:29, said:

ah... ma questo è un forum di "fisse" e probabilmente gli sfigati che hanno una ss che sembra una fissa non sono ben accettati.

e fin li....direi che ci siamo...

per me quelli che hanno la single speed non sembrano degli affatto degli sfigati, quelli che vogliono far credere che hanno la fissa, montandoci solo il freno anteriore oppure solo il contropedale, si

 

Per me conta solo pedalare, divertirsi, migliorare, fare bene all'ambiente e a se stessi..

Su ogni mezzo a pedali..

 

Se lo si fa per apparire, meglio smetterla subito e tornare sull'automobile.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati che uno dei miei migliori amici ha un fissa con DUE freni e ci gira tutto il santo giorno per milano....

 

uh, sarà sfigato?

Eh, lo so di chi stai parlando!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

M.C.microphonecheck, on 20 May 2013 - 13:29, said:

ah... ma questo è un forum di "fisse" e probabilmente gli sfigati che hanno una ss che sembra una fissa non sono ben accettati.

e fin li....direi che ci siamo...

per me quelli che hanno la single speed non sembrano degli affatto degli sfigati, quelli che vogliono far credere che hanno la fissa, montandoci solo il freno anteriore oppure solo il contropedale, si

 

 

 

 

 

M.C.microphonecheck, on 20 May 2013 - 13:29, said:

ah... ma questo è un forum di "fisse" e probabilmente gli sfigati che hanno una ss che sembra una fissa non sono ben accettati.

e fin li....direi che ci siamo...

per me quelli che hanno la single speed non sembrano degli affatto degli sfigati, quelli che vogliono far credere che hanno la fissa, montandoci solo il freno anteriore oppure solo il contropedale, si

 

Per me conta solo pedalare, divertirsi, migliorare, fare bene all'ambiente e a se stessi..

Su ogni mezzo a pedali..

 

Se lo si fa per apparire, meglio smetterla subito e tornare sull'automobile.

 

condivido...poi ognuno faccia ciò che vuole io vivo bene comunque,non capisco perchè mi avete citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non possiamo fare come nella sezione dedicata al polo? Li si vogliono tutti bene, non litigano mai :)

 

Comunque credo che quello che volevano comunicarti prima è che il Leader è un bel pezzo di telaio in fin dei conti e per certuni (incluso me lo ammetto) farci una SS può sembrare uno "spreco" passami il termine.

 

Posto che alla fine ognuno fa il cazzo che gli pare ed è pure giusto così, il mio consiglio per una buona guarnitura e dei buoni mozzi entry-level è Sturmey-Archer non è un marchio tra i più blasonati, costa poco, non è roba pregiata ma ben fatta e vale ogni centesimo per me.

 

PS, spero che troverai quello che cerchi, ma se la fai ss mettici 2 freni, non perchè sia contro al freno solo sulle ss ma perchè ne va della salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .