29 posts in this topic

Dopo 24 ore dal mio pagamento ancora non si è degnato di farmi sapere se ha effettuato la spedizione non risponde al telefono ne ai messaggi. Sicuramente pessima comunicazione. Se mai dovesse arrivare la forcella che aspetto modificherò il feedback. In ogni caso comportamento molto scorretto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo 24 ore dal mio pagamento ancora non si è degnato di farmi sapere se ha effettuato la spedizione non risponde al telefono ne ai messaggi. Sicuramente pessima comunicazione. Se mai dovesse arrivare la forcella che aspetto modificherò il feedback. In ogni caso comportamento molto scorretto!

ma te sei fuori ...

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un giorno non mi sembra una tempistica così folle da giustificare un feedback negativo. Magari ha un problema al computer o un contrattempo al lavoro. Voglio dire, capita anche a me di non guardare il forum per un giorno.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho chiaramente scritto che non si è degnato di rispondere ad una sola telefonata ed ad un solo messaggio se ha problemi me lo comunica! Almeno questo. Il feedback negativo è relativo alla mancanza totale di comunicazione visto che x darmi gli estremi x il pagamento è stato molto solerte. Rispondere al telefono non mi sembra una cosa impossibile da fare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo 24 ore dal mio pagamento ancora non si è degnato di farmi sapere se ha effettuato la spedizione non risponde al telefono ne ai messaggi. Sicuramente pessima comunicazione. Se mai dovesse arrivare la forcella che aspetto modificherò il feedback. In ogni caso comportamento molto scorretto!

ma te sei fuori ... Offendere non risolve la cosa se vuoi dare un consiglio bene altrimenti evita

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Dopo 24 ore dal mio pagamento ancora non si è degnato di farmi sapere se ha effettuato la spedizione non risponde al telefono ne ai messaggi. Sicuramente pessima comunicazione. Se mai dovesse arrivare la forcella che aspetto modificherò il feedback. In ogni caso comportamento molto scorretto!

 

ma te sei fuori ...

 

Offendere non risolve la cosa se vuoi dare un consiglio bene altrimenti evita

 

offendere? ma che scherziamo, 24 ore e già appioppi un feed negativo? rilassati un attimo, le compravendite a distanza implicano un minimo di fiducia tra le parti, se dopo 24 ore cominci a sbarellare non fare acquisti a distanza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fossi in sim.1 farei un bel feedback negativo su di te che gli hai inquinato tutti i post. Terribile.

 

Spero di non doverti mai vendere nulla hahahah se ho un casino per un giorno tiri su sta solfa? Mo mama. Per una forcella, cosa sono, 100€? Calma, nessuno incula nessuno per 100€.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fossi in sim.1 farei un bel feedback negativo su di te che gli hai inquinato tutti i post. Terribile.

 

Spero di non doverti mai vendere nulla hahahah se ho un casino per un giorno tiri su sta solfa? Mo mama. Per una forcella, cosa sono, 100€? Calma, nessuno incula nessuno per 100€.

anche per molto meno, va tranquillo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho già sufficientemente spiegato il motivo del feedback

Si ma sei esagerato cazzo, ti stai fasciando la testa prima di rompertela. Io l'ultimo acquisto che ho fatto allora sarei dovuto andare alla polizia postale...dai cazzo, aspetta prima di scrivere feed negativi e accuse velate di truffa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non parlo dei soldi. Non ho mai detto che sim.1 si vuole fregare i soldi. Chiedo solo che risponda ad una cavolo di telefonata x sapere se ha avuto problemi x la spedizione o meno!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nessuna accusa di truffa! Parliamo di pochi spiccioli è proprio l'atteggiamento che è sbagliato. Credo sia corretto in una trattativa comunicare tra le parti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nessuna accusa di truffa! Parliamo di pochi spiccioli è proprio l'atteggiamento che è sbagliato. Credo sia corretto in una trattativa comunicare tra le parti.

nessuna accusa di truffa eh?

 

"Se mai dovesse arrivare la forcella che aspetto modificherò il feedback."

Share this post


Link to post
Share on other sites

davvero, magari il venditore ha un problema.

 

Paperlink75, stai cagando fuori dal vaso, 24 ore sono troppo poche per farsela prender male.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.