Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

Colnago CT2 (titanio e carbonio) ad Alessandria a350€ (taglia 62 confermato dal venditore ) sembra in condizioni ottime dalle foto.

purtroppo per me è enorme 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tulnio ha scritto:

Ma quanto è alto il proprietario??? Su un 62 con quel fuorisella manco io che sono 1.98 ci arriverei 😅

Io speravo visto il fuorisella ed il canotto che fosse un 56 e gli stava piccolo, invece mi ha detto 62, un titanio colnago a 350 € mi sembra un affare, mi sto mangiando le mani  !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, giro ha scritto:

Io speravo visto il fuorisella ed il canotto che fosse un 56 e gli stava piccolo, invece mi ha detto 62, un titanio colnago a 350 € mi sembra un affare, mi sto mangiando le mani  !!!

mah io proverei a chiedere di che dimensione sono le ruote ...visto il fuori sella 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, giro ha scritto:

Io speravo visto il fuorisella ed il canotto che fosse un 56 e gli stava piccolo, invece mi ha detto 62, un titanio colnago a 350 € mi sembra un affare, mi sto mangiando le mani  !!!

vedendo sopratutto il tubo sterzo !

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, tulnio ha scritto:

Ma quanto è alto il proprietario??? Su un 62 con quel fuorisella manco io che sono 1.98 ci arriverei 😅

Ho cercato le foto del nome del venditore su google, penso sia molto molto più alto di 1.90

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, giro ha scritto:

Colnago CT2 (titanio e carbonio) ad Alessandria a350€ (taglia 62 confermato dal venditore ) sembra in condizioni ottime dalle foto.

purtroppo per me è enorme 

Loggati per vedere il contenuto

 

Subito mp al venditore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2024 at 15:28 , giro ha scritto:

Io speravo visto il fuorisella ed il canotto che fosse un 56 e gli stava piccolo, invece mi ha detto 62, un titanio colnago a 350 € mi sembra un affare, mi sto mangiando le mani  !!!

Posso dirti che la Colnago in titanio è il peggior telaio che abbia mai pedalato ... molle come una banana! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

Posso dirti che la Colnago in titanio è il peggior telaio che abbia mai pedalato ... molle come una banana! 

Se non specifichi il montaggio, soprattutto le ruote, e le condizioni questa è un'affermazione che lascia il tempo che trova. E vale per qualsiasi bici eh.

Poi se mi dici che aveva le ruote e gomme migliori di questo pianeta va bene, ma non lo hai indicato nel messaggio originale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Il Canottiere ha scritto:

Se non specifichi il montaggio, soprattutto le ruote, e le condizioni questa è un'affermazione che lascia il tempo che trova. E vale per qualsiasi bici eh.

Poi se mi dici che aveva le ruote e gomme migliori di questo pianeta va bene, ma non lo hai indicato nel messaggio originale

bititan montata Shimano 600 con ruote fir aria telaio tenuto maniacalmente in casa per bellezza ... che comunque MI AUTODENUNCIO per l'inesattezza è stata meno orribile della carbitubo (in carbonio)  il gruppo era lo stesso preso smontato da una all'altra ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, TheNathan ha scritto:

Posso dirti che la Colnago in titanio è il peggior telaio che abbia mai pedalato ... molle come una banana! 

Grazie per la consolazione !

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2024 at 15:14 , giro ha scritto:

Colnago CT2 (titanio e carbonio) ad Alessandria a350€ (taglia 62 confermato dal venditore ) sembra in condizioni ottime dalle foto.

purtroppo per me è enorme 

Loggati per vedere il contenuto

 

La ritrovi 2 gg dopo a 1.100,00 € senza che sia stata toccata !

Loggati per vedere il contenuto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, giro ha scritto:

La ritrovi 2 gg dopo a 1.100,00 € senza che sia stata toccata !

Loggati per vedere il contenuto

Successo anche a me con un telaio Masi, tranquillo è normale. Qualcuno direbbe mortacci loro, qualcun altro quando l'ho detto io mi ha detto che non si fa. Sono affari.

Link al commento
Condividi su altri siti

😁 ... qualche giorno fa avevo notato un telaio+forcella a 80€ in vendita "vicino a casa" ...
dopo qualche giorno, stesso identico oggetto in vendita a 400€ nella provincia accanto ...
😁

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheNathan ha scritto:

bititan montata Shimano 600 con ruote fir aria telaio tenuto maniacalmente in casa per bellezza ... che comunque MI AUTODENUNCIO per l'inesattezza è stata meno orribile della carbitubo (in carbonio)  il gruppo era lo stesso preso smontato da una all'altra ... 

Aspetta, Giro chiedeva informazioni riguardo la CT2 e tu dici che fa cagare perché il bititan ti ha fatto cagare.

Un po' come affermare che il C40 fa schifo perché hai provato un pessimo C35.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .