Vai al contenuto

LOWWWWVVVVVETTA// [UPGRADE]


matteozolt
 Share

Recommended Posts

questo è un vero low! micca gli amerigani.

a me piacciono tantissimo anche i forcellini a dirtela tutta, ma le grafiche zero, cambiale che sembrano fatte con lo scotch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è un forum e ci si può esprimere direi:

 

- il dodici lo hai rimpiazzato alla GRANDE ma proprio surclassato;

- le grafiche mi piacciono dibbrutto ed anche i forcellini;

- gli adesivi columbus nei foderi non si possono vedere, unica nota negativa.

 

Mi faresti la cortesia di fare una foto con le pedivelle parallele al terreno, giusto per capire se e quanto overlappa?

 

Per il resto direi 10 :)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è un forum e ci si può esprimere direi:

 

- il dodici lo hai rimpiazzato alla GRANDE ma proprio surclassato;

- le grafiche mi piacciono dibbrutto ed anche i forcellini;

- gli adesivi columbus nei foderi non si possono vedere, unica nota negativa.

 

Mi faresti la cortesia di fare una foto con le pedivelle parallele al terreno, giusto per capire se e quanto overlappa?

 

Per il resto direi 10 :)

 

foto nuove arriveranno appena smette di piovere!!

 

Stasera eri al caffè des arts vero? Vista parcheggiata fuori. Gran mezzo

 

si stasera ero lì per il concerto, anche se ho cannato in pieno l'orario e sono arrivato alla fine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora che sono sul pc te li faccio anch'io i complimenti...

 

STRABBOMBA!!

 

telaio e forca sembrano fatti apposta l'uno per l'altra

 

su ruote e reggisella ho visto che i commenti si sono sprecati, quindi evito (poi ho letto che punti alle ellipse e allora basta hehehe).

io dico sempre guarnazza sram omnium, che poi nera ci sta bene, ma è una fissa mia ;)

e nastro colore delle decals...sarebbe THE bomba...

 

ce la fai vedere alla crono di novara, vero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio, sul montaggio hanno già detto tutti gli altri. Con le Ellipse sarà spettacolare. Nastro giallo e ciao a tutti!!

Da quant'è l'attacco manubrio? A vederla così sembra molto corta, con una posizione piuttosto compressa...poi magari hai gambe lunghe e braccia corte...ahahaha...si fa per parlare eh!

 

Ps: ma il batticatena l'hai messo perchè hai paura che nella cambiata veloce ti scenda la catena? :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio, sul montaggio hanno già detto tutti gli altri. Con le Ellipse sarà spettacolare. Nastro giallo e ciao a tutti!!

Da quant'è l'attacco manubrio? A vederla così sembra molto corta, con una posizione piuttosto compressa...poi magari hai gambe lunghe e braccia corte...ahahaha...si fa per parlare eh!

 

Ps: ma il batticatena l'hai messo perchè hai paura che nella cambiata veloce ti scenda la catena? :-)

 

l'attacco manubrio è da 90, riciclato dal dodici (che per me era lunghiiiiiiiiiiissimo) e infatti adesso ne prenderò uno nuovo da 110-120, il batticatena in finto carbonio l'ho messo perchè sono zarro :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio, sul montaggio hanno già detto tutti gli altri. Con le Ellipse sarà spettacolare. Nastro giallo e ciao a tutti!!

Da quant'è l'attacco manubrio? A vederla così sembra molto corta, con una posizione piuttosto compressa...poi magari hai gambe lunghe e braccia corte...ahahaha...si fa per parlare eh!

 

Ps: ma il batticatena l'hai messo perchè hai paura che nella cambiata veloce ti scenda la catena? :-)

 

l'attacco manubrio è da 90, riciclato dal dodici (che per me era lunghiiiiiiiiiiissimo) e infatti adesso ne prenderò uno nuovo da 110-120, il batticatena in finto carbonio l'ho messo perchè sono zarro :D

 

Ahahahah, bici da paura! Vetta sta sfornando ottimi telai, chissà che non decida di tornarci anch'io!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .