Vai al contenuto

LOWWWWVVVVVETTA// [UPGRADE]


matteozolt
 Share

Recommended Posts

domanda da ignorantone...perchè si abbassa il movimento centrale? per riuscire a spingere di più? è una cosa che va a compensare delle geometrie "sbagliate" o  è un'aggiunta alle geometrie pista?

 

tra l'altro immagino che sia una cosa che favorisce solo quando si gira in un velodromo con curve paraboliche perchè per strada dovrebbe essere uno svantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da ignorantone...perchè si abbassa il movimento centrale? per riuscire a spingere di più? è una cosa che va a compensare delle geometrie "sbagliate" o è un'aggiunta alle geometrie pista?

tra l'altro immagino che sia una cosa che favorisce solo quando si gira in un velodromo con curve paraboliche perchè per strada dovrebbe essere uno svantaggio

Sui telai pista il mc é più alto per evitare di toccare con le pedivelle in parabolica. Sul mio lo é ancora di più per curvare meglio nelle criterium :)

Inviato dal mio ZP300+

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco il mio essere ignorante..ma quando scrivi

abbassamento mc di 45mm

non significa che è più basso di 45mm?

Immagina una linea che collega i due assi dei mozzi. Il centro del movimento centrale é più basso di quella linea di 45mm.. per farti un esempio i telai corsa in media hanno il mc abbassato di 70mm

Inviato dal mio ZP300+

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da ignorantone...perchè si abbassa il movimento centrale? per riuscire a spingere di più? è una cosa che va a compensare delle geometrie "sbagliate" o è un'aggiunta alle geometrie pista?

tra l'altro immagino che sia una cosa che favorisce solo quando si gira in un velodromo con curve paraboliche perchè per strada dovrebbe essere uno svantaggio

Sui telai pista il mc é più alto per evitare di toccare con le pedivelle in parabolica. Sul mio lo é ancora di più per curvare meglio nelle criterium :)

Inviato dal mio ZP300+

Dopo questa affermazione ti sei ovviamente giá iscritto al Lambro criterium vero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

upgrade: adesso molta una bella sram omnium e del pedali keo classic

 

tutta un'altra storia rispetto ai keo easy!

 

Auguri Zolti <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

domanda da ignorantone...perchè si abbassa il movimento centrale? per riuscire a spingere di più? è una cosa che va a compensare delle geometrie "sbagliate" o è un'aggiunta alle geometrie pista?

tra l'altro immagino che sia una cosa che favorisce solo quando si gira in un velodromo con curve paraboliche perchè per strada dovrebbe essere uno svantaggio

Sui telai pista il mc é più alto per evitare di toccare con le pedivelle in parabolica. Sul mio lo é ancora di più per curvare meglio nelle criterium :)

Inviato dal mio ZP300+

Dopo questa affermazione ti sei ovviamente giá iscritto al Lambro criterium vero?

 

 

ahahahaha mo vedo di iniziare ad allenarmi.. per le crit del lambro si vedrà in seguito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@matteozolt ma quindi ti sei fatto le ellipse da riccone?  la prima volta che vengo a torino ti graffio la macchina fotigrafica  per esprimerti il mio sdegno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt ma quindi ti sei fatto le ellipse da riccone? la prima volta che vengo a torino ti graffio la macchina fotigrafica per esprimerti il mio sdegno!

Ahahahahaha LOL girano da far paura, ti sto scrivendo in diretta da pinerolo e sono proprio col vetta :D

Inviato dal mio ZP300+

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedo male o i cerchi sembrano spaiati nella prima foto?

 

vedi bene, ma erano provvisorie, in attesa di comprare le mavic ellipse. ruote che alla fine ho comprato :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .