Vai al contenuto

LOWWWWVVVVVETTA// [UPGRADE]


matteozolt
 Share

Recommended Posts

va sto pezzo di ghisa ruotemunito..  :D

 

ovviamente scherzo! anche provato e mi piace la sua reattività e precisione..  aspettando le cosmic diventerà una bomba definitiva.. sui forcellini anche io non ero positivo a prima vista ma quardandoli bene da vicino mi hanno straconvinto.. poi con ste viti tira catena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con sti telai vetta sto morendo di invidia,lo sto aspettando da un mese il miooooooo!!! è tra l'altro pure io mi sono dovuto rivolgere al buon Antonio dopo che i ragazzi di low mi hanno comunicato i 9 mesi di attesa!!! La bici è una bomba non mi piace solo una cosa la scritta vetta sul tubo obliquo per il resto complimenti gran bomba!!!

poche balle! la scritta è la cosa migliore di sta lattina! 

 

(oh, se sta a scherzà eh :P)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con sti telai vetta sto morendo di invidia,lo sto aspettando da un mese il miooooooo!!! è tra l'altro pure io mi sono dovuto rivolgere al buon Antonio dopo che i ragazzi di low mi hanno comunicato i 9 mesi di attesa!!! La bici è una bomba non mi piace solo una cosa la scritta vetta sul tubo obliquo per il resto complimenti gran bomba!!!
poche balle! la scritta è la cosa migliore di sta lattina!    (oh, se sta a scherzà eh :P)
Mi spiace zio che ho offeso la tua sensibilità! Però puoi rifarti facendo una grafica FIga per il mio vetta! Però io non voglio scrivere vetta. Ti va? Se mai si paga è...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Basta con sti telai vetta sto morendo di invidia,lo sto aspettando da un mese il miooooooo!!! è tra l'altro pure io mi sono dovuto rivolgere al buon Antonio dopo che i ragazzi di low mi hanno comunicato i 9 mesi di attesa!!! La bici è una bomba non mi piace solo una cosa la scritta vetta sul tubo obliquo per il resto complimenti gran bomba!!!

poche balle! la scritta è la cosa migliore di sta lattina! 

 

(oh, se sta a scherzà eh :P)

 

Mi spiace zio che ho offeso la tua sensibilità!

Però puoi rifarti facendo una grafica FIga per il mio vetta!

Però io non voglio scrivere vetta. Ti va? Se mai si paga è...

ahahah! ma che senzibbilità! su questo forum ci rinunci all'iscrizione.

 

eh, provamo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella, per una volta una bici crudele non nella versione Stealth, l'all black aiuta ma sta bici sarebbe una fucilata pure rosa a fiorellini.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FA SCHIFO ZOLT

sei solo invidioso perchè il tuo vigo è fatto con i tubi dell'acqua! Il mondo nn esisterebbe senza i tubi dell'acqua

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella bici, sia il telaio che il montaggio... e secondo me ci sta anche l'abbinamento dei colori

buone pedalate 

modu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile... è la terza volta in un giorno che torno a vederla. La più bella del forum da un bel po' di tempo a questa parte per me. Super! è vero i forcellini sembran strani ma per me la praticità viene sopra qualsiasi cosa. La grafica "vetta" spacca e poi quelli di casbah sono ammmici mei e glie vojo bbene che a stampa' prespaziati sono i migliori. Adesso sto progettando anche io una replica di un telaio ma fatto in italy e già non ne vedo l'ora di entrare nella mia era personale dell'alluminio... Bless and love.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .