Vai al contenuto

ALDAMERINI /// ALMAN#001


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

 
Ciao intanto complimenti per la bici che è una figata.. Ti volevo chiedere per la della che attaccò hai usato sul tubo integrato? Grazie
non ho capito...  
Ho visto che hai il tubo reggisella integrato... Volevo sapere che diametro era il tubo 31.6? È poi volevo sapere che attacco per la sella hai usato?
diametro mi sembra di ricordare 27,2... reggisella dovrebbe essere un ritchey in alluminio, tagliato a  pochi centimetri e messo fino in fondo... insomma ho rovinato un reggisella per guadagnare 50grammi ;) ... ma senno` non aveva senso il tubo "integrato" ...non tutti gli attacchi sella entrano fino in fondo (alcuni hanno il bullone che intralcia) dopo un paio di tentativi ho trovato questo che va benissimo  
Quindi hai usato anche un collarino reggisella.. Ho capito! Grazie
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi darmi qualche info precisa su come l'hai verniciata/fatta verniciare?

trasparente a polvere (forno)

solo che non avendo dato un fondo la verniciatura e abastanza delicata

in futuro e prevista una verniciatura trasparente piu` professionale o piu` spessa, o forse tutta cromata o forse bordeaux... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi darmi qualche info precisa su come l'hai verniciata/fatta verniciare?

trasparente a polvere (forno)

solo che non avendo dato un fondo la verniciatura e abastanza delicata

in futuro e prevista una verniciatura trasparente piu` professionale o piu` spessa, o forse tutta cromata o forse bordeaux... boh

tenchiu veri macci

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, finalmente nessuno scimmiottamento di una bici da pista (vera).

Due freni, comodità e semplicità, quello che serve per una bici da usare davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba stupenda, bellissima davvero e approvo il doppio freno, non ci sono cazzi che tengono.

Se uno usa la fissa per andare a bomba sempre e cmq i due freni servono eccome, pieno controllo, sforzo delle ginocchia in frenata minima e pieno potenza.

 

La potenza è nulla senza il controllo ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi darmi qualche info precisa su come l'hai verniciata/fatta verniciare?

trasparente a polvere (forno)

solo che non avendo dato un fondo la verniciatura e abastanza delicata

in futuro e prevista una verniciatura trasparente piu` professionale o piu` spessa, o forse tutta cromata o forse bordeaux... boh

 

per me spacca così, con le saldature a vista, forse dal vivo farà un effetto diverso, ma in foto regna.....e poi voi mette che se hai un buon trasparente praticamente non si ammacca mai, nel senso che non se vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai la scelta del nome ? Sono curioso

mi piace chiamare le bici con nomi di donne che ammiro (prima avevo annamagnani... me l'hanno rubata, mortacci loro)

poi in questa c'e` citato il nome del saldatore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che figata cazzo!!!

quanto viene un telaio così?

mmhhh... di base telaio e forca dai 480 in su... credo vari molto da telaio a telaio! uno tipo il mio, con geometrie abbastanza particolari, tolleranze basse e tubi di gamma medio/alta ovviamente verrebbe di piu`

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

snatch! ME STAI A COPIA` 'A BICI???? ;) 

Regolare, gia te lo avevo detto, anche se la parola esatta è prendere spunto...diciamo che la soluzione che porta ad un carro così corto la copierei para para...per il resto ni...anche se ultimamente si è fatto prepotentemente strada tra i miei pensieri il telaio ostro torro....

Da possessore di Torro ...ti dico fai bene!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .