Vai al contenuto

ALDAMERINI /// ALMAN#001


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Bella anche così, ma la versione originale era più personale e particolare.

Tii trovi bene breakless?

Molto bello il colore, rimetti la piega!

Sent from outer space

brakeless mi trovo molto bene, ho iniziato in fissa senza freni e mi e` piaciuto da subito, poi son passato a questo esperimento dei 2 freni (senza passare dal solo freno anteriore) e ho capito che non servivano, ma volevo provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento!

tutti i buchi tappati (povero alman che gli ho fatto fare buchi a destra e a manca, passacavi interni, etc...), ponticello nuovo, nuova colorazione... in arrivo forca forata con steli dritti e rake diverso ...

 

sul montaggio... la s.s. silver fa cagare ok.

gli utenti con meno di 100messaggi diranno che i mozzi anodizzati rossi spaccano i culi. gli utenti con più di 500 diranno che non stanno bene. secondo me non stanno bene, ma x ora ho queste ruote e queste mi tengo, col tempo magari profilo basso con mozzi neri...

con il riser starebbero bene pedalazzi BMX... ci penso

sì lo so... la piega è la morte sua ma volevo provare il riser (scuola @Pier @Cecio @Bolognetti ;)  )

 

pesata montata: 8,5 kg tondi

 

un ringaziamento particolare va come sempre ad alman per le sue mani magiche, la sua passione e la sua pazienza (anche se brontola)

sempre un ringraziamento a pier per il suo supporto e i suggerimenti preziosi

e a nicola e matteo della ciclofficina Biagioli/MonkeyCycles  pazientissimi... siamo sempre lì a cazzeggiare

 

attachicon.gif532176_332906683516343_1353648072_n.jpg

attachicon.gif1424449_332906966849648_69263163_n.jpg

attachicon.gif1455092_332907000182978_2090171853_n.jpg

attachicon.gif1472058_332906890182989_1976031818_n.jpg

attachicon.gif1482862_332906766849668_1734279778_n.jpg

attachicon.gif1.jpg

 

Bella bellissima anche col riser!!

 

Ma la preferivo nature. :O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente avranno gamba...ma non c'è cosa che mi da più adrenalina che andare brakeless.personalmente io ho un'idea della fixed "no comprimise",o tutto o niente.con questo non sono uno scemo che si va a schiantare al primo ingorgo...l'attenzione senza freni triplica

Quotone per @tony75

In ogni caso, bici gran bella e non banale.

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiornamento!

tutti i buchi tappati (povero alman che gli ho fatto fare buchi a destra e a manca, passacavi interni, etc...), ponticello nuovo, nuova colorazione... in arrivo forca forata con steli dritti e rake diverso ...

 

sul montaggio... la s.s. silver fa cagare ok.

gli utenti con meno di 100messaggi diranno che i mozzi anodizzati rossi spaccano i culi. gli utenti con più di 500 diranno che non stanno bene. secondo me non stanno bene, ma x ora ho queste ruote e queste mi tengo, col tempo magari profilo basso con mozzi neri...

con il riser starebbero bene pedalazzi BMX... ci penso

sì lo so... la piega è la morte sua ma volevo provare il riser (scuola @Pier @Cecio @Bolognetti ;)  )

 

pesata montata: 8,5 kg tondi

 

un ringaziamento particolare va come sempre ad alman per le sue mani magiche, la sua passione e la sua pazienza (anche se brontola)

sempre un ringraziamento a pier per il suo supporto e i suggerimenti preziosi

e a nicola e matteo della ciclofficina Biagioli/MonkeyCycles  pazientissimi... siamo sempre lì a cazzeggiare

 

attachicon.gif532176_332906683516343_1353648072_n.jpg

attachicon.gif1424449_332906966849648_69263163_n.jpg

attachicon.gif1455092_332907000182978_2090171853_n.jpg

attachicon.gif1472058_332906890182989_1976031818_n.jpg

attachicon.gif1482862_332906766849668_1734279778_n.jpg

attachicon.gif1.jpg

 

Bella bellissima anche col riser!!

 

Ma la preferivo nature. :O

 

eh stizzy... nature era più aggressive ;) ma ti assicuro che dal vivo con quel bel metallizato ci ha guadagnato! forse ha perso una briciola di personalità ma ora è bellissimaaaaaa :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

boia che cazzata, il primo sassolino ti stragia la bella verniciatura,se non ti blocca la ruota.e ti ammazzi.

 

tu articolare ragionamento altrimenti tu passare male e fare brutta figura.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

boia che cazzata, il primo sassolino ti stragia la bella verniciatura,se non ti blocca la ruota.e ti ammazzi.

tu articolare ragionamento altrimenti tu passare male e fare brutta figura. Anch'io questa non l'ho capita!

@revanche

Illuminaci!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

boia che cazzata, il primo sassolino ti stragia la bella verniciatura,se non ti blocca la ruota.e ti ammazzi.

 

tu articolare ragionamento altrimenti tu passare male e fare brutta figura.

 

speriamo che si blocchi la ruota mentre la pedala lo  stronzo che me l'ha rubata... ma dubito, è fatto benino 'sto telaio... hihihihiihih "boia che cazzata" anche no :) magari può non piacere, i gusti son gusti ma in questi giorni mi viene da dire che questa bici... va a ruba (diocagone)

bella visconte

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

boia che cazzata, il primo sassolino ti stragia la bella verniciatura,se non ti blocca la ruota.e ti ammazzi.

 

tu articolare ragionamento altrimenti tu passare male e fare brutta figura.

 

speriamo che si blocchi la ruota mentre la pedala lo  stronzo che me l'ha rubata... ma dubito, è fatto benino 'sto telaio... hihihihiihih "boia che cazzata" anche no :) magari può non piacere, i gusti son gusti ma in questi giorni mi viene da dire che questa bici... va a ruba (diocagone)

bella visconte

 

 

Fra stai sereno che salta fuori <3

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

boia che cazzata, il primo sassolino ti stragia la bella verniciatura,se non ti blocca la ruota.e ti ammazzi.

 

tu articolare ragionamento altrimenti tu passare male e fare brutta figura.

 

speriamo che si blocchi la ruota mentre la pedala lo  stronzo che me l'ha rubata... ma dubito, è fatto benino 'sto telaio... hihihihiihih "boia che cazzata" anche no :) magari può non piacere, i gusti son gusti ma in questi giorni mi viene da dire che questa bici... va a ruba (diocagone)

bella visconte

 

per me è il ladro che ti sfotte

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

boia che cazzata, il primo sassolino ti stragia la bella verniciatura,se non ti blocca la ruota.e ti ammazzi.

 

tu articolare ragionamento altrimenti tu passare male e fare brutta figura.

 

speriamo che si blocchi la ruota mentre la pedala lo  stronzo che me l'ha rubata... ma dubito, è fatto benino 'sto telaio... hihihihiihih "boia che cazzata" anche no :) magari può non piacere, i gusti son gusti ma in questi giorni mi viene da dire che questa bici... va a ruba (diocagone)

bella visconte

 

per me è il ladro che ti sfotte

 

ahahaahaha ci avevo pensato enri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

boia che cazzata, il primo sassolino ti stragia la bella verniciatura,se non ti blocca la ruota.e ti ammazzi.

tu articolare ragionamento altrimenti tu passare male e fare brutta figura.

speriamo che si blocchi la ruota mentre la pedala lo stronzo che me l'ha rubata... ma dubito, è fatto benino 'sto telaio... hihihihiihih "boia che cazzata" anche no :) magari può non piacere, i gusti son gusti ma in questi giorni mi viene da dire che questa bici... va a ruba (diocagone)

bella visconte

per me è il ladro che ti sfotte

ahahaahaha ci avevo pensato enri XD Purtroppo no, revanche il telaista lo fa di mestiere, vedi Simoncini.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .