Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Ecco la mia,cassa del deca richiudibile e portapacchi By @indio attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1412926657.046527.jpg

Come già detto sul magico gruppo whatsapp, bomba!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Qualcuno ha/ha visto/ha provato questo? Mi sembra heavy duty e bello resistente ad abbastanza pochi euri

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha/ha visto/ha provato questo? Mi sembra heavy duty e bello resistente ad abbastanza pochi euri

Loggati per vedere il contenuto

vai @uri!

recensiscilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il punto è che cazzo ci porterete poi nei cestini?? hahaha

duepuntiapertelevirgolette

birra, spese, telai, anime morte, sgabelli, poltrone. et cetera

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

tutti buoni a fotografarlo vuoto! ;)

 

instagram non mi prende i link, zorry.

 

insomma, ho il bernardi da €~25 e l'ho modificato intanto strappandogli via il supporto fanale che rischiava di fare da arpione e successivamente ho sostituito le barre di sostegno a manubrio: quelle originali, venendo su con un angolo di boh saran stati 30° fletteva un po' con carichi impegnativi. Le ho sostituite con delle barre che mi son laserato e saldato a 90° cosi da avere il meno materiale possibile tra manubrio e PORTAPACCHI (che l'è nu rack .. ajo .. semo in italì) e non dei fori singoli ma un'asola (?) lunga (sbagliandola tra laltro. misurate sempre i diametri delle viti prima di bucare, consiglio spassionato, specie che avete solo una lamiera e una volta laserata una volta ve lo tenete cosi com'è) in modo da regolare il manubrio in altezza senza misure fisse. 

 

dopodichè,

Loggati per vedere il contenuto
 e un ragno simile a
Loggati per vedere il contenuto
preso domenica durante il viaggio del disagio @taldeital @Xero e via ogni giorno, senza rumori ne vibrazioni.

 

 

I sostegni che ho fatto io avendoli verniciati a culo stanno già arruginendo ma chissene, spesa totale €30 e son più che contento.

 

per domande o più foto ditemi pure

 

Dai Nappia siamo onesti, un anno fa su questo forum non se ne vedava uno che fosse uno di front rack, era una cosa di settore per chi con la bici ci lavora o ci fa turismo. Poi, boom, la moda tutti con il portapacchi, dal DIY al modello pettinato da 200€ e per altro poco funzionale.

 

ooooooh finalmente uno con senno, bravo bravo. 

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

...o sei una giraffa o sei vivo per miracolo! :-)

 

avevo giusti giusti 10 cm per guardare, tipo sentinella medievale :D i primi 3 metri davanti alla bici però ovviamente erano bui

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che cazzo ci porterete poi nei cestini?? hahaha

duepuntiapertelevirgolette

birra, spese, telai, anime morte, sgabelli, poltrone. et cetera

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

tutti buoni a fotografarlo vuoto! ;)

instagram non mi prende i link, zorry.

insomma, ho il bernardi da €~25 e l'ho modificato intanto strappandogli via il supporto fanale che rischiava di fare da arpione e successivamente ho sostituito le barre di sostegno a manubrio: quelle originali, venendo su con un angolo di boh saran stati 30° fletteva un po' con carichi impegnativi. Le ho sostituite con delle barre che mi son laserato e saldato a 90° cosi da avere il meno materiale possibile tra manubrio e PORTAPACCHI (che l'è nu rack .. ajo .. semo in italì) e non dei fori singoli ma un'asola (?) lunga (sbagliandola tra laltro. misurate sempre i diametri delle viti prima di bucare, consiglio spassionato, specie che avete solo una lamiera e una volta laserata una volta ve lo tenete cosi com'è) in modo da regolare il manubrio in altezza senza misure fisse.

dopodichè,

Loggati per vedere il contenuto
e un ragno simile a
Loggati per vedere il contenuto
preso domenica durante il viaggio del disagio @taldeital @Xero e via ogni giorno, senza rumori ne vibrazioni.

I sostegni che ho fatto io avendoli verniciati a culo stanno già arruginendo ma chissene, spesa totale €30 e son più che contento.

per domande o più foto ditemi pure

Dai Nappia siamo onesti, un anno fa su questo forum non se ne vedava uno che fosse uno di front rack, era una cosa di settore per chi con la bici ci lavora o ci fa turismo. Poi, boom, la moda tutti con il portapacchi, dal DIY al modello pettinato da 200€ e per altro poco funzionale.

ooooooh finalmente uno con senno, bravo bravo. Grazie mille :D riusciresti ad allegare delle foto riguardo il supporto manubrio modificato please? Quanti kili dici che si possono caricare prima che ceda?
Link al commento
Condividi su altri siti

le foto le carico stasera che le ho sull'harddisk. chili anche 60, ma li comincia a soffrire la tua ruota, il telaio (forcella noto che se molto carica flette abbastanza) e non riesci a guidarla bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .