Vai al contenuto

Btwin Tilt Messenger Bag (Decathlon)


Jekyll
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

io ho ordinato il tilt nero e arancione dal sito di decathlon... 9,95 € tra poco costa come na busta di stoffa della coop, appena mi arriva ci metto il laccetto ascellare e via.

penso che non esista niente al

mondo con la stessa qualita/prezzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

presa ieri, mi ha anche salvato la vita, sono andato in citta a comprare le ultime cose e ci ho fatto entrare:

u-lock, bottiglia di grappa, bustone disegual, cofanetto dvd, un paio di cd, maglia di lana incartata.

stretta a dovere con la chiusura frontale a me non si e' mossa di un millimetro, e sono andato di furia passando dal centro schivando le macchine, per me non ha nemmeno bisogno del laccetto se la stringi bene prima di partire, poi piu avanti la carichero per bene e vedo un po' se farci la modifica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

prova con zavorra fatta, ci ho messo dentro un set di chiavi inglesi, una valigetta con un set di cacciaviti/brugole, smagliacatena, chiave a frusta, un martello, un paio di chiavi dedicate a movimento centrale, pedivelle ecc, pinze due camere d'aria, u-lock medio (attaccato nel suo alloggio), un cappello di lana e una sciarpa.

stretto come si deve a me non si è mosso anche se era bello peso, quindi per ora credo che lo lascero' così com'è, forse il problema viene fuori d'estate quando hai solo la maglietta e la cinghia fa meno presa, ma in quel periodo monto il portapacchi a posta per non avere niente di caldo sulla schiena

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti. È da un pò che guardo sta serie di borse. Io ora sto usando uno zaino che uso anche x l'attrezzatura reflex, ma in realtà ci metto solo portatile dell studio xps16 (16"), tavoletta grafica, mouse, alimentatore, pantaloni antipioggia (che occupano veramente poco) e poco altro, oltre al lucchetto. Ci possono stare tutte queste cose dentro una borsa del genere? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@prats23bs nella tilt 5 ci stanno 5 libri del liceo più vari quaderni, diario bello spesso, astuccio, u lock, panino e succo di frutta e puoi farci stare una giacca leggera pressandola un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. È da un pò che guardo sta serie di borse. Io ora sto usando uno zaino che uso anche x l'attrezzatura reflex, ma in realtà ci metto solo portatile dell studio xps16 (16"), tavoletta grafica, mouse, alimentatore, pantaloni antipioggia (che occupano veramente poco) e poco altro, oltre al lucchetto. Ci possono stare tutte queste cose dentro una borsa del genere? Grazie a tutti.

Io ci metto più o meno 6-7 libri + portatile 15"+reflex con 50mm più qualche vestitino piccolo.

Mi avanza ancora spazio per altre piccole cose poi al massimo hai le taschine laterali se ci vuoi mettere piccole cose senza perderle dentro.

Acquistata per 19,99 euro,adesso mi pare costi 15.

Un must per questo prezzo.

Ah,è impermeabile però cerca di non far la fine di IH8U

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho visto che ora sul sito costa 30€ al posto di 40 e passa...

Io sto parlando della messenger,comunque io l'ho presa a 20 hihiih

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bon! Presa oggi la Tilt 5 (bisogna ordinarla perché fuori serie, ma in 3 giorni é arrivata). Ora l'ho riempita x domani: Dell xps studio 16", alimentatore, mouse, HD esterno, pantaloni antopioggia, e tante altre piccole cose. Domani se sto bene la testo, ma non mi sembra male!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .