Vai al contenuto

Btwin Tilt Messenger Bag (Decathlon)


Jekyll
 Share

Recommended Posts

Oggi test neve soft ed ero a piedi. Tutto asciutto. Domani test bici... Vedremo come tiene ma sono fiducioso.

l ho presa anch io. Tiene tiene almeno con l ultimo acquazzone che ho preso. Io mi trovo benissimo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha provata in bici per un po'?

Forse grazie alla forma degli spallacci obliqui il laccetto per fissarla non serve.

Che mi dite?

Aspetti news per comprarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sto usando con dentro un portatile da 16" e altre cose, quindi a occhio con 2/3,kg di peso. Se tiri bene la cinghia, non si smuove. É impermeabilissima e molto comoda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha provata in bici per un po'?

Forse grazie alla forma degli spallacci obliqui il laccetto per fissarla non serve.

Che mi dite?

Aspetti news per comprarla.

anch'io la sto usando spesso, ci sono anche andato a fare una semi-spesa, c'ho portato dentro, una bottiglia di coca da 1,5 litri, 3 birre da 33, una bottiglia di passata da un litro, un pacco di caffe, un pacco di nastrine, un ananas e avevo anche u-lock, un paio di chiavi inglesi, la pompa, un cappello e una sciarpa..alla fine saranno stati 5/6 chili di roba, se la stringi bene non si muove

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

come ho gia scritto in un altro post io ho comprato la tilt 3 a soli 6 euri. rapporto qualità prezzo eccellente, se ancora non l avete presa accorrete alla dechatlon. ho visto che però quasi tutti preferite avere più spazio quindi vi segnalo che l altro ieri la tilt 5 era a 10 euro in offerta (non so se valeva in tutte le decha).

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti mettere una foto di cosa si riesce a fare entrare nella tilt 3? tipo pc libri ecc...qui la 5 è sempre a 20 nera e 30 grigia

Link al commento
Condividi su altri siti

@

appena posso te lo faccio. fai conto che ci ho fatto stare una xbox 360 e anche un bong da 47cm e ci stavano al pelo (non insieme naturalmente).

Modificato da chaos30k (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia la 360 c'è l'ho se ci hai fatto stare pure quella sberla di trasformatore è la borsa di Mary poppins

Link al commento
Condividi su altri siti

si logico che non si chiudeva perfettamente bene però me la sono portata in bici e non ho avuto nessun problema. oggi non riesco a farti foto domani appena ho 5 minuti te le faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Da squattrinato nulla da ridire con Decathlon, prezzo cmq basso per una discreta qualità, ma molte cose le ho trovate solo da decathlon, compreso una MTB 5.1 di più di 10 anni che è stata e lo è tuttora la mia sfascio MTB, è stata pure ben maltrattata tra salti in montagna e al sale del mare, ma dopo mille sfregi è ancora li che mi guarda in cantina dicendomi " Caro buon vecchio compagno di avventure, io sono sempre qui ad aspettarti, lo sai che non ti abbandonerò mai, saremo per sempre uniti da questo malsano eterno legame!  Se ci si può affezionare ad un oggetto in questa maniera, magari è un pò da malati, ma ci sono talmente rimasto sotto, che a dover scegliere tra comprarmi una nuova Cube fiammante o uppare la mia amata Rockrider, mi è venuto un coccolone e non ho resistito ai sentimenti!
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti mettere una foto di cosa si riesce a fare entrare nella tilt 3? tipo pc libri ecc...qui la 5 è sempre a 20 nera e 30 grigia

allora pc dipende dalla grandezza uno normale non ci sta ma quelli piccoli si.

fyGdXm.jpg

 

ho messo un sostegno per chitarra che ha una buna altezza (quasi fino al ginocchio partendo da terra) e si riesce tranquillamente a farlo uscire dall' alto quindi gli oggetti anche se troppo alti si riesce a farceli stare

VKjHP1.jpg

yTe3id.jpg

 

per le cose invece più "normali" ci sta praticamente tutto. io qui ho messo 2 paia di guanti per la bici, una catena(non tanto piccola), un attacco per cellulare da bici e una bottiglia dacqua ed è rimasto un bel po' di spazio per farci stare alre cose come birra,panini, quadernini, e oggettistica non di grandezze enormi.

XtuIfP.jpg

 

conclusioni: direi che per le dimensioni ci sta quasi tutto e poi ci sono le varie tasche dove mettere cell,portafoglio,chiavi. in più si ha un buco per la luce della decha (che io uso per far passare le cuffie).

Modificato da chaos30k (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .