Vai al contenuto

✚ DOMEtoDOME ✚ *ALLEYCAT* - MONZA 06/04/2013


fedep
 Share

Recommended Posts

...ragazzi esiste per favore la possibilità di lasciarvi "al sicuro" una borsa, giusto per la durata della gara?

:)

??

:) scusa eccomi

forse si, dovremmo avere il modo per mettere al sicuro una borsa

...grazieabbestia!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

*TUTTO PRONTO*

 

DOMANI: DOMEtoDOME alleycat

 

ritrovo: h14 fuori dalla stazione di Monza (via Enrico Arosio/Ludovico Ariosto), più precisamente QUI 

Loggati per vedere il contenuto
 (con la street view si capisce il punto esatto)

 

partenza: h15

 

 

go hard or go home

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

confermate il ritrovo a MONZA - Stazione FS - Capolinea, Monza, MB ?

 sotto il tuo post, quello con le infoz riassuntive

Link al commento
Condividi su altri siti

oh primo post di commento :D

 

bella ragazzi, 

bella garètta e bella scorta di birre ;)

 

m'è piasciuta proprio...big up!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi bella garetta e bella gente...organizzata bene e birra per tutti.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M'è piaciuta e c'ho dato l'anima ... sulla cima Coppi sul ponte del Vulcano ho visto la Madonna ma alla fine mi sono piazzato anche bene ... 11° per un niubbo è un bel piazzamento .

Modificato da Zigu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima alley per il terroncello trapiantato a Milano e me so divertito molto anche se alla fine l'ho fatta in solitaria!!!

Anche io al cavalcavia di via Vulcano me so sentito molto Fantozzi...mortacci!!!

Comunque voglio complimentarmi con gli organizzatori per la gara e per la loro simpatia.

Birra a gogo, bella gente e tanti amici (#gitasociale). :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima alley per il terroncello trapiantato a Milano e me so divertito molto anche se alla fine l'ho fatta in solitaria!!!

Anche io al cavalcavia di via Vulcano me so sentito molto Fantozzi...mortacci!!!

Comunque voglio complimentarmi con gli organizzatori per la gara e per la loro simpatia.

Birra a gogo, bella gente e tanti amici (#gitasociale). :)

 

che se non ti incrociavo io in stazione a Monza nemmeno ci arrivavi al ritrovo ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella alley un sentito grazie agli organizzatori e a chi si è sbattuto per far si che venisse bene!

appena arrivato a casa ,,, io sono di milano lorenteggio, ho fatto milano/ monza, alleycat (monza/ milano, milano / monza) e ritorno monza/ milano... sta strada l'ho fatta 4 volte in un giorno! =D

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima alley per il terroncello trapiantato a Milano e me so divertito molto anche se alla fine l'ho fatta in solitaria!!!

Anche io al cavalcavia di via Vulcano me so sentito molto Fantozzi...mortacci!!!

Comunque voglio complimentarmi con gli organizzatori per la gara e per la loro simpatia.

Birra a gogo, bella gente e tanti amici (#gitasociale). :)

 

che se non ti incrociavo io in stazione a Monza nemmeno ci arrivavi al ritrovo ahahah

 

eppure hai ragione fede! :) l'incontro fu galeotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora di vedere le foto, più che altro per il papa!!!
___EDIT___

Cmq corsa davvero bella, organizzata bene, divertente e easy allo stesso tempo. 
Simpatia a vagonate ;)

e già che ci siamo, ecco la traccia strava:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mAs (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella alley un sentito grazie agli organizzatori e a chi si è sbattuto per far si che venisse bene! appena arrivato a casa ,,, io sono di milano lorenteggio, ho fatto milano/ monza, alleycat (monza/ milano, milano / monza) e ritorno monza/ milano... sta strada l'ho fatta 4 volte in un giorno! =D
Però! Ma dov'erano i checkpoint?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .