Vai al contenuto

✚ DOMEtoDOME ✚ *ALLEYCAT* - MONZA 06/04/2013


fedep
 Share

Recommended Posts

beh se la partenza era Duomo di Monza e bisognava arrivare al Duomo di Milano le alternative non erano poche.. però non sapendo i check dov erano ovviamente mi fermo qui... il Corso era da fare per forza?? 

 

ma le foto per quelli che non hanno facciadalibro?!?!?

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chi era munito di gopro, ci manda gli spezzoni registrati che li inseriamo nel video?

 

Non mi sono dimenticato, devo solo trovare il tempo per selezionare le migliori scene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi era munito di gopro, ci manda gli spezzoni registrati che li inseriamo nel video?

 

Non mi sono dimenticato, devo solo trovare il tempo per selezionare le migliori scene! :)

 

ahah no fabri tu ok! mi riferivo ad altri con le gopro, per esempio il ragazzo con i pantaloncini Liquigas e il caschetto verde (tipo) e anche altri..

 

se ci siete battete un colpo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi era munito di gopro, ci manda gli spezzoni registrati che li inseriamo nel video?

 

Non mi sono dimenticato, devo solo trovare il tempo per selezionare le migliori scene! :)

 

ahah no fabri tu ok! mi riferivo ad altri con le gopro, per esempio il ragazzo con i pantaloncini Liquigas e il caschetto verde (tipo) e anche altri..

 

se ci siete battete un colpo! :)

 

Fedep, io avevo la GoPro sulla bici ma non ho ancora fatto tagli selezioni ecc... e ho dei files da 2Gb circa (evidentemente non li posso inviare)... entro quando ti servono che vedo di organizzarmi!

 

ciauuu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo i video che avete fatto ;)

sono in pausa pranzo, con macbook e schiscètta di pasta al forno a montare il video

>>

aspettiamo i video che avete fatto ;)

in queste sere provo a fare un montaggio...c'è la parte in san babila che è un delirio!!!!!!!!!!!!

san babila ok, ma poi aspetto dei report da Loreto dove ho sentito di tutto, da quasi-risse con motociclisti ai ghisa che arrivano a fare brutto alla gente del check ero io che ho litigato al check in loreto con quel cazzo di puinghiuno inutile di merda che mi stava mettendo sotto sul bueno aires

ahh, pure tentato investimento? ma come cazzo è successo tutto? sono comparsi li e hanno iniziato a cagare il cazzo?

in realtà milano era abbastanza piena di ghisa sabato...io ne ho incrociati un botto e solo di culo me so salvato da una rottura di palle! ma se mi avessero fermato come minimo gli tiravo giù una sceneggiatura alla Mario Merola!!!

Ahahah cazzo al ritorno dal check al duomo di milano, incontriamo sti minchia di harleysti, io inchiodo, Doge cade in trance "cazzo non ci credo che siamo fermi pe sti qua", Paso da vero fuckenger si butta a cannolo immezzo ai centaurati bestemmiando a testa bassa contro i vari lorenzo lammas dei poveri...scena epica cappotto dalla sedia solo a ripensarci

Oh comunque...se vuoi fare il brutto...non ti fai scortare dalla pula!

Mi viene in mente quel film del cazzo con J.Travolta "svalvolati on the road"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.:

da biker harleysta (perché preferisco non avere l'iniezione elettronica, i silent block e altre satanerie moderne, e adoro la moto "TUTTAdeFERO") ma amante di TUTTE le moto, confermo "ad adrenalina fredda" il mio commento...il mio "club" (pardon ma niente nomi, semmai indizi) è decisamente multimarca: vorrei vedere i simpaticoni del corteo farsi Lamporo - Warsaw in una sola tirata, restando lindi e pinti come li abbiamo "ammirati" allo stop forzato...ma quello che mi ha fatto davvero inxxxxare della "sfilata" è che il Prez, il VicePrez e il Segretario (insomma i primi 3 del gruppone) si sono limitati a sorridere beffardi, ma il 70% di quelli che seguivano si sono prodigati in vari gesti tipo "dito medio" o "pollice che sfiora l'intera circonferenza della gola"...ci tengo inoltre ad assicurarvi per ultradecennale esperienza che la maggioranza dei bikers NON si comporta così!!!!

...scusate l'O.T.,"astio mode" OFF, e buone pedalate!

:)

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

<OT>

Non ho assolutamente niente contro gli harleysti, che poi sono motociclista pure io. 

Quelli di sabato poi non li ho proprio calcolati, ero troppo ingarellato.

Alleycat style = cmq ciao

</OT>

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .