Vai al contenuto

mozzo ISO (mtb anteriore)


FABeer
 Share

Recommended Posts

Il 19/10/2017 at 14:18 , pepe-street ha scritto:

Se a qualquno puo interessare ho fatto mettere a catalogo da   " Ridewill " gli assi  posteriori - anteriori pista   m9x1 e  m10x1 con i suoi dadi chiusura 

hai il link per caso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
1 ora fa, pepe-street ha scritto:

Scusami se ti ho inviato i link in ritardo ma non avevo letto il messaggio..e non m è arrivata nessuna notifica!  @matte82

Ma figurati @pepe-street ci mancherebbe, non avevo comunque alcuna urgenza :) 

Altrimenti ti avrei stalkerato con messaggio privato ahahahahaha

Modificato da matte82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, pepe-street ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
 

@matte82

ma con quei "tappi" (o copri cuscinetti o nonsocomesichiamano) si riesce a montare un pp15 tipo novatec?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

ma con quei "tappi" (o copri cuscinetti o nonsocomesichiamano) si riesce a montare un pp15 tipo novatec?

Ma tu intendi su questo perno o combinati su uno tipo bobaxle? perchè questo non ha la parte centrale di diametro maggiore.. in ogni caso se il filetto è m10x1 li puoi usare

poi oh io ho visto solo il mio asse quindi non ti so dire molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

Ma tu intendi su questo perno o combinati su uno tipo bobaxle? perchè questo non ha la parte centrale di diametro maggiore.. in ogni caso se il filetto è m10x1 li puoi usare

poi oh io ho visto solo il mio asse quindi non ti so dire molto..

Su quel perno.

La seconda edizione del bobaxle (o forse la prima) aveva un perno della stessa misura e due cazzilli che facevano da spessore x arrivare ai 15mm

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

Su quel perno.

La seconda edizione del bobaxle (o forse la prima) aveva un perno della stessa misura e due cazzilli che facevano da spessore x arrivare ai 15mm

 

a pensarci bene ne avrei bisogno anch'io di un po' di quei "washers" perchè continuo a spezzarli lol

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pepe-street ha scritto:

no quei coni non vanno bene per quello che vuoi fare tu @Nekro
 

i dadi esterni puoi usarli per chiudere un perno, quando metti rondelle o spessori. gli altri tipo "coni" in effetti no,

ma solitamente sui mozzi pp15 ci sono già

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fresh420 ha scritto:

i dadi esterni puoi usarli per chiudere un perno, quando metti rondelle o spessori. gli altri tipo "coni" in effetti no,

ma solitamente sui mozzi pp15 ci sono già

I dadi esterni ( contro Coni )  credo di si puoi usarli per chiuderli alla fine..se intendi sul "bobaxle" tanto il passo e sempre "m10x1"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Giusto per complicarsi la vita, ma pignoni iso per mozzi centerlock ne fanno? È un'idea fattibile?

E senon esistono, utilizzare un adattatore da centerlock a 6hole e poi schiaffarci su un pignone iso come la vedete? Si spacca tutto o potrebbe tenere?

Chiedo pure a qualche esperto @riky76

Per capire meglio metto qualche foto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Iceburn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, ho già una ruota sulla fissa con questo mozzo anteriore (foto in basso) Shimano m525a e asse filettato per convertirlo in posteriore. Essendo molto vecchio e rovinato vorrei cambiare appunto l'asse ma non ho idea di quale devo acquistare perchè la ruota in origine l'ho acquistata già fatta così e non conosco il nome tecnico per comprare al primo colpo quello adatto. Riuscite a darmi una mano? ty

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .