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Due leve freni un solo freno


Eliamwzz
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e se compri questo e provi a montarlo all'incontrario???

 

 

Ho provato, non è cosi semplice! E poi dovrebbe essere proprio cosi l'idea!!

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e se compri questo e provi a montarlo all'incontrario???

 

 

sulle bmx dopo il rotore sulla SS c'è uno sdoppiatore al contrario (alla fine il freno è uno solo) che è esattamente quello che ti servirebbe

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e se compri questo e provi a montarlo all'incontrario???

 

 

sulle bmx dopo il rotore sulla SS c'è uno sdoppiatore al contrario (alla fine il freno è uno solo) che è esattamente quello che ti servirebbe

Pasiensa pasiensa che provo e poi vi faccio vedere!

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  • 1 year later...

vorrei fare al stessa identica cosa ma mi sorge il dubbio: i fermacavi/barattolini/tondini che vanno alle leve sono al contrario se usiamo i Gyro da bmx. Stavo pensando la stessa cosa con uno sdobbpiatore da gas ma è la stessa faccenda, come fai a stringere i cavi se non si possono fissare dentro? Sono al contrario :(

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Secondo voi è irrealizzabile usare un solo cavo che attraversa entrambe le leve usandone una come ausiliaria?

Tapatalk e tanto amore

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Momento. Momento. Facile che sia stronzo io, ma se monti due leve corsa, così hai tutte le prese che vuoi per le mani, e ne colleghi una sola. dov'è il problema?

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Momento. Momento. Facile che sia stronzo io, ma se monti due leve corsa, così hai tutte le prese che vuoi per le mani, e ne colleghi una sola. dov'è il problema?

Eh lo so ma cosi una non frena! L'ide era di avere due prese freno per usarla solo con il freno Ant.

Sulla Fiammetta ci sono riuscito utilizzando lo sdoppiatore gas della Tommaselli...

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Due cavi separati e li unisci con due cavallotti ad un cavo singolo che entra nel freno..brutto ma dovrebbe funzionare

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Due cavi separati e li unisci con due cavallotti ad un cavo singolo che entra nel freno..brutto ma dovrebbe funzionare

i cavi potrebbe anche farsi... ma la guaina? :)
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Due cavi separati e li unisci con due cavallotti ad un cavo singolo che entra nel freno..brutto ma dovrebbe funzionare

i cavi potrebbe anche farsi... ma la guaina? :)

 

Na pecionata,le tagli a 45° in modo che si uniscano

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Momento. Momento. Facile che sia stronzo io, ma se monti due leve corsa, così hai tutte le prese che vuoi per le mani, e ne colleghi una sola. dov'è il problema?

Eh lo so ma cosi una non frena! L'ide era di avere due prese freno per usarla solo con il freno Ant.

Sulla Fiammetta ci sono riuscito utilizzando lo sdoppiatore gas della Tommaselli...

Ma non c'è un che di perverso in tutto ciò?

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Momento. Momento. Facile che sia stronzo io, ma se monti due leve corsa, così hai tutte le prese che vuoi per le mani, e ne colleghi una sola. dov'è il problema?

Eh lo so ma cosi una non frena! L'ide era di avere due prese freno per usarla solo con il freno Ant.

Sulla Fiammetta ci sono riuscito utilizzando lo sdoppiatore gas della Tommaselli... Ma non c'è un che di perverso in tutto ciò? No. Non credo :-)

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Momento. Momento. Facile che sia stronzo io, ma se monti due leve corsa, così hai tutte le prese che vuoi per le mani, e ne colleghi una sola. dov'è il problema?

Eh lo so ma cosi una non frena! L'ide era di avere due prese freno per usarla solo con il freno Ant.

Sulla Fiammetta ci sono riuscito utilizzando lo sdoppiatore gas della Tommaselli...

Ma non c'è un che di perverso in tutto ciò?

 

 

 

siamo fottuti :D

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  • 8 months later...

Riesumo il discorso, perché mi stà entrando in testa di realizzarlo, per chi ne è già a conoscenza, qualcuno sa se si possono cambiare la lunghezza dei cavi e le guaine ??? Perché secondo me i due cavi che entrano nello sdoppiatore, hanno da entrambi gli apici

dei cavi il blocco in piombo, voi sapete se in commercio esistono diverse misure, perché io devo arrivare in fondo al bullhorn dato che monto leve freno stile triathlon ......... attendo e seguo

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