Vai al contenuto

Pelizzoli Leggenda di INKH


Inkh
 Share

Recommended Posts

Bombazza, colore spaziale, cos'è?

Il tubo sterzo sembra meno verticale degli altri leggenda presentati in questi giorni...o è una mia impressione?

 

quoto la mezzamaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

meraviglia (già lo sai!)

...e toglila una maglia alla catena, dai!

gia` provato ma non ci sta...

anch`io avrei voluto tenere la ruota piu` sotto;) mezzemaglie! ;)

...eppure sembra che di corsa ne abbiano ancora un bel po' i forcellini, inoltre la catena non è tiratissima... sicuro che togliendo una maglia, incastrando la catena in un dente della corona e girando il pedale non riesci ad infilare la catena? secondo me a forzare un po' ce la fai... arriveresti proprio a fine corsa dei forcellini e valorizzi al massimo 'sto super telaio!

T rispondo al posto di Inkh e al limite mi corregge..

I leggenda sembra hanno un carro stretto, e più di tanto la ruota nn si avvicina al tubo sella, x una questione di dimensionamento dei foderi bassi..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

meraviglia (già lo sai!)

...e toglila una maglia alla catena, dai!

gia` provato ma non ci sta...

anch`io avrei voluto tenere la ruota piu` sotto;) mezzemaglie! ;)

...eppure sembra che di corsa ne abbiano ancora un bel po' i forcellini, inoltre la catena non è tiratissima... sicuro che togliendo una maglia, incastrando la catena in un dente della corona e girando il pedale non riesci ad infilare la catena? secondo me a forzare un po' ce la fai... arriveresti proprio a fine corsa dei forcellini e valorizzi al massimo 'sto super telaio!

T rispondo al posto di Inkh e al limite mi corregge..

I leggenda sembra hanno un carro stretto, e più di tanto la ruota nn si avvicina al tubo sella, x una questione di dimensionamento dei foderi bassi..

 

i leggenda FOR3 hanno il carro stretto e la ruota rimane bella distante dal tubo verticale!

adesso ho fissato la ruota praticamente in mezzo ai forcellini...

ma prima avevo provato a lasciarla senza una maglia...non ci entrava proprio...se fosse entrata sarebbe stata troppo tesa e non sarebbe piu` stato tanto scorrevole!

 

la catena a mezzemaglie e figa...ma secondo me non centra un kazzo qua!haha

guardate che quella catena e` cazzuta...kmx INOX;)

bella robusta e scorrevolissima!

Modificato da Inkh (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente eccola ! :) 

 

 

bellissima tutta, peccato per i cerchi con la pista frenante !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la definirei "curata". La scelta dei componenti è ragionata e questo è davvero Figo.

So che è ancora presto ma un giorno dovrai fare un'articolo con le differenti sensazioni insella al gara e in sella a questo bolide, sono troppo curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il leggenda è sempre il leggenda...di questo passo in gallery ci saranno più leggenda che mash :-)...comunque complimenti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la definirei "curata". La scelta dei componenti è ragionata e questo è davvero Figo.

So che è ancora presto ma un giorno dovrai fare un'articolo con le differenti sensazioni insella al gara e in sella a questo bolide, sono troppo curioso

 

grazie! magari dopo un po` che la usero`;)

non e` possibile che appena montato ci sia tempo di merda e mille impegni......

 

 

 

perché hai usato due tipi di raggi diversi?

 

avevo trovato gli ultimi 34 raggi laser in un posto....e io volevo i laser!

solo che non sapevano nemmeno quando la sapim li avrebbe riforniti....

quindi sono andato di dt revolution che oltre ad avere la misura piu` giusta(sapim laser fanno solo misure dispari e dt revolution solo pari) sono sfinati uguali ai laser 2.0-1.5-2.0;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che quella catena e` cazzuta...kmx INOX;)

bella robusta e scorrevolissima!

Pesa davvero 9 etti come ho letto da qualche parte?

9 etti sembra esagerato...

Pero' 5 secondo me si...non ho pesato;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .