Vai al contenuto

Messenger Bags


fabio
 Share

Recommended Posts

fa' delle foto e postale.

della cognata, intendo.

E' una HP5 scannerizzata dal negativo...

So che apprezzerai...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi non vi va di spendere 98472724736 mila euro per una messenger c'è quella della knog

a un prezzo very honest:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vende le chrome in italia?

Loggati per vedere il contenuto

soppa regaz 150€ ... no way... non me la compro .... cribbio ma perchè mi piacciono sempre le cose più costose!

Link al commento
Condividi su altri siti

soppa regaz 150€ ... no way... non me la compro .... cribbio ma perchè mi piacciono sempre le cose più costose!

Eh li vale tutti... presa a NYC quest'estate e ora sono due mesi pieni che la uso tutti i giorni.

Appena mi ricordo foto e recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

su chain reaction ci sta la chrome piu grande a 110 e rotti...

sono 104 GBP, cioè 123 EUR, escluse spese di spedizione....

E' vero che è scontata il 30%, ma praticamente di quelle dimensioni serve se scappi di casa e non torni più :-)

3250.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

su chain reaction ci sta la chrome piu grande a 110 e rotti...

sono 104 GBP, cioè 123 EUR, escluse spese di spedizione....

E' vero che è scontata il 30%, ma praticamente di quelle dimensioni serve se scappi di casa e non torni più :-)

3250.jpg

uhm è vero, forse la sterlina è aumentata nel frattempo! Cmq la dawes è valida, per quello che costa

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità:

In una Chrome Kremlin (mi pare che non la fanno più) ci entra un bambino di 11 anni rannicchiato:

cliccate qua...

Loggati per vedere l'immagine

Ecco come sei con addosso una Chrome, a seconda della misura....

warsaw0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vende le chrome in italia?

Loggati per vedere il contenuto

soppa regaz 150€ ... no way... non me la compro .... cribbio ma perchè mi piacciono sempre le cose più costose!

mauri io la chrome l'ho trovata sui 70 euri, usata una settimana tipo..

se vuoi te la faccio provare stasera e vedi come ti ci trovi...secondo me è scomodissima, la mia (ho una metropolis) è enorme ma se ci metti dentro troppo peso il legaccio ti sega l'ascella..già mi è capitato..sarà che c'ho le ascelle delicate boh ma dopo una sera intera in giro per milano con quello che pareva un bambino morto dentro la messenger mi sono ritrovata con una bella abrasione..

eppoi dentro è quasi un unico grande vano, almeno le mutande pulite da quelle zozze mi piace dividerle ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è scomodissima, la mia (ho una metropolis) è enorme ma se ci metti dentro troppo peso il legaccio ti sega l'ascella...

se dovete portare cose veramente pesanti, non ci sono storie, uno zaino con 2 spallacci è molto ma molto meglio di qualunque tracolla alla moda

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è scomodissima, la mia (ho una metropolis) è enorme ma se ci metti dentro troppo peso il legaccio ti sega l'ascella...

se dovete portare cose veramente pesanti, non ci sono storie, uno zaino con 2 spallacci è molto ma molto meglio di qualunque tracolla alla moda

si infatti ora per le "grandi trasferte" (che per me vuol dire star via 4/5 gg ;-)

pensavo di tentare il sultan:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.

dopo anni di borse (per quanto bagaboo possa essere eccellente sia a livello materiali sia sotto il punto di vista delle forme) penso che prenderò anch'io uno zaino.

per il mio compleanno ho ordinato ad un mio amico lo

Loggati per vedere il contenuto
.

pareri?

anche se non riuscirò mai a pronunciarne il nome, la mia spalla sinistra già ringrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .