Vai al contenuto

Messenger Bags


fabio
 Share

Recommended Posts

per il mio compleanno ho ordinato ad un mio amico lo

Loggati per vedere il contenuto
.

pareri?

Loggati per vedere il contenuto

l'unico reale problema è che non ci sono tasche interne (e neppure esterne) per cui tendi a perdere un po' tutto dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.

dopo anni di borse (per quanto bagaboo possa essere eccellente sia a livello materiali sia sotto il punto di vista delle forme) penso che prenderò anch'io uno zaino.

Tutti i Bike Messenger incontrati tra Vienna e Budapest usano lo zaino (Ortlieb).

Sì anche nella BudaPest dell Boogaloo:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

per XcelloX qua trovi le timbuk2 è seguendo le istruzioni te la personalizzi, occhio però a tasse e spedizioni.

ragazzi scusate la blasfemia! avete mai provato la nike core messenger ? a me garba parecchio, la tengo da qualche settimana e mi sembra ok, tra qualche mese posto il test completo. impermeabile, tasca porta notebook imbottita, varie tasche portaoggetti e lattine, gancio portachiavi, protezione sulla spalla, foro per il trolley (non è che mi serva a granche) e cosa fondamentale pagata 39 euri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la blasfemia! avete mai provato la nike core messenger ? a me garba parecchio, la tengo da qualche settimana e mi sembra ok, tra qualche mese posto il test completo. impermeabile, tasca porta notebook imbottita, varie tasche portaoggetti e lattine, gancio portachiavi, protezione sulla spalla, foro per il trolley (non è che mi serva a granche) e cosa fondamentale pagata 39 euri...

nessuna blasfemia, a quelle ci pensa Vic...

io ho mille borse e quando dico mille intendo proprio ventitré (appena contate) e sono arrivato alla conclusione che le borse si dividono in due categorie: quelle in cordura e quelle con il tarpaulin (quella specie di incerata o telo gommato).

più o meno ogni marca fa una "messenger" bag quantomeno decente: nike, patagonia, eastpak e via dicendo...

l'unico vero limite di questi prodotti è che sono fatti in cordura che è impermeabile quanto...

bhe...

che non è impermeabile.

e se usi la borsa per trasportare cose in bici e se usi spesso la bici, qualche volta ti capita di pedalare sotto il diluvio.

e se ti bagni tu non ci sono tanti problemi ma se si bagna il tuo portatile o l'esposimetro che ti hanno prestato allora sono cazzi.

tutto questo per dire che ci sono molte buone borse ma ce ne sono poche che puoi usare tranquillamente anche per un uso urbano della bici.

ok, ci sono i sacchetti della spesa dentro gli zaini invicta ma... si... insomma... ci siamo capiti... (:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo pak.. ho un pò di dimestichezza con zaini e acqua, la mia era una semplice prima impressione. poi tra qualche mese valuterò meglio la cosa. per quanto riguarda l'impermeabilità, la borsa internamente ( quantomeno la patta superiore) è rivestito con un materiale gommoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non costassero un occhio della testa mi prenderei volentieri un'altra freitag... bah...

in estate uso una comprata su chainreaction e pagata 12 euro, ma adesso ne sto cercando una non troppo grande, taglia portatile 15" e che mi permetta di portare il d-lock comodamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mille borse e quando dico mille intendo proprio ventitré (appena contate)

Sarebbe bellissima una foto con tutte e 23 e tu in mezzo...

Mi prometti che ci pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

vedo che nessuno ha ancora citato le canadesi PAC..

Loggati per vedere il contenuto

per me sono una bomba.

anche senza andare su quelle pro, super tecniche ma costosissime, io ho preso una street scene large (e già che c'ero anche un hip pouch ) e dopo una settimana di test la mia chrome l'ho accantonata in un angolo.

volendo sono anche customizzabili in toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che nessuno ha ancora citato le canadesi PAC..
Loggati per vedere il contenuto

per sono una bomba.

anche senza andare su quelle pro, super tecniche ma costosissime, io ho preso una street scene large (e già che c'ero anche un hip pouch ) e dopo una settimana di test la mia chrome l'ho accantonata in un angolo.

volendo sono anche customizzabili in toto.

Io l'ho sempre detto che tu ne sai!

Vorei solo avere i soldi per potermela permettere!

Le ho provate e sono spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son deciso a prendere una workhorse M.

Tempo 10gg e la borsa e` stata confezionata ed ora e` in spedizione.

Le uniche aggiunte sono state le extra compression straps+extra padded back + key holder=160 spedita

L

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .