Vai al contenuto

Messenger Bags


fabio
 Share

Recommended Posts

scommetto una birra all'ombra delle due torri che la mia bagaboo da le paglie alla tua incase.

(poolparty)

io sono un feticista di borse (scommetto che ne ho più io di tutte le signorine del forum messe assieme)

amig, qui ce la giochiamo :)

infatti sembra fatta molto bene...

ha anche la seconda chiusira per evitare lo scivolamento? per intenderci quella che passa sotto l ascella..

se dici quella dell'incase si ce l'ha comunque più tardi posto un po di foto

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che ne ho più io di tutte le signorine del forum messe assieme

parlavo di questo, non tanto della tua bagaboo

si ok capo ma la tua bagaboo costa come la mia * 3

ma anche, vorrei ricordare i colori della tua bagaboo, cioè amig, hai presente che colori ha la tua borsa, ecco, non vorrei aggiungere altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

- ha mille tasche ma proprio mille

l'importante è lasciarle aperte per far prendere aria al cellulare.

simpsonsnelsonhaha3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

simpsonsnelsonhaha3.jpg

errori di gioventù, ora ho imparato che è meglio chiuderle le mille tasche quando dentro hai mille cellulari da mille dollari l'uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Zo Bags,fino a adesso,nn mi lamento.una tasca sola,nn foderata.abbastanza brutale,ma indistruttibile,e io,non ho esigenze particolari.........

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto bella la rasta bagaboo.

per curiosità quella che vedo in spalla al simatico giovinotto di spalle che misura è?

tks to all

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto bella la rasta bagaboo.

per curiosità quella che vedo in spalla al simatico giovinotto di spalle che misura è?

tks to all

Loggati per vedere il contenuto

Ma non è una timbuk2 quella?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da parecchio tempo una Crumpler.

Ben fatta, solida e con scomparto superimbottito per laptop. Molte tasche, impermeabile e con cinghietto dall'altra parte per non farla scivolare quando pedali. Purtroppo le Crumpler sono care e le megaimbottiture tolgono un sacco di spazio all'interno.

Non la uso quasi mai perché francamente trovo più comodo lo zainetto. Non faccio il messaggero e non devo aprirla settanta volte al giorno.

Uso prevalentemente uno zainetto Ortlieb per me superfico.

Impermeabilizzimo (zip nautiche, da chiuse non puoi nemmeno comprimerlo perché non esce l'aria), tasche esterne per borraccia e amenità, foro sigillabile per camelback, cinghietti a vita e al petto, retina estraibile per il caschetto e soprattutto rimane staccato dalla schiena per non sudare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Pista, la Messenegr bag è una moda, spesso a scapito di un più comodo zaino. Veder le Messenger-bags durante le Milano-Torino e robe del genere poi fa proprio ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusate, ho appena programmato di andare alla stazione e mo' sento pareri contrastanti che mi confondono le idee.

premetto che ho sempre usato lo zaino e lo ritengo comodo tranne che per il problema sudore.

c'è chi dice che la borsa laterale da messenger riduce un po' questo problema perchè "allaccia" di meno le ascelle e copre di meno la schiena.

cosa ne pensate?

partirà un nuovo sondaggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

m...

se c'è un caldo becco e la borsa è grande, tipo la mia bagaboo L size, alla schiena ci sudi lo stesso.

solo che non sudi un rettangolo di maglia ma una striscia diagonale.

che poi mi fanno ridere quelli che dicono "ma la messenger bag è moda".

maddai?

cazzo regaz, non vorrei spaventarvi ma anche la fissa è moda.

il 95,9% periodico (non sapevo come fare il segno del periodico sull'ultimo 9, ciaba?) di noi ha iniziato ad andare in fissa perché, in quanto moda, ne hanno sentito parlare dai giornali, blog, internet eccetera.

ed in quanto moda, una buona parte di noi (direi un 35-40%) abbandonerà la fissa dopo che la moda passerà e ritornerà alla sua vecchia bmx o mtb o bdc.

la fissa è moda?

forse.

la fissa è comoda?

in certi casi si ed in certi casi no.

la messenger bag è moda?

forse.

la messenger bag è comoda?

in certi casi si ed in certi casi no.

bona.

finito.

vado a farmi tirare sotto dall'autobus 18.

ok scusate, ho appena programmato di andare alla stazione e mo' sento pareri contrastanti che mi confondono le idee.

premetto che ho sempre usato lo zaino e lo ritengo comodo tranne che per il problema sudore.

c'è chi dice che la borsa laterale da messenger riduce un po' questo problema perchè "allaccia" di meno le ascelle e copre di meno la schiena.

cosa ne pensate?

partirà un nuovo sondaggio??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi dice che la borsa laterale da messenger riduce un po' questo problema perchè "allaccia" di meno le ascelle e copre di meno la schiena.

cosa ne pensate?

partirà un nuovo sondaggio??

sudi UGUALE

la classica messenger bag a tracolla ha un senso per il messenger che deve mettere e togliere i pacchi preferibilmente tenendola addosso, e in effetti in questo senso è comoda, altrimenti non ha particolari vantaggi rispetto ad uno zaino

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pak: è un problema tuo, fortunatamente non mi riguarda... :-D

p.s.: che la fissa sia una moda ci può stare, se uno si diverte ok. Mi fa ridere che uno utilizzi una cosa più scomoda di un altra dicendo invece che è comodissima solo per poter scimmiottare qualcuno (in questo caso i messenger newyorkesi): quella della Messenger che fa sudare meno dello zaino mi ha sdraiato...

@Aldone: e non è nemmeno detto che sia così più comoda da aprire e chiudere tenendola addosso: perchè per aprire bene l'apertura (fatta a "gnocca di giapponese"!...) bisogna allargarla dal corpo, se no non riesci ad aprirla a differenza delle normali borse a tracolla. Poi, le Bagaboo ad esempio hanno un sistema di scorrimento della cinghia molto comodo, comunque non siamo su Marte come qualcuno millanta per darsi un tono... :-D

Io anni e anni fa mi trovavo comodissimo col mio zaino ad una sola spalla, velocissimo da rigirare per portarlo sul davanti ed aprirlo. Passai alle Messenger solo per motivi di capienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .